Frif
Utente di lunga data
Non c'è rischio, non temere. E apprezzo questa animosità; è rassicurante.guai a te se lo fai! ti vengo a cercare e te meno
Non c'è rischio, non temere. E apprezzo questa animosità; è rassicurante.guai a te se lo fai! ti vengo a cercare e te meno
Ma quale alcool...Se devo far quello che mi sento di fare allora rimango qui, ad aspettare e ad eccedere con l'alcool. Più di così.
ah bè!Non c'è rischio, non temere. E apprezzo questa animosità; è rassicurante.Grazie.
Guarda che fortunatamente non sono tutti menti criminali come te, eh???Ti ripeto, attento alla rettificata anale di una persona di 27 anni che si sta facendo il culo all'estero e a cui hai fottuto la futura moglie.
:rotfl::rotfl::rotfl:guai a te se lo fai! ti vengo a cercare e te meno
:rotfl::rotfl::rotfl:
oppure era mignotta anche prima, ed il nostro giovane virgulto è l'amante numero 18Se l'unico modo per riaverla è stare per un po' lontano, fallo...
Comunque può darsi pure che il rapporto non era idilliaco già da prima.
Non è che una si sveglia la mattina e diventa improvvisamente una mignotta![]()
oppure era mignotta anche prima, ed il nostro giovane virgulto è l'amante numero 18
Ah, ma Ulisse sta a Diderot come Pol Pot sta a Ghandi!Io sono un illuminista, gentile Rabarbaro. E Ulisse è il mio riferimento intellettuale. Pensi ch'io tema porti stranieri e ostili? Se Itaca è davvero tale lì arriverò. A farmi desistere serve la dimostrazione che tale isola non si riveli che uno scoglio.
Oppure ancora era una ragazza normalissima che s'è rotta le palle del fidanzato così lontano, s'è fatta il troietto e ora va in classica crisi causata da mille ragionioppure era mignotta anche prima, ed il nostro giovane virgulto è l'amante numero 18
possibile. magari abbisogna di un quarantenne, in questa precipua fase di crisiOppure ancora era una ragazza normalissima che s'è rotta le palle del fidanzato così lontano, s'è fatta il troietto e ora va in classica crisi causata da mille ragioni
assolutamente. donne fortunatema no amico sono donne stanche del solito tran tran....marito o fidanzato..sempre rottura dì balle sono,e noi le facciamo ''vivere''e ''sognare'' no?
Immagino di sì.ma no amico sono donne stanche del solito tran tran....marito o fidanzato..sempre rottura dì balle sono,e noi le facciamo ''vivere''e ''sognare'' no?
Apprezzo l'uso perfetto del Modus Ponens. L'Ulisse era chiaramente dantesco.Ah, ma Ulisse sta a Diderot come Pol Pot sta a Ghandi!
Questo a meno che tu non ti riferisca all'Ulisse di Dante che, rintronato da una Penelope molesta e vecchia, se l'immaginò andare oltre le colonne d'Ercole a trovare un po' di pace, perchè il vero Odisseo era un figlio di buona donna falso, bugiardo e brillantissimo, uno che voleva solo tornare a casa per vedere i suoi porci e il suo cane!
Lui voleva morire in mezzo al proprio pisco ed alla diarrea nel suo letto nuziale senza dover dare di matto per non anadare in guerra e inventarsene una al giorno per conquistare una città che non gli interessava per un re cornuto e buzzurro con dei compagni un po' troppo attratti dal viuzio greco.
Non è quindi questione di temere un periglioso ed aspro viaggio, sebbene esso non sia diretto ad un ritorno ma ad una nuova meta, ma di evitare, per quanto possibile, di affaccendarsi e trafficare per conquistare una semplice Troia!
Absit iniuria verbis.
molto...e ti diro'che la follia di Boston...mi convince ancor di piu'che quello che sto facendo sia giustissimo.perche'oggi ci siamo domani forse...........assolutamente. donne fortunate
Già, anche Pietro Abelardo lo apprezzerebbe, bontà sua, s'egli fosse ancor vivente.Apprezzo l'uso perfetto del Modus Ponens. L'Ulisse era chiaramente dantesco.
questo è poco ma sicuro, caro miomolto...e ti diro'che la follia di Boston...mi convince ancor di piu'che quello che sto facendo sia giustissimo.perche'oggi ci siamo domani forse...........
Non credo di esserne ancora in grado, temo. Ma se, o gentil Rabarbaro, sei così convinto delle tue considerazioni, logicamente perfette beninteso, mi permetterai di pucciarci il naso.Già, anche Pietro Abelardo lo apprezzerebbe, bontà sua, s'egli fosse ancor vivente.
Capisco bene che, data l'età e nonostante l'uso della logica, tu non possa ancora guovarti di un metodo induttivo per discernere l'utile femmineità con cui congiugersi favorevolmente da quella molesta e scabra ch'illascivisce ed illude, ma leggendo i sacri post qui addentro te ne renderai comunque oltremodo edotto.
Abbandona adunque il sillogismo copulativo e applicati a quello disgiuntivo.
Indocti discant et ament meminisse periti!
Egli è forse il tuo naso tal qual tarallo nel latte mattutino, ma nella scodella non v'è logica affatto, né utili considerazioni né belle, ma solo un gozzoviglio di volgarità e vaneggiamenti sul colore del vento che passa e l'odore dei tuoni notturni, l'uno che sbaglia il senso delle idee, l'altro che si diverte a scavare.Non credo di esserne ancora in grado, temo. Ma se, o gentil Rabarbaro, sei così convinto delle tue considerazioni, logicamente perfette beninteso, mi permetterai di pucciarci il naso.