Tradimento di 5 mesi, dal punto di vista dell'amante.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Cheater

Utente di lunga data
Se devo far quello che mi sento di fare allora rimango qui, ad aspettare e ad eccedere con l'alcool. Più di così.
Ma quale alcool...

Senti a me, vai un po' a cara e vecchia figa con amici o chi vuoi...divertiti, esci, fai sport...

...la cosa bella dei periodacci sentimentali è che si dimagrisce tanto e con poco impegno ci si fa bel fisico :D

Che poi dai, 21 anni...io alla tua età...
...ero fidanzato :D ma un paio di anni dopo ero una bestia...

Cerca evasione...lei ti cercherà entro il mese

Simy

WWF

The Cheater

Utente di lunga data
Ti ripeto, attento alla rettificata anale di una persona di 27 anni che si sta facendo il culo all'estero e a cui hai fottuto la futura moglie.
Guarda che fortunatamente non sono tutti menti criminali come te, eh???

Che poi il culo...all'estero...voglio dire: almeno che non lavori in miniera (e non sembra) più che farsi il culo se la starà spacchiando

oscuro

Utente di lunga data
Noooo

Toccatemi tutto ma non il Sor daniele.:rotfl:

massinfedele

Utente di lunga data
Se l'unico modo per riaverla è stare per un po' lontano, fallo...

Comunque può darsi pure che il rapporto non era idilliaco già da prima.

Non è che una si sveglia la mattina e diventa improvvisamente una mignotta :rolleyes:
oppure era mignotta anche prima, ed il nostro giovane virgulto è l'amante numero 18

Rabarbaro

Escluso
Io sono un illuminista, gentile Rabarbaro. E Ulisse è il mio riferimento intellettuale. Pensi ch'io tema porti stranieri e ostili? Se Itaca è davvero tale lì arriverò. A farmi desistere serve la dimostrazione che tale isola non si riveli che uno scoglio.
Ah, ma Ulisse sta a Diderot come Pol Pot sta a Ghandi!
Questo a meno che tu non ti riferisca all'Ulisse di Dante che, rintronato da una Penelope molesta e vecchia, se l'immaginò andare oltre le colonne d'Ercole a trovare un po' di pace, perchè il vero Odisseo era un figlio di buona donna falso, bugiardo e brillantissimo, uno che voleva solo tornare a casa per vedere i suoi porci e il suo cane!
Lui voleva morire in mezzo al proprio pisco ed alla diarrea nel suo letto nuziale senza dover dare di matto per non anadare in guerra e inventarsene una al giorno per conquistare una città che non gli interessava per un re cornuto e buzzurro con dei compagni un po' troppo attratti dal viuzio greco.
Non è quindi questione di temere un periglioso ed aspro viaggio, sebbene esso non sia diretto ad un ritorno ma ad una nuova meta, ma di evitare, per quanto possibile, di affaccendarsi e trafficare per conquistare una semplice Troia!
Absit iniuria verbis.

The Cheater

Utente di lunga data
oppure era mignotta anche prima, ed il nostro giovane virgulto è l'amante numero 18
Oppure ancora era una ragazza normalissima che s'è rotta le palle del fidanzato così lontano, s'è fatta il troietto e ora va in classica crisi causata da mille ragioni

Frif

Utente di lunga data
Ah, ma Ulisse sta a Diderot come Pol Pot sta a Ghandi!
Questo a meno che tu non ti riferisca all'Ulisse di Dante che, rintronato da una Penelope molesta e vecchia, se l'immaginò andare oltre le colonne d'Ercole a trovare un po' di pace, perchè il vero Odisseo era un figlio di buona donna falso, bugiardo e brillantissimo, uno che voleva solo tornare a casa per vedere i suoi porci e il suo cane!
Lui voleva morire in mezzo al proprio pisco ed alla diarrea nel suo letto nuziale senza dover dare di matto per non anadare in guerra e inventarsene una al giorno per conquistare una città che non gli interessava per un re cornuto e buzzurro con dei compagni un po' troppo attratti dal viuzio greco.
Non è quindi questione di temere un periglioso ed aspro viaggio, sebbene esso non sia diretto ad un ritorno ma ad una nuova meta, ma di evitare, per quanto possibile, di affaccendarsi e trafficare per conquistare una semplice Troia!
Absit iniuria verbis.
Apprezzo l'uso perfetto del Modus Ponens. L'Ulisse era chiaramente dantesco.

Rabarbaro

Escluso
Apprezzo l'uso perfetto del Modus Ponens. L'Ulisse era chiaramente dantesco.
Già, anche Pietro Abelardo lo apprezzerebbe, bontà sua, s'egli fosse ancor vivente.
Capisco bene che, data l'età e nonostante l'uso della logica, tu non possa ancora guovarti di un metodo induttivo per discernere l'utile femmineità con cui congiugersi favorevolmente da quella molesta e scabra ch'illascivisce ed illude, ma leggendo i sacri post qui addentro te ne renderai comunque oltremodo edotto.
Abbandona adunque il sillogismo copulativo e applicati a quello disgiuntivo.
Indocti discant et ament meminisse periti!

Frif

Utente di lunga data
Già, anche Pietro Abelardo lo apprezzerebbe, bontà sua, s'egli fosse ancor vivente.
Capisco bene che, data l'età e nonostante l'uso della logica, tu non possa ancora guovarti di un metodo induttivo per discernere l'utile femmineità con cui congiugersi favorevolmente da quella molesta e scabra ch'illascivisce ed illude, ma leggendo i sacri post qui addentro te ne renderai comunque oltremodo edotto.
Abbandona adunque il sillogismo copulativo e applicati a quello disgiuntivo.
Indocti discant et ament meminisse periti!
Non credo di esserne ancora in grado, temo. Ma se, o gentil Rabarbaro, sei così convinto delle tue considerazioni, logicamente perfette beninteso, mi permetterai di pucciarci il naso.

Rabarbaro

Escluso
Non credo di esserne ancora in grado, temo. Ma se, o gentil Rabarbaro, sei così convinto delle tue considerazioni, logicamente perfette beninteso, mi permetterai di pucciarci il naso.
Egli è forse il tuo naso tal qual tarallo nel latte mattutino, ma nella scodella non v'è logica affatto, né utili considerazioni né belle, ma solo un gozzoviglio di volgarità e vaneggiamenti sul colore del vento che passa e l'odore dei tuoni notturni, l'uno che sbaglia il senso delle idee, l'altro che si diverte a scavare.
Cose senza senso, insomma.
Come lo sono la vita
e l'amore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.