Tebe
Egocentrica non in incognito
si si.Ma quello mica per tradimento? O ricordo male? Boh.
Proprio per il tradimento.
si si.Ma quello mica per tradimento? O ricordo male? Boh.
Nelle prime dichiarazioni alla polizia la donna spiegò che aveva tagliato il pene perché suo marito «arriva all'orgasmo senza aspettarmi. È egoista»[SUP][1][/SUP]. Successivamente sostenne che il marito abusava di lei, la picchiava e rincasava sempre tardi e ubriaco e quella sera, come ormai succedeva da troppo tempo, lui abusò di lei e poi si addormentò come nulla fosse. Fu accusata di "lesioni volontarie", venendo assolta nel 1997 poiché aveva provato un impulso irresistibile a ferire suo marito. Le fu comunque ordinato di passare 45 giorni in una clinica psichiatrica. (STRANO n.d.r.)si si.
Proprio per il tradimento.
Embè, ma quando vedi scrivere per giorni una serie di coglionate da paura vorrei vederti a non intervenire.anche tu lo fai, tipo con i figli e il latte![]()
dipende sempre dalle premesse.Ok grazie della delucidazione...:up: Messa così le conseguenze dell'essere scoperti sono identiche a meno che il sentimento che sottende al secondo caso non permetta ai protagonisti di iniziare una relazione ufficiale alla luce del sole ... Però secondo me non è così frequente che due amanti scoperti anche se legati da un sentimento forte riescano poi a procedere insieme ... Uno dei due di solito si tira indietro ...giusto???
sbagli quando non ricordi che delle persone ci si deve fidare solo un attento esame.....solo che in questo forum è un esercizio difficile perchè quasi tutti siamo sbarcati qui per parlare di fatti molto privati e molto sensibili,quindi la guardia è bassa e la possiblità di ricevere qualche colpo alle spalle è alta.Senza polemica,il 3d di minerva era pure interessante,ma cosa c'entrava farfalla?Continuo a non capire perchè spesso dal confronto di idee si passa a disquisire dei cazzi privati di utenti che magari sono chiamati in causa per aver incautamente raccontato la propria vita.Sbaglio qualcosa?
Perchè, è orsacchettiforme e teneroso come me!!!!!oscuro ti ama a tal punto di non aver detto nulla sul pupazzetto ...![]()
Perchè, è orsacchettiforme e teneroso come me!!!!!
Chi non mi vorrebbe come suo pupazzo parlante con quelle belle frasette del tipo:
"Sei una gran mignotta, pentiti!!!"
"Hai solo voglioa di salamella!!!"
"Donator di pene perduto!"
ecc. ecc.
Io io!!! La voglio la bambolina a forma di Danny l'orsacchiotto mattotto!!! Quella che pare posseduta tipo Chucky che dice quelle frasi lì ed una volta l'anno si anima di notte e telefona a Serena insultandola (e lei risponde pure, peraltro). IO!!! IO!!!Perchè, è orsacchettiforme e teneroso come me!!!!!
Chi non mi vorrebbe come suo pupazzo parlante con quelle belle frasette del tipo:
"Sei una gran mignotta, pentiti!!!"
"Hai solo voglioa di salamella!!!"
"Donator di pene perduto!"
ecc. ecc.
Oddio, anche l'altra spacca non poco in effetti. Boh, fai tu.Oh, se volete rimetto me stesso, ma penso che l'orsetto sia perfetto per quello che dico, no???
certo, immagino il neo-traditore che arriva e si trova i post dell'orsetto Teddy:rotfl::rotfl::rotfl:Oh, se volete rimetto me stesso, ma penso che l'orsetto sia perfetto per quello che dico, no???
Del genere!certo, immagino il neo-traditore che arriva e si trova i post dell'orsetto Teddy:rotfl::rotfl::rotfl:
Ti assicuro che già lo sono.Del genere!
"Hai voluto la patatina??? E mo ti pigli il cetriolone!!!"
Me lo immagino e visto che dalla cina con furore sarò poco presente, dobbiamo rendere i miei post unici ed irripetibili.
con altreEmbè, ma quando vedi scrivere per giorni una serie di coglionate da paura vorrei vederti a non intervenire.
Lasciando stare che io non ho mai detto a nessuno: tu non puoi dire nulla al marito che ti tradisce perché l'hai tradito anche tu prima.
A volte qua mi sembrate scesi dal pero un giorno sì e l'altro anche.
non c'entravano niente i fatti privati di nessuno in questo 3D o anche in altri ma dal momento che lo stesso utente , e ribadisco anche lo stesso tuo pensiero: INCAUTAMENTE ,a fare riferimentiSenza polemica,il 3d di minerva era pure interessante,ma cosa c'entrava farfalla?Continuo a non capire perchè spesso dal confronto di idee si passa a disquisire dei cazzi privati di utenti che magari sono chiamati in causa per aver incautamente raccontato la propria vita.Sbaglio qualcosa?
Amico sarà in maggioAiuto Gran Visir Conte della Sacra Mona..questo gufa...Daniele quando troviamo 5min dobbiamo berci un caffe'assieme..magari chiamiamo pure Sbri...
No l'auto appena presa e le piace un saccoquindi non la tocca...roba in casa molta e'sua.....ma tranquillo amico sono imbeccabile,
magari prima di andare a donnacce mi riportate a casa... non ci tengo molto...Amico sarà in maggio
debbo andare a Ferrara al mattino alla chiesa di san Giorgio
se Daniele viene lì lo rapisco e scendiamo assieme in quel di Bologna...
Poi lo si porta a donnacce...e si svaga no?
Si la Sbri non sfuggirà all'operazione vedrò di stanarla...
Due ore che davvero valgono la pena....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Nelle prime dichiarazioni alla polizia la donna spiegò che aveva tagliato il pene perché suo marito «arriva all'orgasmo senza aspettarmi. È egoista»[SUP][1][/SUP]. Successivamente sostenne che il marito abusava di lei, la picchiava e rincasava sempre tardi e ubriaco e quella sera, come ormai succedeva da troppo tempo, lui abusò di lei e poi si addormentò come nulla fosse. Fu accusata di "lesioni volontarie", venendo assolta nel 1997 poiché aveva provato un impulso irresistibile a ferire suo marito. Le fu comunque ordinato di passare 45 giorni in una clinica psichiatrica. (STRANO n.d.r.)
Ma ovvio...no?magari prima di andare a donnacce mi riportate a casa... non ci tengo molto...