2 ore valgono la pena?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
si si.
Proprio per il tradimento.
Nelle prime dichiarazioni alla polizia la donna spiegò che aveva tagliato il pene perché suo marito «arriva all'orgasmo senza aspettarmi. È egoista»[SUP][1][/SUP]. Successivamente sostenne che il marito abusava di lei, la picchiava e rincasava sempre tardi e ubriaco e quella sera, come ormai succedeva da troppo tempo, lui abusò di lei e poi si addormentò come nulla fosse. Fu accusata di "lesioni volontarie", venendo assolta nel 1997 poiché aveva provato un impulso irresistibile a ferire suo marito. Le fu comunque ordinato di passare 45 giorni in una clinica psichiatrica. (STRANO n.d.r.)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
anche tu lo fai, tipo con i figli e il latte:D
Embè, ma quando vedi scrivere per giorni una serie di coglionate da paura vorrei vederti a non intervenire.
Lasciando stare che io non ho mai detto a nessuno: tu non puoi dire nulla al marito che ti tradisce perché l'hai tradito anche tu prima.
A volte qua mi sembrate scesi dal pero un giorno sì e l'altro anche.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ok grazie della delucidazione...:up: Messa così le conseguenze dell'essere scoperti sono identiche a meno che il sentimento che sottende al secondo caso non permetta ai protagonisti di iniziare una relazione ufficiale alla luce del sole ... Però secondo me non è così frequente che due amanti scoperti anche se legati da un sentimento forte riescano poi a procedere insieme ... Uno dei due di solito si tira indietro ...giusto???
dipende sempre dalle premesse.

se la situazione in casa è realmente compromessa,essere scoperti può addirittura divenire un sollievo,perchè finalmente si prende una decisione e si può tornare a vivere.

certo,mi dirai che raramente le cose si risolvono facilmente,ma se il sentimento è vero,ne vale la pena.

Ovvio che se si tratta solo di divertimento da materasso,gli amanti si tirano indietro.

ma se uno non è pazzo sul serio,nei casi di divertimento da materasso,dopo 1-2-3 volte ci si saluta.

quindi essere scoperti diventa solo una espressione di sfiga esponenziale

perplesso

Administrator
Staff Forum
Senza polemica,il 3d di minerva era pure interessante,ma cosa c'entrava farfalla?Continuo a non capire perchè spesso dal confronto di idee si passa a disquisire dei cazzi privati di utenti che magari sono chiamati in causa per aver incautamente raccontato la propria vita.Sbaglio qualcosa?
sbagli quando non ricordi che delle persone ci si deve fidare solo un attento esame.....solo che in questo forum è un esercizio difficile perchè quasi tutti siamo sbarcati qui per parlare di fatti molto privati e molto sensibili,quindi la guardia è bassa e la possiblità di ricevere qualche colpo alle spalle è alta.

per cui le informazioni è bene sciorinarle con prudenza

Daniele

Utente orsacchiottiforme
oscuro ti ama a tal punto di non aver detto nulla sul pupazzetto ...:D
Perchè, è orsacchettiforme e teneroso come me!!!!! :eek:
Chi non mi vorrebbe come suo pupazzo parlante con quelle belle frasette del tipo:

"Sei una gran mignotta, pentiti!!!"
"Hai solo voglioa di salamella!!!"
"Donator di pene perduto!"
ecc. ecc.

Joey Blow

Escluso
Perchè, è orsacchettiforme e teneroso come me!!!!! :eek:
Chi non mi vorrebbe come suo pupazzo parlante con quelle belle frasette del tipo:

"Sei una gran mignotta, pentiti!!!"
"Hai solo voglioa di salamella!!!"
"Donator di pene perduto!"
ecc. ecc.
Io io!!! La voglio la bambolina a forma di Danny l'orsacchiotto mattotto!!! Quella che pare posseduta tipo Chucky che dice quelle frasi lì ed una volta l'anno si anima di notte e telefona a Serena insultandola (e lei risponde pure, peraltro). IO!!! IO!!!

Sbriciolata

Escluso
Oh, se volete rimetto me stesso, ma penso che l'orsetto sia perfetto per quello che dico, no???
certo, immagino il neo-traditore che arriva e si trova i post dell'orsetto Teddy:rotfl::rotfl::rotfl:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
certo, immagino il neo-traditore che arriva e si trova i post dell'orsetto Teddy:rotfl::rotfl::rotfl:
Del genere!

"Hai voluto la patatina??? E mo ti pigli il cetriolone!!!"

Me lo immagino e visto che dalla cina con furore sarò poco presente, dobbiamo rendere i miei post unici ed irripetibili.

free

Escluso
Embè, ma quando vedi scrivere per giorni una serie di coglionate da paura vorrei vederti a non intervenire.
Lasciando stare che io non ho mai detto a nessuno: tu non puoi dire nulla al marito che ti tradisce perché l'hai tradito anche tu prima.
A volte qua mi sembrate scesi dal pero un giorno sì e l'altro anche.
con altre
a volte:mrgreen:

lunaiena

Scemo chi legge
Senza polemica,il 3d di minerva era pure interessante,ma cosa c'entrava farfalla?Continuo a non capire perchè spesso dal confronto di idee si passa a disquisire dei cazzi privati di utenti che magari sono chiamati in causa per aver incautamente raccontato la propria vita.Sbaglio qualcosa?
non c'entravano niente i fatti privati di nessuno in questo 3D o anche in altri ma dal momento che lo stesso utente , e ribadisco anche lo stesso tuo pensiero: INCAUTAMENTE ,a fare riferimenti
sul suo privato credo che si possa discutere , valutare , confrontarsi sugli aspetti positivi o negativi su detto argomento ...
in caso non gradisca non ha che da farlo noto..
questo senza polemica e senza riferimenti a Farfalla che come giustamente dici tu anche con altri utenti si usa qquesto genere di discquisizione ...

Aiuto Gran Visir Conte della Sacra Mona..questo gufa...Daniele quando troviamo 5min dobbiamo berci un caffe'assieme..magari chiamiamo pure Sbri...

No l'auto appena presa e le piace un sacco:)quindi non la tocca...roba in casa molta e'sua.....ma tranquillo amico sono imbeccabile,
Amico sarà in maggio
debbo andare a Ferrara al mattino alla chiesa di san Giorgio
se Daniele viene lì lo rapisco e scendiamo assieme in quel di Bologna...
Poi lo si porta a donnacce...e si svaga no?:p:p:p:p

Si la Sbri non sfuggirà all'operazione vedrò di stanarla...

Due ore che davvero valgono la pena....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sbriciolata

Escluso
Amico sarà in maggio
debbo andare a Ferrara al mattino alla chiesa di san Giorgio
se Daniele viene lì lo rapisco e scendiamo assieme in quel di Bologna...
Poi lo si porta a donnacce...e si svaga no?:p:p:p:p

Si la Sbri non sfuggirà all'operazione vedrò di stanarla...

Due ore che davvero valgono la pena....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
magari prima di andare a donnacce mi riportate a casa... non ci tengo molto...

perché a lunapiena si raddoppiano le iniziali delle parole?
perché scrive in cinta?
lo saprete alla prossima puntata di mistero :singleeye:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Nelle prime dichiarazioni alla polizia la donna spiegò che aveva tagliato il pene perché suo marito «arriva all'orgasmo senza aspettarmi. È egoista»[SUP][1][/SUP]. Successivamente sostenne che il marito abusava di lei, la picchiava e rincasava sempre tardi e ubriaco e quella sera, come ormai succedeva da troppo tempo, lui abusò di lei e poi si addormentò come nulla fosse. Fu accusata di "lesioni volontarie", venendo assolta nel 1997 poiché aveva provato un impulso irresistibile a ferire suo marito. Le fu comunque ordinato di passare 45 giorni in una clinica psichiatrica. (STRANO n.d.r.)

minchia.
ERo super convinta che fosse stato per il tradimento.
Allora ha fatto bene!
:mrgreen:

magari prima di andare a donnacce mi riportate a casa... non ci tengo molto...
Ma ovvio...no?
Ci sono robe da donne e robe da noi uomini no?
Tu stai tranquilla...che al resto pensiamo noi!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.