Tebe
Egocentrica non in incognito
avevo scritto er muneraccia...ma prima non avevi scritto così !!!!:rotfl:
faticavo anche a leggere a dire il cero :mrgreen:
Sono un pò dislessica tastieristicamente scrivendo
avevo scritto er muneraccia...ma prima non avevi scritto così !!!!:rotfl:
faticavo anche a leggere a dire il cero :mrgreen:
ho bevuto tipo due coche......hai una calza smagliata...
:mrgreen:
devo averne viste tre o quattro in tutta la mia vita.
Non tollero la musica forte, rifuggo certi posti come le melanzane.
Ma ho sempre dei tappi in borsa.
Siavevo scritto er muneraccia...
Sono un pò dislessica tastieristicamente scrivendo
ho bevuto tipo due coche...
ora sono ipereccitata...
non dormirò credo...
Ovvio sono anche io per la par condicio sempre...io vado a nanna, domani ho una giornataccia, tra l'altro devo finire la "limatura" di 4 preventivi
cosa complessa, poichè devo riuscire a fare incazzare tutte le maestranze, ma equamente:mrgreen:
Ovvio sono anche io per la par condicio sempre...
io invece andrò a fare incazzare qualche vecchino
che è di guardia ai bidoni della spazzatura...
con l'arrivo della TaresCercano qualcosa?
Perchè farli inc.....?
Poveretti!
Ciao,Credo di farlo x provare il brivido della conquista,l'eccitazione della novità.Si,raggiungo lo "scopo" e no,non ho mai pensato di farmi pagare perchè è uno scambio reciproco.
Buongiorno leggendoti mi sembra di oaservare un Daniele che ha subito una Conversione a U , peraltro quando hai scritto che tradisci ancge con uomini che non ti garbano un granche' a me e' venuto in mente il Simone che ha postato Tebe nel 3D " un uomo una poesia" ed ho rabbrividito ....entrando nel merito sei sicura che la vera conquista sia offrire se stessa come tu fossi una caramella da gustare in un momento di noia? Ciao :mrgreen:Credo di farlo x provare il brivido della conquista,l'eccitazione della novità.Si,raggiungo lo "scopo" e no,non ho mai pensato di farmi pagare perchè è uno scambio reciproco.
Buongiorno leggendoti mi sembra di oaservare un Daniele che ha subito una Conversione a U , peraltro quando hai scritto che tradisci ancge con uomini che non ti garbano un granche' a me e' venuto in mente il Simone che ha postato Tebe nel 3D " un uomo una poesia" ed ho rabbrividito ....entrando nel merito sei sicura che la vera conquista sia offrire se stessa come tu fossi una caramella da gustare in un momento di noia? Ciao :mrgreen:
Buongiorno leggendoti mi sembra di oaservare un Daniele che ha subito una Conversione a U , peraltro quando hai scritto che tradisci ancge con uomini che non ti garbano un granche' a me e' venuto in mente il Simone che ha postato Tebe nel 3D " un uomo una poesia" ed ho rabbrividito ....entrando nel merito sei sicura che la vera conquista sia offrire se stessa come tu fossi una caramella da gustare in un momento di noia? Ciao :mrgreen:
Ciao,che visione maschilista
come al solito le donne che per prime declassano le donne
no a tanti.
A quelli che ti intrippavano in quel momento.
Se non assaggi come fai a sapere cosa ti piace di più?
I gusti si affinano con l'esperienza.
Ma è la signorina in questione che si declassa ad una fase inferiore della mignotta, almeno quella lo fa anche con chi non le va proprio a genio per soldi, questa per conquista...ma conquista de chè!!! Se una donna è semplicemente passabile fisicamente (e non dico bella) basta che va da uno e gli dice le tre note magiche "Si La Do" e mediamente quel uomo non avrà i pantaloni nel giro di un nanosecondo...ma che conquista del cavolo è?che visione maschilista
come al solito le donne che per prime declassano le donne
Ciao Delitta,...cara devastata, noi non si è capito proprio un cavolo della vita!!
E dire che avevo un'amica che la pensava in modo simile alla cara Tebe, e manco lei mi ha plasmato.
Stendiamo un velo pietoso?!
Ciao,
devo riflettere ...
perché ho capito differentemente ...
lo fa anche con uomini che non le piacciano ...
allora, lei non gusta più di tanto ... sarà, l'altra parte allora a gustare ...
sienne
Ma è la signorina in questione che si declassa ad una fase inferiore della mignotta, almeno quella lo fa anche con chi non le va proprio a genio per soldi, questa per conquista...ma conquista de chè!!! Se una donna è semplicemente passabile fisicamente (e non dico bella) basta che va da uno e gli dice le tre note magiche "Si La Do" e mediamente quel uomo non avrà i pantaloni nel giro di un nanosecondo...ma che conquista del cavolo è?
Care donne, la maggior parte degli uomini ragiona secondo la visione che "Ogni lasciata è persa!", quindi se pensate di aver conquistato un uomo per una scopata e via...sappiate che avete vinto facile, moooooolto facile!
Parola di Teddy