Traditrice seriale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
Si, ma se il motivo è quasi sempre che sono (o erano) degli scaldabagni. Essù.

ma non sempre
ad es. mi ricordo che si era sbaciucchiato con una di gran classe, ma poi ciccia
oppure che non sa se riuscirà ad avere un appuntamento, cose così...
un cazzaro non sarebbe venuto qua a raccontare cose che alla fine fanno anche tenerezza!:mrgreen:

Joey Blow

Escluso
Potresti essere un pochino più carina e non darmi della deficiente? Ho capito quel che dici. Il discorso era partito dicendo che dopo una certa età Devastata non avrebbe potuto perché le si fratturava l'anca. Contestavo dicendo che avrebbe potuto perché ho conoscenze dirette di chi ha fatto sesso, anche promiscuo, fino a tarda età. Lo spirito dei ventanni c'entrava una cippa perché lei non voleva sperimentare neanche a ventanni.
Ma tu hai conoscenze dirette per sentito dire, raccontate. Dirette che? Non nego che non possano essere vere, ma è chiaro che cominciare a tradire a sessanta o settant'anni suonati non c'entra nulla con l'anca, c'entra che a sessant'anni non SEI LA STESSA PERSONA CHE ERI A VENTI, LE COSE NON HANNO LO STESSO SAPORE O LO STESSO COLORE E LE SENSAZIONI NON SONO LE STESSE. Siccome qua l'età è un argomento un po' scottante visto che la popolazione femminile, tranne qualche eccezione, è composta da tradite di mezz'eta o più (TRADITE DI MEZZ'ETA' O PIU'), vi arrovellate a non capire un concetto tanto semplice quanto sostanzialmente stupido, cioè che gli anni cambiano le persone, e non necessariamente in meglio.

free

Escluso
Chi è in casa di riposo non è in buona salute. Io parlavo di persone in buona salute.

mica tutti, sai?
alcuni semplicemente non possono più stare da soli, per la loro sicurezza
e ci sono anche gli appartamentini per marito e moglie, all'interno delle case di riposo

Joey Blow

Escluso
ma non sempre
ad es. mi ricordo che si era sbaciucchiato con una di gran classe, ma poi ciccia
oppure che non sa se riuscirà ad avere un appuntamento, cose così...
un cazzaro non sarebbe venuto qua a raccontare cose che alla fine fanno anche tenerezza!:mrgreen:
Madonna santa Free, un cazzaro è un cazzaro. Qualche volta VUOLE FARE TENEREZZA. Oppure manco prendersi troppo sul serio, che sennò lo sgami subito. Essù [2].

free

Escluso
Madonna santa Free, un cazzaro è un cazzaro. Qualche volta VUOLE FARE TENEREZZA. Oppure manco prendersi troppo sul serio, che sennò lo sgami subito. Essù [2].

ok
ma l'avevo detto prima che sono un po' indietro riguardo a questi argomenti! nun te incazzà!:singleeye:

Brunetta

Utente di lunga data
Ma tu hai conoscenze dirette per sentito dire, raccontate. Dirette che? Non nego che non possano essere vere, ma è chiaro che cominciare a tradire a sessanta o settant'anni suonati non c'entra nulla con l'anca, c'entra che a sessant'anni non SEI LA STESSA PERSONA CHE ERI A VENTI, LE COSE NON HANNO LO STESSO SAPORE O LO STESSO COLORE E LE SENSAZIONI NON SONO LE STESSE. Siccome qua l'età è un argomento un po' scottante visto che la popolazione femminile, tranne qualche eccezione, è composta da tradite di mezz'eta o più (TRADITE DI MEZZ'ETA' O PIU'), vi arrovellate a non capire un concetto tanto semplice quanto sostanzialmente stupido, cioè che gli anni cambiano le persone, e non necessariamente in meglio.
Mi dispiace se tu non cambierai in meglio. Il fatto è che le persone sono le sempre le stesse e chi non amava la promiscuità a ventanni, con coetanei che hanno la bellezza dell'asino e il profumo della gioventù, può dire che vorrebbe a un'età più matura ma non lo potrà volere realmente perché è fatto così, non certo perché non ce la fa. Certamente le possibilità si riducono quando le bellezza della gioventù svanisce insieme all'oro dei capelli e ai capelli dei papabili compagni di letto. Il miglioramento di cui parlavi in che cosa consisterebbe?

Ultima modifica:

Joey Blow

Escluso
Mi dispiace se tu non cambierai in meglio. Il fatto è che le persone sono le sempre le stesse e chi non amava la promiscuità a ventanni, con coetanei che hanno la bellezza dell'asino e il profumo della gioventù, può dire che vorrebbe a un'età più matura ma non lo potrà volere realmente perché è fatto così, non certo perché non ce la fa. Certamente le possibilità si riducano quando le bellezza della gioventù svanisce insieme all'oro dei capelli e ai capelli. Il miglioramento di cui parlavi in che cosa consisterebbe?
Buonanotte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Vorrei chiedere alle persone tradite come si sono sentite,cosa le ha fatte sentire male.Io tradisco da sempre.Ho sempre tradito in ogni relazione. Ma senza mai provare nulla.senza instaurare relazioni parallele e senza coinvolgimento.Anche con persone che non mi piacevano tanto. Non sono mai stata scoperta,e non ho mai confessato e non la vedo come una cosa terribile.
pare il ritratto di una ninfomane.

almeno consegui lo scopo?

Brunetta

Utente di lunga data

lunaiena

Scemo chi legge

devastata

Utente di lunga data
Una mia conoscente e vicina di casa, l'unica che conosco dove abito, pochi anni fa ha trovato l'amico in vacanza, 74 anni entrambi, sono ancora insieme e, quando è tornata dalle ferie mi ha raccontato episodi di quella vacanza, al limite dell'assurdo, e ricordo in particolare di una signora sugli 80 che ha incontrato uno coetaneo, con cui aveva appuntamento a casa di lui, saltato per un imprevisto, figlia in casa, e che si incontrarono in cantina, sai che posto romantico, e lei si vantava con l'amica, di essersi scoperta 'ancora donna'. Mai dire mai quindi.
In quell'occasione mi raccontò più di un episodio di allegra vita di coetanei.

La stessa cosa mi è stata detta da una collega giovane che ha frequentato un albergo alle terme, e lei ed il marito facevano vita monacale, mentre tutti i pensionati si davano molto da fare.....

Mentre alla mia vicina è successo varie volte di essere corteggiata per non dire palpeggiata, da ottantenni. Frequenta sale da ballo di liscio. Il suo compagno è gelosissimo, evidentemente è esperto di quel mondo.

lunaiena

Scemo chi legge

lunaiena

Scemo chi legge
chi, io??
ma lo aveva detto lui:mrgreen:
che a lui 'ste cose fanno venire il desiderio di godersi la vita il più possibile, o qualcosa del genere
si Vabbè ma cosa ti costa non prenderlo in giro
se lui ci crede ...
uffi...
un po' di rispetto per i più anziani ci vuole ...
essù....

lunaiena

Scemo chi legge
Una mia conoscente e vicina di casa, l'unica che conosco dove abito, pochi anni fa ha trovato l'amico in vacanza, 74 anni entrambi, sono ancora insieme e, quando è tornata dalle ferie mi ha raccontato episodi di quella vacanza, al limite dell'assurdo, e ricordo in particolare di una signora sugli 80 che ha incontrato uno coetaneo, con cui aveva appuntamento a casa di lui, saltato per un imprevisto, figlia in casa, e che si incontrarono in cantina, sai che posto romantico, e lei si vantava con l'amica, di essersi scoperta 'ancora donna'. Mai dire mai quindi.
In quell'occasione mi raccontò più di un episodio di allegra vita di coetanei.

La stessa cosa mi è stata detta da una collega giovane che ha frequentato un albergo alle terme, e lei ed il marito facevano vita monacale, mentre tutti i pensionati si davano molto da fare.....

Mentre alla mia vicina è successo varie volte di essere corteggiata per non dire palpeggiata, da ottantenni. Frequenta sale da ballo di liscio. Il suo compagno è gelosissimo, evidentemente è esperto di quel mondo.
ho lavorato in un centro anziani
di anziani tutti in salute e non hanno proprio
attaccato l'ormone al chiodo ...
ne uomini ne donne...

Joey Blow

Escluso
Mi spiace perché tu sarai sempre lo stesso.
Se fosse vero non mi dispiacerebbe affatto perchè, ti dirò, sono un gran bel fico. Ma a parte questo, l'idea che tu possa pensare una scempiaggine simile dispiace a me per te. Nascosta dietro una muraglia di certezze autoindotte senza via di scampo. Come se fosse vero che a venti sei come a quaranta o come a sessanta. Come se non capitasse di leggere, anche qui sopra, di gente che ad un certo punto da fervente fedele s'è trasformata in una macchina da sesso adultero, o viceversa. Pensare di essere le stesse persone ad anni di distanza, ad eventi di distanza,è l'equivalente mentale di farsi una foto che ci piace ad un tot anni ed appenderla al posto degli specchi in casa: ovviamente si può fare, ma senza pretendere che gli altri vedano la stessa persona che ti guarda da uno specchio che non c'è più.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.