E ancora più incredula... Io ho 40 anni, mio marito 48 e lei uguale!!!vero....va anche detto che non si possono paragonare una donna di 54 anni sposata con figli..a 29 enne single,in piu'fuori sede..:smile:
E ancora più incredula... Io ho 40 anni, mio marito 48 e lei uguale!!!vero....va anche detto che non si possono paragonare una donna di 54 anni sposata con figli..a 29 enne single,in piu'fuori sede..:smile:
Ciao :smile:quindi saresti assolutamente accondiscendente a un comportamento similare di tua moglie, giusto?:smile:Ciao Alice..ti sei mai chiesta perche'il gatto uccida, e poi quasi mai mangi i volatili??io che sono esperto dei felini,ti rispondo lo fa'perche'si diverte.Punto.Lo stesso faccio io...e debbo confessare che mia moglie fa come..da tutto.
Ma dopo oltre 20 anni assieme,servono nuovi stimoli..e rincorrerne altre fa pulsare.Molto.specie se l'eta e'diversissima.
aspe...intanto che filavo con quella..mi sono visto qualche volta con tipa di 58anni..e ti sorprendero'dicendoti,che se potessi fare cambio lo farei....la''matura''era,anzi e'perche'a ancora la sento..favolosa..E ancora più incredula... Io ho 40 anni, mio marito 48 e lei uguale!!!
Sotto questo punto sn str......ad esempio ieri al mare,me la sono''presa''perche'guardava un tipo....dicendo pero'quello me lo farei...ahahahahh....sono sotto tiro Fiamma....Ciao :smile:quindi saresti assolutamente accondiscendente a un comportamento similare di tua moglie, giusto?:smile:
Mah finchè te lo dice secondo me non ha intenzione di farsi nessunoSotto questo punto sn str......ad esempio ieri al mare,me la sono''presa''perche'guardava un tipo....dicendo pero'quello me lo farei...ahahahahh....sono sotto tiro Fiamma....
Ma del tizio in palestra non gli parlaMah finchè te lo dice secondo me non ha intenzione di farsi nessuno![]()
ahi ahi ahi c'è un tipo in palestra?????Ma del tizio in palestra non gli parla![]()
Invece di mandare lui a spasso con il cane...anche io mi trovo nella tua situazione. Scoperto sms e messaggi su facebook dicendo che è un'amica incontrata al parco con il cane. Ti capisco per come ti senti perchè anche per me è stato uno shock! E' vero che con gli anni io 27 di matrimonio forse il rapporto tra moglie e marito è meno stimolante e gli uomini sono più propensi agli stimoli esterni figurati il mio con una 23 enne! Ma se la cosa si scopre per noi donne è la fine! A me è come se sia crollato un palazzo! Non lo credo più! Immagino tutte altre cose di quello che lui mi dice! Bugie, bugie, bugie e bugie! Voglia di vendetta e odio! E farli provare il dolore che si prova! Anzi vi chiedo come fare a vendicarmi?
Ciao Denise!anche io mi trovo nella tua situazione. Scoperto sms e messaggi su facebook dicendo che è un'amica incontrata al parco con il cane. Ti capisco per come ti senti perchè anche per me è stato uno shock! E' vero che con gli anni io 27 di matrimonio forse il rapporto tra moglie e marito è meno stimolante e gli uomini sono più propensi agli stimoli esterni figurati il mio con una 23 enne! Ma se la cosa si scopre per noi donne è la fine! A me è come se sia crollato un palazzo! Non lo credo più! Immagino tutte altre cose di quello che lui mi dice! Bugie, bugie, bugie e bugie! Voglia di vendetta e odio! E farli provare il dolore che si prova! Anzi vi chiedo come fare a vendicarmi?
vendicarsi nn serve a nulla... lascia ancora più amarezza... almeno secondo me...Ciao Denise!
Perchè senti il bisogno di vendicarti? Te lo chiedo per confrontarci su questa esigenza che anche io sento di avere!
Ora ho altre priorità per la testa e credo di essere ancora troppo scossa!
Ma lo faró verso entrambi! Anche dovessero passare anni!
vendicarsi nn serve a nulla... lascia ancora più amarezza... almeno secondo me...
ciao lothar... effettivamente nn ce ne sono.... a 23 anni le donne come gli uomini stanno ancora scoprendo il mondo... nn ci sono pericoli che si fermino... il rischio è con le ultratrentenni che hanno l'orologio in scadenza... ci sono quelle che vogliono fare i passi per forza... poi ti raccontero una cosa che mi è capitataciao tosco...
be'per me non si deve preoccupare,se l'altra ha 23 anni e lui 50..non ci sono rischi di eccessiva infatuazione.
ciao lothar... effettivamente nn ce ne sono.... a 23 anni le donne come gli uomini stanno ancora scoprendo il mondo... nn ci sono pericoli che si fermino... il rischio è con le ultratrentenni che hanno l'orologio in scadenza... ci sono quelle che vogliono fare i passi per forza... poi ti raccontero una cosa che mi è capitata
Ciao Denise!
Perchè senti il bisogno di vendicarti? Te lo chiedo per confrontarci su questa esigenza che anche io sento di avere!
Ora ho altre priorità per la testa e credo di essere ancora troppo scossa!
Ma lo faró verso entrambi! Anche dovessero passare anni![/QUOTE]
Ti rincuora vero questo pensiero?
A me serviva da calmante, avevo bisogno di averlo nella mente e infatti pensavo: posso vendicarmi quando mi pare e piace, basta solo volerlo...
E così andavo avanti.
Ma lo sapevo che non era quello che volevo, per lo meno, non era quello il modo a me congeniale.
Anche perché, se ci rifletti bene, i casi sono questi:
- se lo fai di nascosto e non glielo dici che vendetta è?
- se lo fai e glielo dici aggiungi un'altra crisi alla crisi e il matrimonio è facile che naufraghi. Se ci tenevi ti sei tirata la zappa sui piedi, no?
Quindi, a parer mio, uno si vendica se sa già che non vuole più stare con quella persona e vuole infliggergli anche il dolore da vendetta, altrimenti è proprio un voler star male a questo mondo.
Ulteriore caso: anche tu ti sei scoperta col desiderio di giocare come ha fatto lui e lo vuoi realizzare.
Parlane con lui e giocate a vicenda. Questa non è vendetta, ma condivisione di un bisogno, oppure lo fai di nascosto, ma anche qui non parlerei di vendetta, ma piuttosto di un tuo appagamento, una tua isola segreta.
spiega meglio questa cretinata?ciao lothar... effettivamente nn ce ne sono.... a 23 anni le donne come gli uomini stanno ancora scoprendo il mondo... nn ci sono pericoli che si fermino... il rischio è con le ultratrentenni che hanno l'orologio in scadenza... ci sono quelle che vogliono fare i passi per forza... poi ti raccontero una cosa che mi è capitata
:rotfl::rotfl::rotfl:ciao lothar... effettivamente nn ce ne sono.... a 23 anni le donne come gli uomini stanno ancora scoprendo il mondo... nn ci sono pericoli che si fermino... il rischio è con le ultratrentenni che hanno l'orologio in scadenza... ci sono quelle che vogliono fare i passi per forza... poi ti raccontero una cosa che mi è capitata
certo lothar la saluto in continuazione... per nn dire di peggio di solito... ma a volte ci capita anche qualche santo....Ciao Pass...infatti...io il''rischio''l'ho corso con una di 58anni:smile:...meno male che abbiamo lasciato perdere..
ma con questa no...ovvio ci vogliamo bene..ma finisce li.
mi racconti,se vuoi..in mp??
salutami la maremma maiala![]()
farfalla ti assicuro che certi comportamenti fanno proprio paura....almeno a me:rotfl::rotfl::rotfl:
Ho sentito dire la stessa cosa 10 minuti da con un amico
E purtroppo in molti casi è vero e mi rendo conto che questa cosa vi spaventa molto
spiega perchè proprio non capisco questa cosa:rotfl::rotfl::rotfl:
Ho sentito dire la stessa cosa 10 minuti da con un amico
E purtroppo in molti casi è vero e mi rendo conto che questa cosa vi spaventa molto