Sbriciolata
Escluso
... avevo polpettone, zucchine trifolate, asparagi e insalata.sbri sei fortunata che questa sera ho magiato i tonnarelli cacio e pepe, perchè sennò avrei fatto volentieri un salto da te
... avevo polpettone, zucchine trifolate, asparagi e insalata.sbri sei fortunata che questa sera ho magiato i tonnarelli cacio e pepe, perchè sennò avrei fatto volentieri un salto da te
Ero curiosa più che altro per le complicanze nell'uso:mrgreen:ma ragazzi, ora mi date del segaiolo?
va bene che non scopo da tempo ma darmi del segaiolo no
uhmm fiammetta
era molto curiosa sul fatto del cappellino![]()
hai ragioneEro curiosa più che altro per le complicanze nell'uso:mrgreen:
almeno ...lo tieni caldo!!!!!!hai ragione
inoltre essendo in lana da una certa irritazione :mrgreen:
Certo che è doloroso rompere un legame di solo affetto. E' uno strappo. Si vacilla. Si tocca con mano il dolore dell'altro. Bisogna farsi carico di mille problemi, pratici ed emotivi. E' doloroso, sì. Ma tutto questo è il prezzo che si paga quando si fa una scelta. Si sceglie e si sa che, scegliendo, qualcosa si deve perdere. Spiace, addolora, ma è così. Chi vive due vite parallele vuole evitare, in fondo, di fare questa scelta. E può essere comprensibile, perché a nessuno piace soffrire, a nessuno piace perdere qualcosa che si può mantenere semplicemente mentendo e omettendo. Ma io trovo che anche non scegliere abbia un prezzo e chi tradisce a lungo, a mio avviso, in cuor suo lo sa, lo sente. Forse si è un po' meno consapevoli di quale prezzo stia pagando il tradito... ma questo è un altro discorsoGiusto
ma poi bisogna fare i conti con i legami purtroppo. Solo quando ti trovi di fronte alla rottura di un legame ti rendi conto che anche se è "solo affetto", rompere è più doloroso di quello che credevi.
belle parole...ma parole al vento.Certo che è doloroso rompere un legame di solo affetto. E' uno strappo. Si vacilla. Si tocca con mano il dolore dell'altro. Bisogna farsi carico di mille problemi, pratici ed emotivi. E' doloroso, sì. Ma tutto questo è il prezzo che si paga quando si fa una scelta. Si sceglie e si sa che, scegliendo, qualcosa si deve perdere. Spiace, addolora, ma è così. Chi vive due vite parallele vuole evitare, in fondo, di fare questa scelta. E può essere comprensibile, perché a nessuno piace soffrire, a nessuno piace perdere qualcosa che si può mantenere semplicemente mentendo e omettendo. Ma io trovo che anche non scegliere abbia un prezzo e chi tradisce a lungo, a mio avviso, in cuor suo lo sa, lo sente. Forse si è un po' meno consapevoli di quale prezzo stia pagando il tradito... ma questo è un altro discorso![]()
:mrgreen::mrgreen: Ma temo inutilizzabile :mrgreen:almeno ...lo tieni caldo!!!!!!
(il cervello)
ma ma ma ma ma ma ma:mrgreen::mrgreen: Ma temo inutilizzabile :mrgreen:
andavano benissimo perchè il polpettone richiama le polpette (che tu sai fare benisssssimo e poi essendo goloso di verdura, avrei fatto festa... avevo polpettone, zucchine trifolate, asparagi e insalata.
chiudi la parentesi...andavano benissimo perchè il polpettone richiama le polpette (che tu sai fare benisssssimo e poi essendo goloso di verdura, avrei fatto festa
Può essere una nuova forma di meditazionebelle parole...ma parole al vento.
credi che "giapponesina" non sappia?
solo che è meglio, infarcire tutto, con drammaticità, riflessioni e domande.
il cinismo mica si ferma solo in camere da letto...
intanto che rifletto...scopo.
per redimermi ho sempre tempo.
MahCerto che è doloroso rompere un legame di solo affetto. E' uno strappo. Si vacilla. Si tocca con mano il dolore dell'altro. Bisogna farsi carico di mille problemi, pratici ed emotivi. E' doloroso, sì. Ma tutto questo è il prezzo che si paga quando si fa una scelta. Si sceglie e si sa che, scegliendo, qualcosa si deve perdere. Spiace, addolora, ma è così. Chi vive due vite parallele vuole evitare, in fondo, di fare questa scelta. E può essere comprensibile, perché a nessuno piace soffrire, a nessuno piace perdere qualcosa che si può mantenere semplicemente mentendo e omettendo. Ma io trovo che anche non scegliere abbia un prezzo e chi tradisce a lungo, a mio avviso, in cuor suo lo sa, lo sente. Forse si è un po' meno consapevoli di quale prezzo stia pagando il tradito... ma questo è un altro discorso![]()
Non è facile. Ma lo era molto di più quando ero presa a mille dell'amante. Ho dovuto lavorare alla grande sulla gestione dei miei sentimenti. Ho notato invece che questo riesce meglio agli uomini, la razionalità regna su tutto in loro!
A volte non è facile neanche adesso, più per questioni con l'amante comunque.
Certo hai ragione.magari su cui piangere.
trovo semplicemente orribile quello che fai.
Graziebenvenuta Sayuri. Se vuoi postare la ricetta del pesce palla, abbiamo l'apposito angolino:mrgreen:
Questa storiaè stata una grande fonte di dolore e cambiamento per me. Non è che mi sono limitata a viverla con gioia alle spalle degli altri. Il fatto che non abbia chiuso dimostra che c'è una forte componente egoistica in me e anche in lui. Mi sono permessa di esprimere anche questa dopo una vita in cui i bisogni degli altri arrivavano prima dei miei. E il fatto di non scegliere è anche per la valutazione dei bisogni di altri.Certo che è doloroso rompere un legame di solo affetto. E' uno strappo. Si vacilla. Si tocca con mano il dolore dell'altro. Bisogna farsi carico di mille problemi, pratici ed emotivi. E' doloroso, sì. Ma tutto questo è il prezzo che si paga quando si fa una scelta. Si sceglie e si sa che, scegliendo, qualcosa si deve perdere. Spiace, addolora, ma è così. Chi vive due vite parallele vuole evitare, in fondo, di fare questa scelta. E può essere comprensibile, perché a nessuno piace soffrire, a nessuno piace perdere qualcosa che si può mantenere semplicemente mentendo e omettendo. Ma io trovo che anche non scegliere abbia un prezzo e chi tradisce a lungo, a mio avviso, in cuor suo lo sa, lo sente. Forse si è un po' meno consapevoli di quale prezzo stia pagando il tradito... ma questo è un altro discorso![]()
Basta la razionalità per non avere problemi? Poi quando si è coinvolti anche la razionalità ha i suoi limiti.come mai?
la razionalità non regna sul tuo amante?:singleeye: