Comunque non do di più da quando ho l'amante. Anzi pensa,è successo il contrario...
ora quindi sei meno migliore?
Comunque non do di più da quando ho l'amante. Anzi pensa,è successo il contrario...
Ora qua o ora la?ora quindi sei meno migliore?![]()
Ora qua o ora la?
pensa allora quanti scemi ci sono al mondo
col marito, no?
penso che potrei essere migliore come moglie, se solo mi sforzassi di non rompere troppo le balle .ma ahimé i buoni propositi decadono al momento in cui ti accorgi che la piega pefetta del ciuffo da emo ha preso umidità di quella pioggerellina bastarda e lui si permette di non capire il drammaora quindi sei meno migliore?![]()
Non sai quant'è vero.pensa allora quanti scemi ci sono al mondo
penso che potrei essere migliore come moglie, se solo mi sforzassi di non rompere troppo le balle .ma ahimé i buoni propositi decadono al momento in cui ti accorgi che la piega pefetta del ciuffo da emo ha preso umidità di quella pioggerellina bastarda e lui si permette di non capire il dramma
col marito, no?
Secondo me s'arrabbia perchè lui è pelato......
Tu non capisci Minerva.
Abbiamo una nostra routine e una condivisione di cose. Gli anni non sono poi così tanti, Lothar ha esagerato non so sulla base di cosa. Non sto qui a scrivere cosa, lo posso fare in privato se ti va. Vedi, credo che ascoltando le persone si possano conoscere e capire molte dinamiche del tradimento, capire cosa sta nella testa di chi tradisce. Ma è più facile partire con giudizi e offese.mi permetto di farti una domanda...non hai pensato in un qualche modo bizzarro di intraprendere una qualsiasi quotidianità o condivisione di qualcosa con lui? in effetti sono molti anni, avrete delle vostre routine immagino...
panterella....ma dici che lo stambecco in piedi entra dalla porta di casa..o si sdraia??perche'le ha belle lunghe....poi magari bacia pure la dolce meta'...ignaro di cosa sia penetrato in quella bocca...![]()
ma lui non si arrabbia per nulla...non capisce la mia sofferenzaXD
panterella....ma dici che lo stambecco in piedi entra dalla porta di casa..o si sdraia??perche'le ha belle lunghe....poi magari bacia pure la dolce meta'...ignaro di cosa sia penetrato in quella bocca...![]()
Ma un po tutti o quasi possiamo essere traditori o traditi.Abbiamo una nostra routine e una condivisione di cose. Gli anni non sono poi così tanti, Lothar ha esagerato non so sulla base di cosa. Non sto qui a scrivere cosa, lo posso fare in privato se ti va. Vedi, credo che ascoltando le persone si possano conoscere e capire molte dinamiche del tradimento, capire cosa sta nella testa di chi tradisce. Ma è più facile partire con giudizi e offese.
Cornuto pure lui!però dai pure tu torni a casa sfranto da mille avventure, no?![]()
lo so, ne faccio parteNon sai quant'è vero.
anche io ti lovvo :inlove::inlove:
Mi scappò non resistetti, non c'è la feci, partì a razzo, solo si mise.![]()
ma perchè invece che spiegarlo a noi non lo spieghi a tuo marito coesa c'è nella testa di chi tradisce?Vedi, credo che ascoltando le persone si possano conoscere e capire molte dinamiche del tradimento, capire cosa sta nella testa di chi tradisce. Ma è più facile partire con giudizi e offese.
però dai pure tu torni a casa sfranto da mille avventure, no?![]()
Cornuto pure lui!
Ragazzi passo e chiudo! Mi avete rotto le palle!