The Cheater
Utente di lunga data
dove è l'errore???T'ho beccato un errore anch'io... dai Cheater, non odiarmi, sto cazzeggiando un po', mi sei simpatico![]()
dove è l'errore???T'ho beccato un errore anch'io... dai Cheater, non odiarmi, sto cazzeggiando un po', mi sei simpatico![]()
Ho appena finito di raffrontate Tolstoij e Manzoni davanti a un aperitivo e a un pubblico attonito e in me c'è spazio per ulteriore culturama perché farsela poi?
quant'altro vorrei che riempisse la mia ignoranza
Soprattutto va con 4 t!dove è l'errore???![]()
sopra raddoppia sempredove è l'errore???![]()
offensivo io???Grazie(o volevi essere offensivo
).
Ma dopotutto sei ancora convinta che sto qua non sia un completo cerebroguasto? Fico.Ho appena finito di raffrontate Tolstoij e Manzoni davanti a un aperitivo e a un pubblico attonito e in me c'è spazio per ulteriore cultura
Ho appena finito di raffrontate Tolstoij e Manzoni davanti a un aperitivo e a un pubblico attonito e in me c'è spazio per ulteriore cultura
allora...Soprattutto va con 4 t!
"Non è sbagliatissimo ma risulta scorretto" è un'asserzione fantastica.allora...
io dichiaro ufficialmente di cadere dalle nuvole su questa cosa
ero STRACONVINTO che si scrivesse con una T
ora ho letto che non è sbagliatissimo scriverlo con una ma è molto in disuso e risulta comunque scorretto
chiedo venia :singleeye:
Ma anche se lo fosse? Come farei a non perdonarlo dopo che abbiamo cantato insieme al concerto dei DT ?Ma dopotutto sei ancora convinta che sto qua non sia un completo cerebroguasto? Fico.
Su questo concordo al 100%lo so molto bene . ma quella di cui parlavamo è un tipo di cultura della quale , per me, si può fare tranquillamente a meno.
a differenza del manzoni e di tolstoij
guardaMa dopotutto sei ancora convinta che sto qua non sia un completo cerebroguasto? Fico.
Io ti ho provocato dicendoti di fare il tronista. Tu hai risposto che io non potrei far la tronista, avrebbe potuto esserci un intento offensivo o provocatorio. In ogni caso non potei farla :unhappy::singleeye::mrgreen:offensivo io???
gioia mia, critico e insistente forse si...offensivo, specie con una signora, non fa parte del mio essere...
ho sbagliato una volta ad eseguarmi ai toni di qualche maleducato, non ci cado più...
mi danno del coglione, da cazzaro, di tutto...non rispondo più a tono...c'è da giocare??? giochiamo, ma non ci casco più
in questo 3d ho beccato dai 5 ai 6 coglione (e chissà quanti altri ne beccherò)
a palermo usiamo dire ONM (acronimo che rimarrà segreto di una volgatità ma molto simpatica) :mrgreen:
Ok certo. Lo so.A me l'ha spiegata così: di solito la donna non ti aspetta nè ti raggiunge in camera per un'oretta. Si fa a serata. Cena, dopocena e poi albergo. Dato che paga tutto lei ma deve figurare che paga lui, nella tariffa è incluso tutto. Anche il contatto. Quindi in parte dipende da cosa vuole lei: il ristorante, il dopocena, l'albergo ecc...
Ma non ho chiesto i prezzi
Lui mi ha solo detto che in proporzione, guadagna di più con l'uomo.
Ma la sua è tutta stupidità allo stato brado e vaffanculo Petrucci. Le opinioni non hanno tutte lo stessoMa anche se lo fosse? Come farei a non perdonarlo dopo che abbiamo cantato insieme al concerto dei DT ?
Poi mi sembra che dica la sua, ne più ne meno che io e te, no?
...se il prossimo vengono a roma...ti prometto che facciamo qualcosa di più importante al concerto tipo "dietro le quinte, after show"Ma anche se lo fosse? Come farei a non perdonarlo dopo che abbiamo cantato insieme al concerto dei DT ?
Poi mi sembra che dica la sua, ne più ne meno che io e te, no?
Gioia mia.guarda
adoro la presenza di personaggi come te perchè altrimendi i luoghi come questo sarebbero eccessivamente noiosi e anche tristi...però ti spiego una cosa:
oltre al forum, esiste anche una vita detta "reale"
perchè dico questo?
non per invitarti a seguirla maggiormente, ne per interessarmi alla eventuale tua disconoscenza di essa...
...lo dico per farti riflettere su un dettaglio preciso:
non metti in conto che "qualcuno" di questo forum (numero N imprecisato tra 1 e infinito) possa conoscermi in suddetta vita reale e magari avere un giudizio legittimamente più realistico sulla mia persona???
tralascio chi mi giudica diversamente da te nem mondo virtuale...ma l'elemento "vita reale" ti inviterei ad approfondirlo in quanto in molti casi può determinare nei soggetti "maschio alfa" come te un radicale cambiamento del punto di vista
per farla breve:
fatti i cazzi tua :mrgreen:
c'è l'intento provocatorioIo ti ho provocato dicendoti di fare il tronista. Tu hai risposto che io non potrei far la tronista, avrebbe potuto esserci un intento offensivo o provocatorio. In ogni caso non potei farla :unhappy::singleeye::mrgreen:
ti adoroGioia mia.