Saranno massaggiatrici sul serio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Cheater

Utente di lunga data
Grazie :)(o volevi essere offensivo :eek:).
offensivo io???

gioia mia, critico e insistente forse si...offensivo, specie con una signora, non fa parte del mio essere...

ho sbagliato una volta ad eseguarmi ai toni di qualche maleducato, non ci cado più...
mi danno del coglione, da cazzaro, di tutto...non rispondo più a tono...c'è da giocare??? giochiamo, ma non ci casco più

in questo 3d ho beccato dai 5 ai 6 coglione (e chissà quanti altri ne beccherò)
a palermo usiamo dire ONM (acronimo che rimarrà segreto di una volgatità ma molto simpatica) :mrgreen:

The Cheater

Utente di lunga data
Soprattutto va con 4 t!
allora...

io dichiaro ufficialmente di cadere dalle nuvole su questa cosa

ero STRACONVINTO che si scrivesse con una T

ora ho letto che non è sbagliatissimo scriverlo con una ma è molto in disuso e risulta comunque scorretto

chiedo venia :singleeye:

Joey Blow

Escluso
allora...

io dichiaro ufficialmente di cadere dalle nuvole su questa cosa

ero STRACONVINTO che si scrivesse con una T

ora ho letto che non è sbagliatissimo scriverlo con una ma è molto in disuso e risulta comunque scorretto

chiedo venia :singleeye:
"Non è sbagliatissimo ma risulta scorretto" è un'asserzione fantastica.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ma dopotutto sei ancora convinta che sto qua non sia un completo cerebroguasto? Fico.
Ma anche se lo fosse? Come farei a non perdonarlo dopo che abbiamo cantato insieme al concerto dei DT ?
:)
Poi mi sembra che dica la sua, ne più ne meno che io e te, no?

The Cheater

Utente di lunga data
Ma dopotutto sei ancora convinta che sto qua non sia un completo cerebroguasto? Fico.
guarda
adoro la presenza di personaggi come te perchè altrimenti i luoghi come questo sarebbero eccessivamente noiosi e anche tristi...però ti spiego una cosa:
oltre al forum, esiste anche una vita detta "reale"

perchè dico questo?
non per invitarti a seguirla maggiormente, ne per interessarmi alla eventuale tua disconoscenza di essa...
...lo dico per farti riflettere su un dettaglio preciso:
non metti in conto che "qualcuno" di questo forum (numero N imprecisato tra 1 e infinito) possa conoscermi in suddetta vita reale e magari avere un giudizio legittimamente più realistico sulla mia persona???

tralascio chi mi giudica diversamente da te nem mondo virtuale...ma l'elemento "vita reale" ti inviterei ad approfondirlo in quanto in molti casi può determinare nei soggetti "maschio alfa" come te un radicale cambiamento del punto di vista

per farla breve:
fatti i cazzi tua :mrgreen:

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
offensivo io???

gioia mia, critico e insistente forse si...offensivo, specie con una signora, non fa parte del mio essere...

ho sbagliato una volta ad eseguarmi ai toni di qualche maleducato, non ci cado più...
mi danno del coglione, da cazzaro, di tutto...non rispondo più a tono...c'è da giocare??? giochiamo, ma non ci casco più

in questo 3d ho beccato dai 5 ai 6 coglione (e chissà quanti altri ne beccherò)
a palermo usiamo dire ONM (acronimo che rimarrà segreto di una volgatità ma molto simpatica) :mrgreen:
Io ti ho provocato dicendoti di fare il tronista. Tu hai risposto che io non potrei far la tronista, avrebbe potuto esserci un intento offensivo o provocatorio. In ogni caso non potei farla :unhappy::singleeye::mrgreen:

Tebe

Egocentrica non in incognito
A me l'ha spiegata così: di solito la donna non ti aspetta nè ti raggiunge in camera per un'oretta. Si fa a serata. Cena, dopocena e poi albergo. Dato che paga tutto lei ma deve figurare che paga lui, nella tariffa è incluso tutto. Anche il contatto. Quindi in parte dipende da cosa vuole lei: il ristorante, il dopocena, l'albergo ecc...
Ma non ho chiesto i prezzi:D
Lui mi ha solo detto che in proporzione, guadagna di più con l'uomo.
Ok certo. Lo so.
Infatti i 300 euro di base sono solo per la zompata. Escluso extra. A casa del gigol.

Io ho chiesto :mrgreen:

The Cheater

Utente di lunga data
Ma anche se lo fosse? Come farei a non perdonarlo dopo che abbiamo cantato insieme al concerto dei DT ?
:)
Poi mi sembra che dica la sua, ne più ne meno che io e te, no?
...se il prossimo vengono a roma...ti prometto che facciamo qualcosa di più importante al concerto tipo "dietro le quinte, after show" :rolleyes:

Joey Blow

Escluso
guarda
adoro la presenza di personaggi come te perchè altrimendi i luoghi come questo sarebbero eccessivamente noiosi e anche tristi...però ti spiego una cosa:
oltre al forum, esiste anche una vita detta "reale"

perchè dico questo?
non per invitarti a seguirla maggiormente, ne per interessarmi alla eventuale tua disconoscenza di essa...
...lo dico per farti riflettere su un dettaglio preciso:
non metti in conto che "qualcuno" di questo forum (numero N imprecisato tra 1 e infinito) possa conoscermi in suddetta vita reale e magari avere un giudizio legittimamente più realistico sulla mia persona???

tralascio chi mi giudica diversamente da te nem mondo virtuale...ma l'elemento "vita reale" ti inviterei ad approfondirlo in quanto in molti casi può determinare nei soggetti "maschio alfa" come te un radicale cambiamento del punto di vista

per farla breve:
fatti i cazzi tua :mrgreen:
Gioia mia.

The Cheater

Utente di lunga data
Io ti ho provocato dicendoti di fare il tronista. Tu hai risposto che io non potrei far la tronista, avrebbe potuto esserci un intento offensivo o provocatorio. In ogni caso non potei farla :unhappy::singleeye::mrgreen:
c'è l'intento provocatorio

dove sta???

nel fatto che io ti ho scritto "non avresti succeso"...ma non ho specificato se come tronista o "qualsiasi" altra cosa...

:mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.