Ultimo
Escluso
più che gelosia, credo che sia fastidio per la tipa un po' troppo invadente
Yes, infatti si lamentava di questo, io stavo cercando di fargli vedere la situazione un po diversamente, tutto qua.
più che gelosia, credo che sia fastidio per la tipa un po' troppo invadente
ma figurati...già ti vedo: se un tizio abbraccia tua moglie aderendo al suo corpo ti spuntano i canini e la bavetta alla bocca:cattivik:non dire bugie, ultimoGelosone:smile:!!
Io non farei nulla se non tentare di calmarmi la gelosia, fatto questo comincerei a rilassarmi e a giocare assieme a matteo con questa ragazza.
Avere simpatie e dimostrarle credo sia anche carino,perchè diventare gelosi? io potrei sentirmi bene per la simpatia che fa mia moglie a qualche persona, trasforma la gelosia e rendila positiva. Aprendo beninteso gli occhi.
Trovo lei invadente e fuori luogo.
Se ci si frequenta con una coppia (etero o omo non fa nessuna differenza) il minimo della buona educazione è non cercare di infilarcisi in mezzo o peggio accentrare le attenzioni di uno dei due membri, facendo quasi sentire tagliato fuori l'altro.
La simpatia non si dimostra in questo modo.
Così si dimostra solo quanto poco tatto si ha.
Penso che Matteo saprà rimetterla al suo posto con discrezione.
Chidere a lei vorrebbe solo darle una qualche importanza, nella testa di lei intendo.
Sento odore di donnetta idiota che ha come trip farsi un gay. E vi assicuro che sono tante tante.
Al limite fai la checca isterica con Matteo:mrgreen:, ma davanti alla donnetta in trip erotico omo, il nulla.
Alla lothar
I casi sono due: o è tanto ingenua che crede di potersi prendere confidenza "senza pericoli" perché tanto è omosessuale, oppure è una stronza spaziale che vuole avere la gratificazione di sentirsi la figa dell'anno che fa eccitare un omosessuale. Un allontanamento un po' schifato risolve in entrambi i casi.
però, chiara,quoto con furore sia l'analisi che i rimedi proposti
ma figurati...già ti vedo: se un tizio abbraccia tua moglie aderendo al suo corpo ti spuntano i canini e la bavetta alla bocca:cattivik:non dire bugie, ultimo
Tutti sanno quanto io detesti ogni forma di misoginia anche larvata nei discirsi delle persone che tendono a far passare certe donne come naturalmente predisposte alla dissolutezza sessuale e fonte di incontinenza dei costumi, ma certe volte ed in talune circostanze ben specifiche mi sfiora l'idea che siano sempre tutte delle gran bagasce.ragazza (sposata) che abbraccia insistentemente uomo (impegnato) ((con me)). dice che l'abbraccio per lei è una forma di comunicazione e contatto così bella, ma non abbraccia mica tutti. (me, per inciso, non mi abbraccia). abbraccia dal davanti, appoggiando il peso del suo corpo contro. quando una donna mi abbraccia così io sento le sue forma completamente e, poco o tanto che sia, sento il suo seno sul mio petto. immagino che qualunque donna lo sappia. ragazza che nelle discussioni, o anche nelle chiacchierate, in gruppo ricerca lo sguardo e l'approvazione sempre della stessa persona. ragazza che conosciamo in coppia ma che si rivolge quasi sempre a lui. prima pensavo: si rivolge a lui perché tra i due è quello più accogliente e con cui è più facile fare amicizia. poi sono passati mesi, l'ho conosciuta un po' di più e non è tipa da cercare (mi sembra) questo tipo di rassicurazioni, senza tener conto che il ghiaccio oramai è rotto anche con me. ho assistito a una scena un pomeriggio: matteo che suonava la chitarra e lei che cercava di imporsi alla sua attenzione per tutta la durata del tempo... una scena che mi ha fatto partire l'embolo (dopo, a casa). io non sono mai stato geloso di una donna, e devo dire che non ho alcun timore che accada nulla. però sono arrabbiatissimo con lei. e anche un po' con lui. venerdì sera l'abbiamo vista. tornando a casa mi ha detto: hai visto che non ho dato confidenza a martina? no, non l'avevo visto. avevo, invece, visto lei che continuava a rivolgersi a lui. ma gli ho detto che mi faceva piacere. però sono perplesso. secondo voi è tutto nella mia testa?
però, chiara,
mi perplime il fatto che soprattutto tu e tebe che spesso trovate che si diano giudizi affrettati sulle persone in questo caso non abbiate nessun dubbio di sorta.
il sospetto c'è anche per me...ma da qui ad etichettare la ragazza come super stronza mi pare ci siano passi da fare e legittime perplessità
anche in virtù del fatto che se anche questa ragazza volesse sedurre l'uomo di passante non mi risulta che per voi sia cosa illegittima, dacché spesso abbiamo disquisito sulla non colpevolezza (per me è il contrario) di chi vuole accedere a chi è impegnato e sta solo a chi viene sedotto la parola e la responsabilità (non sono d'accordo).
qui cosa cambia: la presenza del compagno?
Matteo è gay e basta? Non subisce l'attrazione femminile, vè?ragazza (sposata) che abbraccia insistentemente uomo (impegnato) ((con me)). dice che l'abbraccio per lei è una forma di comunicazione e contatto così bella, ma non abbraccia mica tutti. (me, per inciso, non mi abbraccia). abbraccia dal davanti, appoggiando il peso del suo corpo contro. quando una donna mi abbraccia così io sento le sue forma completamente e, poco o tanto che sia, sento il suo seno sul mio petto. immagino che qualunque donna lo sappia. ragazza che nelle discussioni, o anche nelle chiacchierate, in gruppo ricerca lo sguardo e l'approvazione sempre della stessa persona. ragazza che conosciamo in coppia ma che si rivolge quasi sempre a lui. prima pensavo: si rivolge a lui perché tra i due è quello più accogliente e con cui è più facile fare amicizia. poi sono passati mesi, l'ho conosciuta un po' di più e non è tipa da cercare (mi sembra) questo tipo di rassicurazioni, senza tener conto che il ghiaccio oramai è rotto anche con me. ho assistito a una scena un pomeriggio: matteo che suonava la chitarra e lei che cercava di imporsi alla sua attenzione per tutta la durata del tempo... una scena che mi ha fatto partire l'embolo (dopo, a casa). io non sono mai stato geloso di una donna, e devo dire che non ho alcun timore che accada nulla. però sono arrabbiatissimo con lei. e anche un po' con lui. venerdì sera l'abbiamo vista. tornando a casa mi ha detto: hai visto che non ho dato confidenza a martina? no, non l'avevo visto. avevo, invece, visto lei che continuava a rivolgersi a lui. ma gli ho detto che mi faceva piacere. però sono perplesso. secondo voi è tutto nella mia testa?
anche di cattivo gusto, sicuramente.per me la presenza di altre persone in generale che trasforma la cosa in una sorta di esibizionismo da adolescente
Quntina, smettila di essere me e torna te stessa!!! Non ti riconosco più! Dovè la la donna a cui davo della "lurida", dov'è finita? Esci da questo corpo o demone!!!dammi l'indirizzo che ci penso io a sistemare sta stronza
un conto è ricevere attenzioni da un uomo sposato o impegnato e decidere di assecondarloanche in virtù del fatto che se anche questa ragazza volesse sedurre l'uomo di passante non mi risulta che per voi sia cosa illegittima, dacché spesso abbiamo disquisito sulla non colpevolezza (per me è il contrario) di chi vuole accedere a chi è impegnato e sta solo a chi viene sedotto la parola e la responsabilità (non sono d'accordo).
qui cosa cambia: la presenza del compagno?
giusta perplessità
penso sia perché mi proietto nella giovine in questione: io, che adoro stare sotto le righe e mi piace essere notata il meno possibile, le rarissime volte in cui mi sono comportata in modo simile è stato proprio con lo scopo di.
quoto:up:per me la presenza di altre persone in generale che trasforma la cosa in una sorta di esibizionismo da adolescente
sì, sì può essere , come no.un conto è ricevere attenzioni da un uomo sposato o impegnato e decidere di assecondarlo
Un conto è importunare un uomo impegnato e sposato giusto per togliersi la soddisfazione della conquista
In questo caso lo trovo ancora stupido e ridicolo perchè la persona in questione è omosessuale.
Mi sa di ragazzetta viziata che deve dimostrare che può conquistare tutti gli uomini indifferentemente dal loro orientamente sessuale
quoto:up:
In questi giorni ho difficoltà a seguirtisì, sì può essere , come no.
però quando parliamo di giudizi granitici mettiamoci dentro pure questi
anche di cattivo gusto, sicuramente.
però hai capito cosa volessi dire
Caro Passante,ragazza (sposata) che abbraccia insistentemente uomo (impegnato) ((con me)). dice che l'abbraccio per lei è una forma di comunicazione e contatto così bella, ma non abbraccia mica tutti. (me, per inciso, non mi abbraccia). abbraccia dal davanti, appoggiando il peso del suo corpo contro. quando una donna mi abbraccia così io sento le sue forma completamente e, poco o tanto che sia, sento il suo seno sul mio petto. immagino che qualunque donna lo sappia. ragazza che nelle discussioni, o anche nelle chiacchierate, in gruppo ricerca lo sguardo e l'approvazione sempre della stessa persona. ragazza che conosciamo in coppia ma che si rivolge quasi sempre a lui. prima pensavo: si rivolge a lui perché tra i due è quello più accogliente e con cui è più facile fare amicizia. poi sono passati mesi, l'ho conosciuta un po' di più e non è tipa da cercare (mi sembra) questo tipo di rassicurazioni, senza tener conto che il ghiaccio oramai è rotto anche con me. ho assistito a una scena un pomeriggio: matteo che suonava la chitarra e lei che cercava di imporsi alla sua attenzione per tutta la durata del tempo... una scena che mi ha fatto partire l'embolo (dopo, a casa). io non sono mai stato geloso di una donna, e devo dire che non ho alcun timore che accada nulla. però sono arrabbiatissimo con lei. e anche un po' con lui. venerdì sera l'abbiamo vista. tornando a casa mi ha detto: hai visto che non ho dato confidenza a martina? no, non l'avevo visto. avevo, invece, visto lei che continuava a rivolgersi a lui. ma gli ho detto che mi faceva piacere. però sono perplesso. secondo voi è tutto nella mia testa?
Tu sei etero, giusto? Sei certo che se venissi toccato in un certo modo da un uomo non ti ecciteresti? Forse questa ragazza è ingenua come te :carneval: e pensa che tanto non succederà nulla (oppure poveretta ha bisogno di aver di queste conferme).Matteo è gay e basta? Non subisce l'attrazione femminile, vè?
Sì, e non sono un ingenuo.Tu sei etero, giusto? Sei certo che se venissi toccato in un certo modo da un uomo non ti ecciteresti? Forse questa ragazza è ingenua come te :carneval: e pensa che tanto non succederà nulla (oppure poveretta ha bisogno di aver di queste conferme).