Lui
U SFRUCULIATURI
il verde è tuo, non sincero, perchè io faccio parte dei 50enni arrapanti e quindi tu sei di parte.Verde mio
il verde è tuo, non sincero, perchè io faccio parte dei 50enni arrapanti e quindi tu sei di parte.Verde mio
Che io non faccio testo è vero, in genere sono molto più attratta dai 50enni che dai 30enni e dai 40enniil verde è tuo, non sincero, perchè io faccio parte dei 50enni arrapanti e quindi tu sei di parte.
accordata.Voglio una percentuale su tutti gli mp che ricevi da ora in poi:mrgreen:
Eh certo! Ma quando si entra nella realtà io tutto questo fascino non lo vedo. Evidentemente istintivamente si scelgono cose che nulla hanno a che vedere con la gradevolezza fisica. Era quello che dicevo.L'attrazione non ha leggi, cara Brunetta. Nessuna legge. Se pensiamo che ce ne siano, allora siamo stati esautorati persino della possibilità di essere istintivi. Non solo ci dicono cosa dobbiamo comprare, ma anche cosa dobbiamo desiderare! Ma ti rendi conto? Non c'è proprio nulla di "normale" nel campo dell'attrazione.
E, comunque, anche a guardare i "parametri del normale", c'è ventenne e ventenne, e c'è cinquantenne e cinquantenne nel senso che sono ventenni ributtanti, e cinquantenni arrapanti.
Infatti dovresti vergognarti.sono qua'darling...io ormai sono ultra cinquantenne....e infatti pensando allo scambio di sms,ieri sera,con l'''amica''30enne,mi viene da ridere..tra l'altro da buon meridionale e'pure gelosa.la cosa strana e'che io trovi normale,sta roba....potrebbe essere mia figlia.
eh ma anche giovani e belle donne si prendono vecchi... quindi lo squallore è da parte di entrambi!!Era una quasi battuta visto la quantità di uomini inguardabili e o vecchi che hanno giovani e belle donne.
Rileggimi perché non parlavo di questo. Poi chi ha avuto storie con uomini più vecchi si sente chiamata in causa e non riesce a capire.eh ma anche giovani e belle donne si prendono vecchi... quindi lo squallore è da parte di entrambi!!![]()
Perchè è sposato? O perchè chatta con una trentenne?Infatti dovresti vergognarti.
Pardon, devo allora aver saltato qualche post! :up:Rileggimi perché non parlavo di questo. Poi chi ha avuto storie con uomini più vecchi si sente chiamata in causa e non riesce a capire.
Puoi spiegare perchè io non capiscoEh certo! Ma quando si entra nella realtà io tutto questo fascino non lo vedo. Evidentemente istintivamente si scelgono cose che nulla hanno a che vedere con la gradevolezza fisica. Era quello che dicevo.
Vado terra terra (non per te ma perché vedo che non mi so spiegare): tu sei uguale a quando avevi venti o trentanni? Io no. Fisicamente e psicologicamente. Ovviamente fisicamente ero una bomba, psicologicamente e culturalmente ero più acerba rispetto ad ora. Dunque chiunque scegliesse me ora (qualunque età avesse) mi sceglierebbe per quel che sono ora in un mix in cui l'aspetto fisico non è preponderante. Uguale accade quando una donna sceglie un uomo più vecchio: ci saranno altri aspetti più importanti di quello fisico. Poi ovvio che esistono ventenni come figli di Fantozzi e cinquantenni come Tom Cruise.Puoi spiegare perchè io non capisco
Perché va a letto con una che considera una potenziale figlia.Perchè è sposato? O perchè chatta con una trentenne?
La voce è un'arma impropria.Io quando avevo 28 anni ho avuto una storia con un 44enne che in effetti faceva abbastanza cagare, però era il doppiatore di un attore americano fighissimo (già raccontato, vero?)... E aveva sta voce pazzesca e arrapantissima... E poi quando trombava parlava tutto il tempo, mi diceva un sacco di cose, e io sentivo sta voce e anche se faceva cagare in quel momento in realtà per me lui era l'attore fighissimo e cazzo mi arrapava da morire... Poi era pure romano per cui mi diceva pure "ma quanto sei bbbbona!!!" E io mi scioglievo...
:up:La voce è un'arma impropria.
Vado terra terra (non per te ma perché vedo che non mi so spiegare): tu sei uguale a quando avevi venti o trentanni? Io no. Fisicamente e psicologicamente. Ovviamente fisicamente ero una bomba, psicologicamente e culturalmente ero più acerba rispetto ad ora. Dunque chiunque scegliesse me ora (qualunque età avesse) mi sceglierebbe per quel che sono ora in un mix in cui l'aspetto fisico non è preponderante. Uguale accade quando una donna sceglie un uomo più vecchio: ci saranno altri aspetti più importanti di quello fisico. Poi ovvio che esistono ventenni come figli di Fantozzi e cinquantenni come Tom Cruise.
Quoto con il sangueLa voce è un'arma impropria.
A me non piace Tom :mrgreen: quindi "leggo"Robert downey junior :mrgreen:Vado terra terra (non per te ma perché vedo che non mi so spiegare): tu sei uguale a quando avevi venti o trentanni? Io no. Fisicamente e psicologicamente. Ovviamente fisicamente ero una bomba, psicologicamente e culturalmente ero più acerba rispetto ad ora. Dunque chiunque scegliesse me ora (qualunque età avesse) mi sceglierebbe per quel che sono ora in un mix in cui l'aspetto fisico non è preponderante. Uguale accade quando una donna sceglie un uomo più vecchio: ci saranno altri aspetti più importanti di quello fisico. Poi ovvio che esistono ventenni come figli di Fantozzi e cinquantenni come Tom Cruise.
:up:Ecco appunto. Allora siamo d'accordo
Il mio amante mi ha colpito da subito per l'aspetto fisico, cosa rara per me, poi è nata l'attrazione per come si muoveva per come parlava ecc ecc
Ci sono uomini di cui ho visto le foto che a vent'anni e trenta non mi dicevano nulla. A 50 li trovo irresistibili. E Quintina può testimoniare se ha capito di chi parlo
Parlo solo di foto perchè a 20 anni non li conoscevo
Quoto con il sangue
Che erano meglio da giovani.A me non piace Tom :mrgreen: quindi "leggo"Robert downey junior :mrgreen:
Io quando avevo 28 anni ho avuto una storia con un 44enne che in effetti faceva abbastanza cagare, però era il doppiatore di un attore americano fighissimo (già raccontato, vero?)... E aveva sta voce pazzesca e arrapantissima... E poi quando trombava parlava tutto il tempo, mi diceva un sacco di cose, e io sentivo sta voce e anche se faceva cagare in quel momento in realtà per me lui era l'attore fighissimo e cazzo mi arrapava da morire... Poi era pure romano per cui mi diceva pure "ma quanto sei bbbbona!!!" E io mi scioglievo...