ragazzi rispondere uno alla volta è troppo complicato, percio' scrivo quello che penso in una sola volta.
Io non voglio essere vista come la povera vittima che viene qui a scrivere per essere consolata. Io non sono la carnefice di mio marito. Io non gli rompo il cazzo ogni giorno con le mie paranoie. Io scrivo qui per parlare portare fuori dei sentimenti e darmi la possibilità di essere coccolata e mazziata. Io non pretendo di avere ragione, e non dico di non avere/o di avere colpe. la verità non la so. Ho potuto supporre, pensare, credere....ma la verità la sanno solo loro.
Detto questo, credo che sia facile dire che non voglio uscirne. Mi riferisco a te Clausio, mio primo amico qui dentro. Quando ti ho conosciuto eri appena stato tradito. Io per te ho provato un grande affetto, eri un cucciolo triste e indifeso. Ora mi sembri un leone! E tutto questo cambiamento in te l'ho avvertito dopo che tu hai contraccambiato il tradimento facendo sesso con un'altra donna. E' come se avessi detto da uomo "ok 1-1 palla al centro". MA pensa solo un attimo se io quando eri spezzato e triste ti avessi detto "è colpa tua che non vuoi smettere di pansarci".
Ognuno di noi ha il suo cammino.
Adesso, se urto la sensibilità o la pazienza di qualcuno aprendo un nuovo tread, basta dirlo.
ditemi pure Circe hai rotto il cazzo.
Preferisco piu' chi parla senza filtri ma sinceramente, che chi lo dice tra le righe.
Credo che un forum serva a questo, a confrontarsi con gli altri....io non ho purttoppo molto tempo x scrivere dal pc e mi devo arrangiare con il telefono.
Comunque il mio discorso era un po' piu'fine. Non ho detto che sto morendo. Ho detto che c'è stata una divisione dentro di me....e volevo confrontarmi con voi. uomini e donne. E penso anche che questa sia una menata tipicamente femminile che voi uomini ad un certo punto mettete da parte perchè siete piu pratici.
Comunque a parte tutto, il marito dell'amante di mio marito mi ha baciato sulla bocca.
Siamo come fratelli, ma alla fine....adesso anche io ho un segreto. Che faccio lo dico a mio marito?
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval: