L'altra metà di me ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Clà, a volte mi chiedo se queste tue esternazioni siano realmente frutto del tuo sacco. quando vuoi sai dire cose notevoli. :up:

ora però non darti troppe arie.

Non pensassi quello che ho appena scritto, elementi come te li manderei a cagare col diretto. Invece ragiono con la vita su basi che sono mie ma non mettendole al di sopra di nulla, forse le potrei mettere al di sotto mai al di sopra. Anche se questo forum mi ha insegnato una cosa, "tu dai la mano e gli altri si prendono il braccio". Non è diretto a te, è un discorso generale.

devastata

Utente di lunga data
ragazzi rispondere uno alla volta è troppo complicato, percio' scrivo quello che penso in una sola volta.
Io non voglio essere vista come la povera vittima che viene qui a scrivere per essere consolata. Io non sono la carnefice di mio marito. Io non gli rompo il cazzo ogni giorno con le mie paranoie. Io scrivo qui per parlare portare fuori dei sentimenti e darmi la possibilità di essere coccolata e mazziata. Io non pretendo di avere ragione, e non dico di non avere/o di avere colpe. la verità non la so. Ho potuto supporre, pensare, credere....ma la verità la sanno solo loro.
Detto questo, credo che sia facile dire che non voglio uscirne. Mi riferisco a te Clausio, mio primo amico qui dentro. Quando ti ho conosciuto eri appena stato tradito. Io per te ho provato un grande affetto, eri un cucciolo triste e indifeso. Ora mi sembri un leone! E tutto questo cambiamento in te l'ho avvertito dopo che tu hai contraccambiato il tradimento facendo sesso con un'altra donna. E' come se avessi detto da uomo "ok 1-1 palla al centro". MA pensa solo un attimo se io quando eri spezzato e triste ti avessi detto "è colpa tua che non vuoi smettere di pansarci".
Ognuno di noi ha il suo cammino.
Adesso, se urto la sensibilità o la pazienza di qualcuno aprendo un nuovo tread, basta dirlo.
ditemi pure Circe hai rotto il cazzo.
Preferisco piu' chi parla senza filtri ma sinceramente, che chi lo dice tra le righe.
Credo che un forum serva a questo, a confrontarsi con gli altri....io non ho purttoppo molto tempo x scrivere dal pc e mi devo arrangiare con il telefono.
Comunque il mio discorso era un po' piu'fine. Non ho detto che sto morendo. Ho detto che c'è stata una divisione dentro di me....e volevo confrontarmi con voi. uomini e donne. E penso anche che questa sia una menata tipicamente femminile che voi uomini ad un certo punto mettete da parte perchè siete piu pratici.
Comunque a parte tutto, il marito dell'amante di mio marito mi ha baciato sulla bocca.
Siamo come fratelli, ma alla fine....adesso anche io ho un segreto. Che faccio lo dico a mio marito?
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
Io lo direi restando nel vago, senza fare nomi, su chi e dove ti ha baciata, e, se è stato piacevole, andrei oltre, ormai sono convinta che sia l'unico modo per soffrire un pò meno, ricambiare il favore! Anche se ci si sente a disagio dopo una vita con un unico compagno.
Continua a scrivere Circe, serve a non scagliare piatti sulla testa del traditore.

Circe

Utente di lunga data
Io lo direi restando nel vago, senza fare nomi, su chi e dove ti ha baciata, e, se è stato piacevole, andrei oltre, ormai sono convinta che sia l'unico modo per soffrire un pò meno, ricambiare il favore! Anche se ci si sente a disagio dopo una vita con un unico compagno.
Continua a scrivere Circe, serve a non scagliare piatti sulla testa del traditore.
no devy non lo saprà mai dalla mia bocca. era una ironia...però sul passaggio dei piatti hai ragione. . é come se quella parte incazzata nera di me l'ho dovuta mettere a tacere e adesso vuole iscire di prepotenza! non riesco a dominarla piu!

Brunetta

Utente di lunga data
no devy non lo saprà mai dalla mia bocca. era una ironia...però sul passaggio dei piatti hai ragione. . é come se quella parte incazzata nera di me l'ho dovuta mettere a tacere e adesso vuole iscire di prepotenza! non riesco a dominarla piu!
Qualche piatto vecchio rotto per terra però potrebbe essere utile. E anche piangere, coccolandosi, fa sempre bene. ;)

devastata

Utente di lunga data
Qualche piatto vecchio rotto per terra però potrebbe essere utile. E anche piangere, coccolandosi, fa sempre bene. ;)

Peccato che a piangere siano solo i traditi, rarissime eccezioni a parte, ed io mi sono rotta di farlo, preferisco spaccargli i piatti in testa o che stia lontano mille miglia da me.

Brunetta

Utente di lunga data
Peccato che a piangere siano solo i traditi, rarissime eccezioni a parte, ed io mi sono rotta di farlo, preferisco spaccargli i piatti in testa o che stia lontano mille miglia da me.
Sentivo l'altro giorno per radio che una ricerca sulla composizione delle lacrime ha rivelato che sono un sistema per eliminare gli eccessi minerali che sono correlati alla depressione.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
[video=youtube_share;Lv1tL4lfcts]http://youtu.be/Lv1tL4lfcts[/video]

Circe

Utente di lunga data
vi siete x caso separati? come fai a tenerlo lontano?

Circe

Utente di lunga data
:abbraccio:Se dovesse succedere sarebbe soltanto per aiutarti, o perlomeno tentarci, magari anche sbagliando. Ma ricordati che mai si scorda un tradimento e quello che ti ha dato. La "rinascita" fuoriuscendone lo elimina nella sua negatività prendendone le positività e viene ricordato attraverso degli occhi esaminatrici che diventano giudici unici nel ricordare la propria storia. Questo per dire soltanto una cosa, non esiste rinascita esiste aver vinto una propria battaglia che è uno di quei tanti gradini che la vita a volte riserva. E noi quel gradino lo superiamo nonostante abbiamo inciampato. ;)
Ricordati queste frasi circiuzza, non sono il controsenso che appaiono.
caro ultimo io ci sto ancora lavorando per superarlo. ..ma fa piacere leggere invece che ti sei buttato tutto alle spalle....:)

Diletta

Utente di lunga data

Circe, la parte incazzata nera non riuscirai a dominarla se non l'hai fatta sfogare ben bene.
E se non uscirà ti roderà dall'interno e ti farai altro male.
Lo puoi sempre fare però...si sa che i pensieri girano nella mente e spesso lì si fissano per ossessionarti, è quello il momento per scaricarti, quando senti la rabbia aumentare e divorarti.
Io, anzi noi, abbiamo rotto diverse cose che facevano bella mostra in casa nostra, quelle più a portata di mano.
Mi dispiace che non ci siano più, ma almeno mi sono servite per tirar fuori la mia rabbia furibonda.
Ora le acque sono finalmente calme...e ci ridiamo anche di quello che abbiamo fatto!

Brunetta

Utente di lunga data
Circe, la parte incazzata nera non riuscirai a dominarla se non l'hai fatta sfogare ben bene.
Lo puoi sempre fare però...si sa che i pensieri girano nella mente e spesso lì si fissano per ossessionarti, è quello il momento per scaricarti, quando senti la rabbia aumentare e divorarti.
Io, anzi noi, abbiamo rotto diverse cose che facevano bella mostra in casa nostra, quelle più a portata di mano.
Mi dispiace che non ci siano più, ma almeno mi sono servite per tirar fuori la mia rabbia furibonda.
Ora le acque sono finalmente calme...e ci ridiamo anche di quello che abbiamo fatto!
Quoto. Però credo che non si debba aspettare di essere sul punto di non reggere più. Bisognerebbe forse stabilire un tempo del dialogo in cui si esprime tutto, potrebbe uscire anche il bene.

devastata

Utente di lunga data
Potremmo creare un museo virtuale di oggetti rotti sotto l'ira di un tradimento subito!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.