stellina
Utente di lunga data
caro jon che sei splendido te l'ho già detto???!!!Il quesito che ti ponevo alla fine voleva pilotare la tua risposta, che in fondo era quella che mi aspettavo.
Ed è la risposta giusta, attinente, secondo me, a quella che è la situazione. Non credo che la ricerca della stragrande maggioranza degli uomini sia la superficialità, è piuttosto che quella ricerca viene condotta con superficialità. Perchè può sembrare che si sia alla ricerca di puro sesso, quando le casuse che innescano quella ricerca possono essere ben altre. Nel frattempo però si escludono o si evitano di considerare i limiti che certe situazioni impongono, salvo il momento in cui si viene messi di fronte alla realtà. Capisci che mantenere un contesto superficiale contribuisce al sostentamento di un approccio che non può avere risvolti più importanti.
Più che dimostrartelo, spero che la vita possa riservarti quello che cerchi. Cosa non improbabile, a patto che le persone che incontrerai siano principalmente predisposte alla relazione psichica oltre che fisica.
però per la frase in rosso, l'approccio non può o non si vuole che abbia risvolti più importanti?