quale secondo te?![]()
ciao gattaz....e'un po'che non ci graffiamo eh??..
vero...solo sesso....ma alcune non hanno le palle per andare avanti
quale secondo te?![]()
ma non si stava discutendo della moglie di Gab?conoscere donne di classe
P.S. Scusa Lothar non ho resistito![]()
Appunto sta scojonata e vuole "evadere".......guarda t'avviso che anche nel virtuale e' facile sbarellare quando trovi, ti ripeto, un altro/a con cui entri proprio in risonanza...Diciamo che è una vita di coppia serena/normale nella quale lei contempla questo suo spazio, che spesso si ritaglia di sera, sottraendo tempo anche a piccole abitudini come guaradre un film insieme... Una sua vita personale non serena ci può stare (ha lasciato il lavoro per seguire i figli, genitori anziani, rapporti non sempre idilliaci con figure aprentali vicine e mettiamoci pure, per onestà, un marito che lavorando ha spazi inevitabilmente più ampi, ma è una colpa ???)
La gelosia può essere ingiustificata (lei si "straccia le vesti" se metto in dubbio la sua serietà) ma perchè non posso lasciare lo spazio ad un piccolo dubbio ?
Forse devi solo cercare di accettarlo.Salve a tutti, a distanza di oltre un anno dal mio precedente intervento (fine anno 2011) sono costretto a tornare su un problema da cui non siamo ancora usciti e forse non ne usciremo mai. Siamo sposati da quasi sedici anni (50 anni io, 48 lei, due bambini di 15 e 8 anni). All’epoca del “fattaccio” scoprii una chat piuttosto piccante di mia moglie con un tizio che poi si rivelò abitare non lontano da casa nostra… Fu solo una cosa virtuale a suo dire (le credo), ma l’effetto di questa scoperta fu piuttosto devastante. La solidità di coppia apparentemente ne è uscita solo in parte intaccata. Ma il piacere di avere “amicizie virtuali” non ha mai mollato la mia lei. E’ la sua finestra, il suo svago, il suo sfogo (casalinga h24) e non riesce a farne a meno. Con la sua faccia o con l’anonimato, non riesce a staccarsi da questo tipo di gioco. Tra gli altri, da oltre un anno, chatta con un tizio, anche questo abita non lontano da casa nostra, sempre più coinvolto… Per lei è solo il modo per avere un suo spazio e nonostante confronti, discussioni, dibattiti, non c’è verso di uscire da questo vortice.
Concordo.No, ho capito. Il punto è un altro, ovvero: non è che tutti quelli che si svagano virtualmente poi passano all'azione sul campo. Cioè, per tradire devi avere un certo pelo sullo stomaco, diciamo. Non tutto ce l'hanno, non tutti sono fatti a quel modo. Magari vorrebbero, ma non passano mai ai fatti. Forse la moglie del nostro amico Gabriele è così.
perchè dovremmo graffiarci?ciao gattaz....e'un po'che non ci graffiamo eh??..
vero...solo sesso....ma alcune non hanno le palle per andare avanti
26 luglio 2013. Me devo segnare sta data.ciao gattaz....e'un po'che non ci graffiamo eh??..
vero...solo sesso....ma alcune non hanno le palle per andare avanti
ma tu chiedevi a Lothar perchè si frequentano certi posti e io ti ho rispostoma non si stava discutendo della moglie di Gab?![]()
Of course......machettelodicoaffa'....ahahahahconoscere donne di classe
P.S. Scusa Lothar non ho resistito![]()
Ma perchè frequenta un sito d'incontri sta tizia? Non mi pare. Oppure non ho letto bene?Concordo.
Però dipende anche dail luogo virtuale.
Credo che se uno frequenta siti di incontro...gli argomenti siano "mirati". Non si andrà li per parlare, che so, dei motivi personali che possono aver portato la massa a votare Grillo.
Non lo so eh.
Ma si, ma poi, ora, con i cellulari che hanno whatsapp o messaggistiche varie, è un attimo farsi prendere un pò la manoForse devi solo cercare di accettarlo.
Peraltro il fatto che ti dica quello che fa e si faccia vedere mentre lo fa è già qualcosa, nel senso che se avesse intenzioni fedifraghe magari opererebbe in incognito ....
Comunque qui siamo tutti un pò internetdipendenti e cum grano salis non è detto che la cosa sia proprio del tutto negativa.
Ciao
ma tu chiedevi a Lothar perchè si frequentano certi posti e io ti ho risposto![]()
Non lo so.Ma perchè frequenta un sito d'incontri sta tizia? Non mi pare. Oppure non ho letto bene?
ma vi vedo molto depresse e deluse....ahahahah:up:
Ti sei rassegnata anche tu?:rotfl:
ah che devo fare? qua tutte vengono broccolate in MP, io in cassetta trovo::up:
Ti sei rassegnata anche tu?:rotfl:
Il sito è il social network più famoso... Che frequenta con la sua faccia e con un altro profilo nato per gioco...Lo farà per evadere un pò dal quotidiano.
Per noia.Ma su che tipo di siti incontra questi uomini? Tu lo sai?
Perchè per esempio, qui si parla di tutto con entrambi i sessi e ammetto che spesso è piacevole e utile leggere argomenti vari e confrontarsi sulle esperienze vissute.
Se lei frequenta siti di incontri credo sia diverso.
Sul fatto che il fatto di chattare porti via tempo serale a voi due, hai ragione. Ma non è che tu quando vi sedete sul divano, sei il tipo che dopo 10 minuti russa? Proponile di guardare un film insieme, o un programma che piaccia a lei...
ah che devo fare? qua tutte vengono broccolate in MP, io in cassetta trovo:
pubblicità di adesivi per dentiere
volantini di cooperative di badanti
presentazioni di viaggi in pulman per santuari assortiti...
ho provato pure a cambiare l'avatar, adesso mi è arrivata la pubblicità di una sanitaria che fa calze elasticizzate in neoprene color carne... dice che in estate si sta freschi... mah
:up:ah che devo fare? qua tutte vengono broccolate in MP, io in cassetta trovo:
pubblicità di adesivi per dentiere
volantini di cooperative di badanti
presentazioni di viaggi in pulman per santuari assortiti...
ho provato pure a cambiare l'avatar, adesso mi è arrivata la pubblicità di una sanitaria che fa calze elasticizzate in neoprene color carne... dice che in estate si sta freschi... mah
Ma che, Facebook? Capirai. Cioè: vale quello che ho detto prima, dormi con un occhio aperto ma senza farti rodere il fegato inutilmente.Il sito è il social network più famoso... Che frequenta con la sua faccia e con un altro profilo nato per gioco...
Guarda che è come una droga. Ma non scherzo mica. Conosco gente che ha azzerato la vita sociale vera e sta sempre lì a cambiare stato o pubblicare. Caricatela in spalla e portala fuori.Il sito è il social network più famoso... Che frequenta con la sua faccia e con un altro profilo nato per gioco...