Dai oh.78, certificati.
Dai oh.78, certificati.
stronzisssssima.....(x solidarieta' quasi coeva)...ahahahForse lo voleva giovane.![]()
No, è un'illusione. Che non è l'irreale, è un reale ipotetico, distorto. Del quale non possiamo apparentemente assumerci responsabilità perchè non è concreto. Un po' come i miraggi che sono proiezioni. Perchè la comunicazione è imprecisa, falsata e asincrona. Quello è il fascino: possiamo prendere quello che vogliamo, possiamo concedere quello che vogliamo... possiamo cambiare ciò che non ci piace. E in quel momento inizia il pericolo di preferire quella illusione alla realtà che invece dobbiamo spesso subìre passivamente.Allora: casalingasposata da una vita
48 anni, cioè (secondo me) al top di tutto (quando si dice: una Donna), ma dico, ma secondo voi, una non passa dall'altra parte dello schermo con qualcuno con cui parla della sua vita, che tra l'altro secondo Gab65 è la cosa che gli dà veramente fastidio? Io dico che l'ha fatto o lo fa. Il virtuale è POTENTISSIMO, perché non è irreale, è un Altro reale.
Vabbè, sei geloso. Comprensibile.Cambiamenti reali non direi... Ma non posso fare a meno di pensare che un anno di chat e dunque di discorsi anche "esistenziali"/filosofici con la stessa persona non possano in qualche modo aver fatto breccia nel suo modo di pensare... E' difficile quando ti confronti con lei e senti risposte "strane" non pensare o anche dire: questa cosa l'hai capita parlando con tizio ?
P.S. - Ho parlato di un'ora al giorno... E' una media, possono essere due ore (dalle 10 alle 24) o anche mezz'ora, dipende dai giorni... Quando sono due ore e passa, ve lo assicuro, è un bel giramento... cavolo...
Mah...io mi chiedo come facciano 'ste casalinghe ad avere tutto questo tempo a disposizione.Salve a tutti, a distanza di oltre un anno dal mio precedente intervento (fine anno 2011) sono costretto a tornare su un problema da cui non siamo ancora usciti e forse non ne usciremo mai. Siamo sposati da quasi sedici anni (50 anni io, 48 lei, due bambini di 15 e 8 anni). All’epoca del “fattaccio” scoprii una chat piuttosto piccante di mia moglie con un tizio che poi si rivelò abitare non lontano da casa nostra… Fu solo una cosa virtuale a suo dire (le credo), ma l’effetto di questa scoperta fu piuttosto devastante. La solidità di coppia apparentemente ne è uscita solo in parte intaccata. Ma il piacere di avere “amicizie virtuali” non ha mai mollato la mia lei. E’ la sua finestra, il suo svago, il suo sfogo (casalinga h24) e non riesce a farne a meno. Con la sua faccia o con l’anonimato, non riesce a staccarsi da questo tipo di gioco. Tra gli altri, da oltre un anno, chatta con un tizio, anche questo abita non lontano da casa nostra, sempre più coinvolto… Per lei è solo il modo per avere un suo spazio e nonostante confronti, discussioni, dibattiti, non c’è verso di uscire da questo vortice.
Spesso in effetti è così.Immagino che ciò che ti dà più fastidio sia la confidenza, il fatto cioè che cose intime che sicuramente sono vostre, di voi due, siano messe in comune con un estraneo... Sbaglio?
Non sbagli.Immagino che ciò che ti dà più fastidio sia la confidenza, il fatto cioè che cose intime che sicuramente sono vostre, di voi due, siano messe in comune con un estraneo... Sbaglio?
be'anch'io metto altro paese,altra data di nascita,niente del lavoro....pero'cavolo non puoi dirmi dopo 4 telefonate che abiti a Cesenatico,invece che a Bologna...non voglio fare 180km ogni volta no??per me, tranne il millantare per acchiappare ad arte, fanno bene, compreso il depistare....anche il web e' piccolo...ahahah
Certamente possono dare fastidio se si venisse a conoscenza,pero' e' anche una valvola di sfogo....Immagino che ciò che ti dà più fastidio sia la confidenza, il fatto cioè che cose intime che sicuramente sono vostre, di voi due, siano messe in comune con un estraneo... Sbaglio?
Le vuoi pure vicine, Micione comodone.be'anch'io metto altro paese,altra data di nascita,niente del lavoro....pero'cavolo non puoi dirmi dopo 4 telefonate che abiti a Cesenatico,invece che a Bologna...non voglio fare 180km ogni volta no??
sei molto preparato :up:be'anch'io metto altro paese,altra data di nascita,niente del lavoro....pero'cavolo non puoi dirmi dopo 4 telefonate che abiti a Cesenatico,invece che a Bologna...non voglio fare 180km ogni volta no??
letto, firmato e sottoscritto...ahahahNo, è un'illusione. Che non è l'irreale, è un reale ipotetico, distorto. Del quale non possiamo apparentemente assumerci responsabilità perchè non è concreto. Un po' come i miraggi che sono proiezioni. Perchè la comunicazione è imprecisa, falsata e asincrona. Quello è il fascino: possiamo prendere quello che vogliamo, possiamo concedere quello che vogliamo... possiamo cambiare ciò che non ci piace. E in quel momento inizia il pericolo di preferire quella illusione alla realtà che invece dobbiamo spesso subìre passivamente.
hai fatto bene a non accomunarmi: io sono gelosa. Mi ha dato buca, ieri, per quella col bmw, capisci?Siete impietosi, veramente ....
Micione, futtetenne, è tutta invidia la loro ! :angelo::angeletto::cooldue:
sai gatto quante storie potrei raccontare....ieri una tipa mi chiede l'altezza...le chiedo perche'...sei molto preparato :up:
vabbe' quando passi a quello step successivo e' da tarati allora...ahahahbe'anch'io metto altro paese,altra data di nascita,niente del lavoro....pero'cavolo non puoi dirmi dopo 4 telefonate che abiti a Cesenatico,invece che a Bologna...non voglio fare 180km ogni volta no??
Il fatto che sia un maschio è enormemente più fastidioso. E, secondo me, che sono talebana, è già tradimento questo.Non sbagli.
quanta gente stranasai gatto quante storie potrei raccontare....ieri una tipa mi chiede l'altezza...le chiedo perche'...
be'non mi scrive''l'uomo alto e'protettivo''..ahahahahhh
vabbe' quando passi a quello step successivo e' da tarati allora...ahahah
e co' le manigliette dell'amore altri 100 punti...ahahahsai gatto quante storie potrei raccontare....ieri una tipa mi chiede l'altezza...le chiedo perche'...
be'non mi scrive''l'uomo alto e'protettivo''..ahahahahhh
quanta gente strana