Suggerimenti per togliersi certe idee dalla testa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Caro

Zitto tu! e appena ti capita di scendere in Sicilia fammelo sapere, voglio conoscere il tuo culo! :rotfl:( madò ho aperto il vaso di pandora)?
Magari,6 anni fa sono stato ad erice...che bel posto.Tranquillo quando verrò ti contatterò....
 

Ultimo

Escluso
Magari,6 anni fa sono stato ad erice...che bel posto.Tranquillo quando verrò ti contatterò....

:up: Sperando non sei un pacco come il caro Lui. :carneval: Anche tu hai la chioma lunga e fluente che scende leggera sulle spalle?

( Trattengo la risata a malapena.... altrimenti mia moglie farebbe domande alle quali risponderei imbarazzato....)


( i congiuntivi sono giusti, e che ciolla va) !
 

oscuro

Utente di lunga data
No

:up: Sperando non sei un pacco come il caro Lui. :carneval: Anche tu hai la chioma lunga e fluente che scende leggera sulle spalle?

( Trattengo la risata a malapena.... altrimenti mia moglie farebbe domande alle quali risponderei imbarazzato....)


( i congiuntivi sono giusti, e che ciolla va) !
No,come sai sale e pepe...!:carneval:
 

oscuro

Utente di lunga data
No

Togli il sale lascia il pepe, aggiungi un succo d'arancia, un po di rum magari della cannella e possiamo passando da una canna chiacchierare e divertirci. :eek::cool:
Non fumo e non bevo,sono uno sportivo,neanche roba gasata,al massimo un the freddo al limone.
 
questo se avessero avuto un amplesso fugace, secondo me.
ma un'infatuazione di questo livello ha radici di insoddisfazione e di precarietà del rapporto che vanno sondate, analizzate . e non è detto che lei sia la sola a patire un momento di crisi che comunque esiste.
ritengo che ora anche se lei riuscisse a dimenticare il tizio fra poco tempo si ritroverebbe a sognarne un altro.
troppa testa in questa faccenda per lasciare fuori l'altro elementro della coppia .
La smetti di perseguitarmi eh?
Vado a comperare una scopetta per i piatti per giocare al piccolo sguattero...etichetta Minerva scope dal 1870...poi vado sulla strada e se non sto attento mi schianto su un camione con il cassone con na M gigantesca Minerva...:mad::mad::mad::mad:

Si sognano solo certi tizi...a discapito di altri...
 
Mah, leggendo la storia ho più avuto l'impressione che lei, dopo una vita passata con il marito, si sia trovata di fronte alla prima tentazione che le sia capitata. Forse è stato il primo uomo che l'ha pressata un pò. Che l'ha corteggiata apertamente.
E data l'inesperienza (lei e suo marito erano molto giovani quando si sono conosciuti) ha perso la testa, l'ormone è partito.
Se non è cos', se mi sto sbagliando e di occasioni ne ha avute diverse durante gli anni e solo questo uomo l'ha fatta vacillare, allora è probabile che sia come dici tu e ci sia un disagio latente nella coppia.
Ma a maggior ragione no si parla con il marito no?
Se sono cresciuti assieme come fa a non accorgersi che sua moglie è un po' "strana"?

Come mai io che non sono cresciuto assieme a mia moglie
Io che sono l'impero dell'egocentrismo
Io il buco nero che piega tutto alla sua sovrana attenzione

Mi accorgo immantinente quando lei ha qualche rospo velenoso da sputare?


( in genere si tratta di incauti e sconsiderati acquisti)

Come quella volta che parlava di grane al lavoro...

E io...oh ma finiamola...lo sa anca el can de picci che quel medico ti corteggia...

E tu come fai a saperlo...

Ma se lo sa tutta radio cotola del paese...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
La smetti di perseguitarmi eh?
Vado a comperare una scopetta per i piatti per giocare al piccolo sguattero...etichetta Minerva scope dal 1870...poi vado sulla strada e se non sto attento mi schianto su un camione con il cassone con na M gigantesca Minerva...:mad::mad::mad::mad:

Si sognano solo certi tizi...a discapito di altri...
non lottare contro il destino...lo so, lo so, faccio sempre questo effetto:dracula:
 
Vedi Lothar, quello che io non capisco sono i controsensi scritti, e non da me, ma da te. Ti starai domandando a cosa mi riferisco e dove vedo il controsenso? Eccotelo.

Scrivi della sua folle gelosia e che tu non sei da meno, dando quindi una rilevanza importante al tradimento, nel frattempo affermi per poi finire scrivendo, "presto o tardi smetterò il ( gioco).

Deciditi, perchè o è un gioco o la vostra gelosia se ne va a fare un giro nei meandri delle fantasie a se stanti e senza un senso.

Mi conosci no? non cerco polemica, ma leggo e rispondo a quello che noto.

A volte basterebbe essere scialli, a volte tu lo sei scrivendo, trombo mi diverto e sono tutte zoccole se sono mogli. Ecco sulla sciallanza e sullo scherzo anche se pesante do un senso alle tue scelte, trombare e divertirsi senza tanti scrupoli.
Ah grandio...
Io la vidi la gelosia lothariana
Era rosso come un peperon
mentre sua moglie si lisciava i capelli e diceva
ehi conte secondo te sto meglio mora o bionda?

Lothar sembrava caron dimonio con occhi di bragia...e come friggeva...

E poi disse...
Lotharuccio mi porti in crociera? Altrimenti ci vado con il tuo amico qui...eh?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rolleyes:

La gelosia lothariana è il prezzo da pagare per i traditori no?
Mentre sei là che amoreggi al maxim...ti passa per la testa l'idea che anche tua moglie nel frattempo...magari...in un altro maxim...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
In effetti. Però sono incoerenze probabilmente nate da vissuti diventanti o diventando una routine a cui si si abitua. E non è solo nel tradimento che conosciamo, che ciò si applica, ma anche nel quotidiano e nei vari comportamenti che toccano sempre, o quasi , la sfera matrimoniale, quindi quella dell'approccio e le conseguenze dei comportamenti che tocca "purtroppo" chi ci sta accanto.

Qualcuno penserà ( come al solito) ma Ultimo che sta scrivendo? Ultimo scrive, e chi vuol capire capisce. Mi sono scocciato di scrivere esempi che notoriamente allungano il succo rendendo ancora più astruso i miei concetti sballati.:D

Però mi piace denigrarmi e il contuzzo chissà perchè sa sempre a cosa o a chi e il perchè di quello che scrivo. Sarà perchè siamo due tappetti? Buh!!
Il vantaggio di essere tappi...
Eh che si sa come zittire le femmine
Appunto tappandole...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
Ciao,dico la mia...allora
il fatto di parlarne a tuo marito è per me una mezza fesseria,anche perchè sono sicuro che non gli dirai di esserti presentata li al bungalow ma probabilmente solo che c'è uno che ti corteggia e ti turba,al limite...non so perchè ma non ti ci vedo a chiedere consigli a tuo marito su eventuali tradimenti da parte tua,anche se lo consideri tale non è un tuo amico a cui puoi confidare tutto tutto...ma soprattutto,e qui parlo per esperienza diretta,non sai (e non lo sa nemmeno lui) come potrebbe reagire,perchè finchè non accade veramente tutti abbiamo un'idea rispetto ai tradimenti che poi pero' quando ci toccano da vicino si rivelano farlocche (esempio : io ho sempre pensato che se mai avessi beccato la mia donna con un altro avrei spaccato il mondo....ecco,non ho spaccato proprio niente,mi sono spaccato io...).
Altra considerazione,ma la butto li.....ho letto tutto molto velocemente : parli dell'altro molto "in senso fisico",passami il termine,es. "braccia possenti","occhi","mi ha sfiorata",presumo possa trattarsi del classico simil-bagnino tipo film anni 80 che ti attrae fisicamente,tuo marito com'e messo fisicamente ? anche se mi attirero' gli insulti di molti per me questa puo' essere una componente importante,succede spesso,in molte coppie,che si cresca in maniera differente,e non è insolito che uno dei due si lasci andare agli agi della vita coniugale mentre l'altro cerca di "mantenersi" (è successo a me e ne conosco molti...) e magari in casa non se ne parla,non so,forse non è il tuo caso...ma sto' solo cercando di trovare una motivazione dato che ti dici innamorata,soddisfatta e felice di quello che hai. In ogni caso in bocca al lupo,tu sai cosa è meglio per te.
Bel post pregno di esperienza vissuta.
Ma io le dico di parlare al marito.
Mica le dico dovresti dire così o colà.

Ma se siamo umani
Come facciamo a non ammettere a lei o lui
qualcosa di così NATURALE eh?

Cosa mi ha sempre detto mia moglie?
In proposito?

Io sto distante dagli uomini, perchè se poi do troppa confidenza e lui mi piace, io non sarei capace di dire di no.

Ma conoscendola: lei non rinuncia a NIENTE per amor mio.
E sa che io mi incazzerei come una belva se lei rinunciasse a qualcosa per amore mio.
Perchè poi mi rinfacerebbe, e tenterebbe di ricattarmi.
E si sa io pago sempre con due lire false i ricatti.
Non posso tollerare in nessun modo questa frase.
" Con tutto quello che ho fatto per te!"

Perchè sta frase mi ricorda mia madre.
E se una donna arriva a ricordarmi mia madre: lei è nei guai.

Rinuncia per AMORE di sè stessa.
Lei dice: Io non voglio casini, e quindi non mi ci metto.

E quando lei mi ha visto con certe idee per la testa ha solo detto.
Sta tento a non cacciarti nei guai.
Vedi poi di non far sopportare a me con malumori e ire le tue delusioni o i tuoi casini con le altre.


Ma proprio anch'io reduce da esperienza vissuta...
Dico che...
Come mai porco cazzo una mi appare come una dea e m'invaghisco
e poi conoscendola meglio mi appare come una gran sfigata?

Allora per me meglio considerare certe situazioni alla lolapop come passaggi della nostra vita affettiva.

Pensiamoci porco can
Alla maturazione affettiva.

Per esempio
A noi in collegio non fu curata per niente.
E ringrazio Dio ogni giorno per essermi innamorato sconsideratamente a quindici anni.

Invece che capitò ad un mio compagno?
Cosa capita porco cazzo?

Sto mona a trent'anni già sacerdote e professo solenne...
Sto mona...SCOPRE IL VERO AMORE...

Averlo visto eh?
Ma poverina lei era una povera divorziata...una poverina incompresa che fu cacciata dal marito perchè aveva figliato con un altro...

A me bastò vederla una volta e parlarci quindici minuti, per dire a lui tutto innamorato...
Senti io sono io...
Eppur lussurioso...mondano...scellerato...vizioso...ecc..ecc...
Io ti dico che con questa donna non farei neanche na ciuladina...perchè qui c'è pericolo e puzza di zolfo...credi a me fratello sta qua ha le tibie incrociate sopra la mona...ti fotterai...

E così fu...
La sua Madonna poi...lo ridusse in uno stato larvale...
Poi la lasciò se ne stette bello bello a curarsi le ferite...

Infine incontrò un'altra donna
con la quale ora ha una famiglia...

Ma nessuno degli ex sacerdoti che io conosco
ha avuto una storia felice
con la donna che li ha distolti dalla loro vita
Ma sempre poi ne hanno trovato una terza da liberi.

Ma vedere lui a 30 anni perso come io a quindici mi diede molto da pensare.

Do a ragione a Farfalla quando dice certe cose...
La storia adulterina le permise di esplorare tutto un lato di sè che non conosceva.
Un lato che non aveva mai avuto modo di esternare...
Magari perchè non era un lato funzionale con l'uomo con cui era cresciuta no?

Purtroppo o per fortuna la vita degli umani non è mai retroattiva...
Nulla è mai come prima
E nulla lo sarà.
 

lothar57

Utente di lunga data
Vedi Lothar, quello che io non capisco sono i controsensi scritti, e non da me, ma da te. Ti starai domandando a cosa mi riferisco e dove vedo il controsenso? Eccotelo.

Scrivi della sua folle gelosia e che tu non sei da meno, dando quindi una rilevanza importante al tradimento, nel frattempo affermi per poi finire scrivendo, "presto o tardi smetterò il ( gioco).

Deciditi, perchè o è un gioco o la vostra gelosia se ne va a fare un giro nei meandri delle fantasie a se stanti e senza un senso.

Mi conosci no? non cerco polemica, ma leggo e rispondo a quello che noto.

A volte basterebbe essere scialli, a volte tu lo sei scrivendo, trombo mi diverto e sono tutte zoccole se sono mogli. Ecco sulla sciallanza e sullo scherzo anche se pesante do un senso alle tue scelte, trombare e divertirsi senza tanti scrupoli.
Be'vedere i 30 enni che si voltano in spiaggia,fa'piacere e mette anche apprensione....poi amico le donne quasi mai la danno,tanto per fare...si innamorano...e sarebbe pericoloso.
Noi uomini no...io stamattina ho fatto prima telefonata a nuova tipa,e 5minuti dopo chiamato la moglie.
Tutto con la massima naturalezza
Non puoi capire amico...ma non perche'tu sia invornito...ovvio.
 

Diletta

Utente di lunga data
Se ci vado a letto c'è il 50% di possibilità che mi piace e il 50% che rimango estremamente delusa; mi frena anche la paura di farmi vedere nuda da un'altra persona; non saprei gestire la segretezza della cosa, questo lo so, si vedrebbe lontano un miglio che c'è qualcosa che non va. Io so che non voglio andarci, devo solo riuscire a legare e imbavagliare quella parte di me che vuole farlo, magari provo a comprarla con un paio di scarpe nuove..

Visto che non riusciresti a tener segreta la cosa scoppierebbe la bomba che aprirebbe la via ad una profonda crisi coniugale e familiare, dato che hai anche una figlia.

Col matrimonio ci si prende un impegno importante, prima di tutto col marito per poi allargarsi alla famiglia.
Col matrimonio non si dovrebbero più fare questi "giochini" se non si hanno appunto gli strumenti per potersi fermare in tempo e tu avverti chiaramente che c'è una parte di te che vorrebbe farlo quel gioco e viverlo fino in fondo.
Come fare allora?

Sappi che la fedeltà è una scelta e questo vale per tutti: si sceglie di essere fedeli perché lo vogliamo e perché ci si crede e non pensare che sia sempre facile, ci sono delle fasi nella vita in cui si è più vulnerabili e sentiamo che ci manca qualcosa, ma poi ci si riprende...
Non credo che tuo marito accetterebbe l'idea di una tua scappatella e quindi sarebbe l'inizio della fine.
Non tutto si può più fare dentro un matrimonio, quindi, se proprio tu sei talmente trascinata dalla passione per quell'uomo da pensare che sarebbe un rimpianto enorme non cedere ad essa, te la puoi anche vivere (ognuno è appunto l'artefice della propria vita) sapendo che dovrà restare un segreto tra te e lui da qui all'eternità.
Tu non ti immagini neanche lontanamente cosa significhi una crisi di coppia da tradimento...da non augurare al peggior nemico!
 

Ultimo

Escluso
Ah grandio...
Io la vidi la gelosia lothariana
Era rosso come un peperon
mentre sua moglie si lisciava i capelli e diceva
ehi conte secondo te sto meglio mora o bionda?

Lothar sembrava caron dimonio con occhi di bragia...e come friggeva...

E poi disse...
Lotharuccio mi porti in crociera? Altrimenti ci vado con il tuo amico qui...eh?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rolleyes:

La gelosia lothariana è il prezzo da pagare per i traditori no?
Mentre sei là che amoreggi al maxim...ti passa per la testa l'idea che anche tua moglie nel frattempo...magari...in un altro maxim...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:carneval: Eddai!! ma la testa sempre al cacio lo hai? :rotfl:;)
 

Ultimo

Escluso
Be'vedere i 30 enni che si voltano in spiaggia,fa'piacere e mette anche apprensione....poi amico le donne quasi mai la danno,tanto per fare...si innamorano...e sarebbe pericoloso.
Noi uomini no...io stamattina ho fatto prima telefonata a nuova tipa,e 5minuti dopo chiamato la moglie.
Tutto con la massima naturalezza
Non puoi capire amico...ma non perche'tu sia invornito...ovvio.

Io non posso capire?

Ti racconto qualcosa ok? qualcosa che non mi piace, che non mi è piaciuto e che mai più rifarò, a meno che, non lo voglia ma che farei in maniera diretta e senza fronzoli, cosa che ho fatto quando ho tradito, cioè ho voluto, ho avuto, stop. Andiamo al racconto.

Comincio a chattare, comincio a capire qualcosa delle donne che evito di esprime.....e mi accorgo che basta essere un po romantici, lamentarsi e ascoltare le lamentele che, cucchi come un pazzo, ma ci vuole tempo e un po di pazienza. Nel tempo "maturo" l'esperienza chat, e passando attraverso gli anni mi rendo conto che basta essere diretti, sinceri e con l'opzione di saper ascoltare.... si cucca subito, ma subito subito... e nel corso di circa cinque anni per come ho già scritto nel passato, mi sono girato l'italia per incontrare, e la Sicilia l'ho girata per la seconda volta, stavolta appunto per uno scopo....

Si non posso capire. Sapessi lotharuzzo, tu sei un santo rispetto a quello che ho combinato.



Sfida! se riesci o sei riuscito ad avere il contatto messenger e il cellulare nell'arco di 15 minuti.....
Aveva 23 lotharuzzo, 23! ( non ne sono fiero sia inteso)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top