Ciao,dico la mia...allora
il fatto di parlarne a tuo marito è per me una mezza fesseria,anche perchè sono sicuro che non gli dirai di esserti presentata li al bungalow ma probabilmente solo che c'è uno che ti corteggia e ti turba,al limite...non so perchè ma non ti ci vedo a chiedere consigli a tuo marito su eventuali tradimenti da parte tua,anche se lo consideri tale non è un tuo amico a cui puoi confidare tutto tutto...ma soprattutto,e qui parlo per esperienza diretta,non sai (e non lo sa nemmeno lui) come potrebbe reagire,perchè finchè non accade veramente tutti abbiamo un'idea rispetto ai tradimenti che poi pero' quando ci toccano da vicino si rivelano farlocche (esempio : io ho sempre pensato che se mai avessi beccato la mia donna con un altro avrei spaccato il mondo....ecco,non ho spaccato proprio niente,mi sono spaccato io...).
Altra considerazione,ma la butto li.....ho letto tutto molto velocemente : parli dell'altro molto "in senso fisico",passami il termine,es. "braccia possenti","occhi","mi ha sfiorata",presumo possa trattarsi del classico simil-bagnino tipo film anni 80 che ti attrae fisicamente,tuo marito com'e messo fisicamente ? anche se mi attirero' gli insulti di molti per me questa puo' essere una componente importante,succede spesso,in molte coppie,che si cresca in maniera differente,e non è insolito che uno dei due si lasci andare agli agi della vita coniugale mentre l'altro cerca di "mantenersi" (è successo a me e ne conosco molti...) e magari in casa non se ne parla,non so,forse non è il tuo caso...ma sto' solo cercando di trovare una motivazione dato che ti dici innamorata,soddisfatta e felice di quello che hai. In ogni caso in bocca al lupo,tu sai cosa è meglio per te.
Bel post pregno di esperienza vissuta.
Ma io le dico di parlare al marito.
Mica le dico dovresti dire così o colà.
Ma se siamo umani
Come facciamo a non ammettere a lei o lui
qualcosa di così NATURALE eh?
Cosa mi ha sempre detto mia moglie?
In proposito?
Io sto distante dagli uomini, perchè se poi do troppa confidenza e lui mi piace, io non sarei capace di dire di no.
Ma conoscendola: lei non rinuncia a NIENTE per amor mio.
E sa che io mi incazzerei come una belva se lei rinunciasse a qualcosa per amore mio.
Perchè poi mi rinfacerebbe, e tenterebbe di ricattarmi.
E si sa io pago sempre con due lire false i ricatti.
Non posso tollerare in nessun modo questa frase.
" Con tutto quello che ho fatto per te!"
Perchè sta frase mi ricorda mia madre.
E se una donna arriva a ricordarmi mia madre: lei è nei guai.
Rinuncia per AMORE di sè stessa.
Lei dice: Io non voglio casini, e quindi non mi ci metto.
E quando lei mi ha visto con certe idee per la testa ha solo detto.
Sta tento a non cacciarti nei guai.
Vedi poi di non far sopportare a me con malumori e ire le tue delusioni o i tuoi casini con le altre.
Ma proprio anch'io reduce da esperienza vissuta...
Dico che...
Come mai porco cazzo una mi appare come una dea e m'invaghisco
e poi conoscendola meglio mi appare come una gran sfigata?
Allora per me meglio considerare certe situazioni alla lolapop come passaggi della nostra vita affettiva.
Pensiamoci porco can
Alla maturazione affettiva.
Per esempio
A noi in collegio non fu curata per niente.
E ringrazio Dio ogni giorno per essermi innamorato sconsideratamente a quindici anni.
Invece che capitò ad un mio compagno?
Cosa capita porco cazzo?
Sto mona a trent'anni già sacerdote e professo solenne...
Sto mona...SCOPRE IL VERO AMORE...
Averlo visto eh?
Ma poverina lei era una povera divorziata...una poverina incompresa che fu cacciata dal marito perchè aveva figliato con un altro...
A me bastò vederla una volta e parlarci quindici minuti, per dire a lui tutto innamorato...
Senti io sono io...
Eppur lussurioso...mondano...scellerato...vizioso...ecc..ecc...
Io ti dico che con questa donna non farei neanche na ciuladina...perchè qui c'è pericolo e puzza di zolfo...credi a me fratello sta qua ha le tibie incrociate sopra la mona...ti fotterai...
E così fu...
La sua Madonna poi...lo ridusse in uno stato larvale...
Poi la lasciò se ne stette bello bello a curarsi le ferite...
Infine incontrò un'altra donna
con la quale ora ha una famiglia...
Ma nessuno degli ex sacerdoti che io conosco
ha avuto una storia felice
con la donna che li ha distolti dalla loro vita
Ma sempre poi ne hanno trovato una terza da liberi.
Ma vedere lui a 30 anni perso come io a quindici mi diede molto da pensare.
Do a ragione a Farfalla quando dice certe cose...
La storia adulterina le permise di esplorare tutto un lato di sè che non conosceva.
Un lato che non aveva mai avuto modo di esternare...
Magari perchè non era un lato funzionale con l'uomo con cui era cresciuta no?
Purtroppo o per fortuna la vita degli umani non è mai retroattiva...
Nulla è mai come prima
E nulla lo sarà.