E' una merdata scrivere per partito preso, sì. Lo è eccome. Se ragioni solo sulla base del tuo vissuto e solo su quello, allora mi spiace ma ragioni evidentemente male. O in maniera fallace. Non è che ci sia molto da ragionarci. Ed è IN GENERALE. IN GENERALE non sarai mai obiettiva.per te, appunto. nella tua bellissima testa sotto tiro. in generale no. continuarlo a rimarcare è inutile.
che poi, quel ragionamento non è tanto scemo. io non ho mai tradito e non posso capire cosa si provi facendolo, per dire. è ovvio che io possa scrivere solo da tradita. ma per te è una merdata, tanto per cambiare.
io ti consiglierei meno caffè e di supplicare in ginocchio lo sconosciuto armato che ti tortura, magari ti rilassi.
No, non sono indifesa.Ma che ricazzo ha capito (o che cazzo hai ricapito). Ti faccio male nel senso che poi te la prendi. Mica che non lo so. Anzi, lo so bene. Non che faccio male alla povera utenta indifesa perchè sono un bruto (cioè lo sono, ma tu non sei nè povera - oddio sì, poverina sì - nè indifesa) cattivo. Non ti sto minacciando, affatto. Poi fai come ti pare.
maro' ma peggiori a vista d'occhio...ma che t'hanno fatto...o mejo...che nun t'hanno fatt'????...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:E' una merdata scrivere per partito preso, sì. Lo è eccome. Se ragioni solo sulla base del tuo vissuto e solo su quello, allora mi spiace ma ragioni evidentemente male. O in maniera fallace. Non è che ci sia molto da ragionarci. Ed è IN GENERALE. IN GENERALE non sarai mai obiettiva.
Quello che voglio dire è che tutti abbiamo un vissuto, ovviamente. Ma non è che tu hai ragione ed io no perchè tu sei sta tradita ed io no, nella fattispecie. Anzi, è più probabile che sia TU a non riuscire a tenere una certa equidistanza dalle situazioni. E non è colpa mia. O di quello che mi punterebbe la pistola. Fattene una ragione.
Madonna. Si sì, si vede.No, non sono indifesa.
Per cui fai pure.
Parla pure di quanto io sia demente, poverina, tradita, con un matrimonio andato a rotoli e senza speranza di trovare uno che mi trombi, non c'è problema.
Infila in ogni post, appena puoi, qualcosa che pensi mi possa far fare un salto dalla sedia che anche se non c'entra un cazzo non riesci a trattenerti.
Specie se pensi di prendere nel segno e fare male.
Se ti fa stare meglio fai pure.
Io non ho problemi.
IO.
Uè Nonno Stronzo, twittato bene ultimamente? Ti sei trombato qualche passionaria rincoglionita da par tuo?maro' ma peggiori a vista d'occhio...ma che t'hanno fatto...o mejo...che nun t'hanno fatt'????...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ma pecche' te serve quarche riferimento de account?...se vai a mignotte, come sei abituato, te risparmi la fatica...Uè Nonno Stronzo, twittato bene ultimamente? Ti sei trombato qualche passionaria rincoglionita da par tuo?
allora...no.E' una merdata scrivere per partito preso, sì. Lo è eccome. Se ragioni solo sulla base del tuo vissuto e solo su quello, allora mi spiace ma ragioni evidentemente male. O in maniera fallace. Non è che ci sia molto da ragionarci. Ed è IN GENERALE. IN GENERALE non sarai mai obiettiva.
Quello che voglio dire è che tutti abbiamo un vissuto, ovviamente. Ma non è che tu hai ragione ed io no perchè tu sei sta tradita ed io no, nella fattispecie. Anzi, è più probabile che sia TU a non riuscire a tenere una certa equidistanza dalle situazioni. E non è colpa mia. O di quello che mi punterebbe la pistola. Fattene una ragione.
e sei andata oltre al tuo vissuto anche in altre occasioni, capacità più che apprezzabile.Io ho consigliato a Lola di non tradire suo marito nonostante il mio vissuto
Ma questa cosa che nessuno è obiettivo dove l'hai letta, in un biscotto della fortuna? E' una scemenza, e non tanto perchè io non la condivido, ma perchè proprio non è vera. Che poi sì, tu non sai quello che non vivi, fai umilmente i passi indietro e blablabla, e allora COSA DI GRAZIA STAI A FARE QUA? Qui si parla di una che fantastica di tradire il marito, e tu che, per tua ammissione, non conosci l'argomento se non dalla parte del cornuto quando io scrivo che dovresti astenerti dallo scrivere fesserie come hanno fatto tante prima di te hai SOLO DA DARMI RAGIONE. Ed invece no. Mah.allora...no.
non ho mica detto questo. mica scrivo per partito preso o sfoggio le mie corna pretendendo di avere ragione.
semplicemente, prendo atto che su alcune cose non ho un vissuto, che non posso comprendere a pieno una certa situazione (cosa che non è garantita nemmeno dalla condivisione di un'esperienza) e sono aperta al confronto.
se "non capisco", perché non ho provato, faccio umilmente un passo indietro. chiedo, leggo, posso addirittura accettare opinioni lontane dalle mie e prendere posizioni diverse dal solito, se nel caso specifico ha senso farlo.
l'ho dimostrato più volte qui dentro e lo faccio anche nella vita. si chiama elasticità. non bollo come cazzata tutto ciò che non condivido.
NESSUNO è obiettivo, nemmeno tu. e per quanto ci si sforzi, si può solo tendere all'"equidistanza".
Maremma cana.comunque, ho alzato i toni.
ho avuto un momento un po' così.
chiedo scusa a lola per non essermi contenuta nel suo 3d.
e sei andata oltre al tuo vissuto anche in altre occasioni, capacità più che apprezzabile.
Non è strano che Chiara lo abbia scritto, lo ha già fatto con altri utenti. Come invece scherza e diventa complice con chi ritiene capisca il "suo mondo", ( per piacere capiamo bene lo scritto "il suo mondo") , a volte è difficile per "noi" accettare o voler capire quello che per certi versi capiamo e accettiamo, come lo stesso capita a "loro" capire e per certi versi accettare "noi"
Tra noi voi ed essi staminchia.
Almeno credo, poi sarà la stessa Chiara o a rettificare oppure aggiungere o smentire.
Ciao
essere obiettivi, è provare ad esser imparziali,
non lasciarsi influenzare da preconcetti o proprie idee ecc.
certo che è possibile ... che poi, vi sono delle filosofie,
che la menano all'infinito ... è anche vero ...
non credo che bisogni aver vissuto determinate situazioni,
per comprendere, per seguire ecc. certo, al 100% non è
possibile ... ma credo, che non sia quello il fine ...
sienne
Sul neretto sono d'accordo, sul resto no, come si può capire se non si prova quello che si è provato? come puoi capire tu( tu per dire) cosa abbia provato io e cosa mi ha portato a pensare al suicidio? Ho estremizzato dando comunque un esempio di una vita vissuta vera e reale. A volte in poche parole c'è dietro un mondo intero che solo chi ha provato riesce a capire, gli altri possono solo percepirlo, e ci sono mille esempi qua dentro di persone che dopo anni ancora stanno la a cercarsi per trovarsi e finalmente vivere.
no, l'ho letta su un cucciolone.Ma questa cosa che nessuno è obiettivo dove l'hai letta, in un biscotto della fortuna? E' una scemenza, e non tanto perchè io non la condivido, ma perchè proprio non è vera. Che poi sì, tu non sai quello che non vivi, fai umilmente i passi indietro e blablabla, e allora COSA DI GRAZIA STAI A FARE QUA? Qui si parla di una che fantastica di tradire il marito, e tu che, per tua ammissione, non conosci l'argomento se non dalla parte del cornuto quando io scrivo che dovresti astenerti dallo scrivere fesserie come hanno fatto tante prima di te hai SOLO DA DARMI RAGIONE. Ed invece no. Mah.