Sei proprio alla frutta
I tuoi insulti rosiconi non mi tangono minimamente. Soprattutto - brutta -.
Da quale borgata di merda vieni per esprimerti in modo così basso?
Non ho confuso proprio nulla, sei tu che non hai capito una ceppa. Rileggi tutto e comprenderai perché mi sono riferita alla privacy.
Tu non hai alcun diritto di insultare una intera categoria di lavoratori basandoti, come è evidente, su qualche articolo letto su internet o qualche lamentela fatta da gente che ha trovato credit collectors poco professionali.
Nessuno mi ha messa alla porta, semplicemente ho rifiutato un contratto che hanno imposto a tutti e non ho tenuto la testa bassa.
Sono fiera di quello che ho fatto e del grande affetto e i complimenti ricevuti da chi ha agito come me e anche da chi è rimasto.
Quanto al resto, come puoi definire l'intera categoria di morosi, consumatori? Ti sei bevuta il cervello?
In alcuni casi si tratta di consumatori truffati ma non è assolutamente la maggioranza dei casi e comunque, non sapendo come ho trattato quel tipo di pratiche, tieni la bocca chiusa.
Io mi sono battuta con i miei capi per
proporre alla mandante abbattimenti altissimi e far pagare solo il dovuto ai clienti che avevano contestazioni più che giuste, e dovrei sentirmi dire da un'emerita cretina, che dimostra di non conoscere questo mondo, che sono siamo tutti truffatori?
Ma vai a quel paese.