contepinceton
Escluso
Però a onore del verosei tu la pezzente che si permette di dare dei ladri o coglioni a chi ha dei problemi. Ti auguro con tutto il cuore di non trovarti mai in determinate situazioni.
Perchè allora, forse la tua presunzione e scarsa sensibilità non ti saranno di aiuto.
Hai idea di quante persone, soprattutto in questo momento storico NON HANNO NEMMENO I SOLDI PER MANGIARE, PERCHE' SONO LETTERALMENTE DIVORATE DAI DEBITI CHE IL SISTEMA ECONOMICO-BANCARIO HA BUTTATO SU DI LORO.
Hai anche solo vagamente idea di cosa significhi avere un'azienda con la quale cerchi far sopravvivere te la tua famiglia e dare anche lavoro a qualcuno con altrettanta famiglia.
Io conosco delle persone che fanno recupero crediti e FORTUNATAMENTE non hanno LA TUA ARROGANZA E MALEDUCAZIONE nel definire qualcuno in difficoltà.
ti meriteresti di avere gli strozzini dietro...
hai veramente esagerato. sei stata davvero squallida.
ti auguro di ritrovarti tu da un giorno all'altro, senza lavoro con la gente come te che ti telefona con il numero anonimo, mentre tu non sai nemmeno come cazzo pagare l'affitto ,
per riscuotere dei soldi su degli investimenti che avevi fatto DA PERSONA CIVILE E NORMALE quando avevi una fonte di sostentamento.
e poi ne riparliamo...
e le transazioni sono tanto facili per voi che di solito avete colossi dietro e sapete benissimo che chi è già in difficoltà e non ha nemmeno gli occhi per piangere non può lontamente sognarsi di pagare anche un avvocato per contestarvi.
e non per fare l'avvocato del diavolo...
Vedi ehm...
In Italia...
C'è gente che dichiara al fisco
meno entrate di un pensionato
e poi dai controlli incrociati
emerge che ci sono ville intestate a iosa
alle amanti di turno...no?
I debiti come nascono oggidì?
Che fare quando è il signor stato a far debiti con i cittadini?
Debiti che poi non salda?
Che fare quando io vinco una gara di appalto
e poi lo stato mi ha dato il 10% del preventivo?
Cioè sai...insomma....
Non so se lo sai...ma
Dicono che ogni volta che la polizia o i carabinieri
arrestano qualcuno
questo si presenta a loro come l'arcangelo Gabriele no?
Dicono...