ToyGirl
Utente di lunga data
Hai mai lavorato nel mio ambito?ma come ti permetti?? vergognati
ne approfitto per consigliare a tutti quelli che vengono chiamati da questi maleducati ignoranti, di attaccargli il telefono sul muso e rivolgersi direttamente all'Authority competente in materia
troverete le istruzioni sui siti delle Authority, di solito è necessario inoltrare un reclamo scritto al gestore, e poi inviarne copia, con eventuale risposta e spiegazioni, all'Authority, che contatterà entrambe le parti e, se il caso, vi riconoscerà titolari di un piccolo rimborso a titolo di risarcimento per la rottura di coglioni subita
io l'ho fatto 3 volte, si perde un po' di tempo, ma comunque ne vale la pena, hanno riconosciuto le scorrettezze
No, allora stai zitta e non ti permettere tu di fare di tutta l'erba un fascio come ha fatto quell'idiota.
Io ho sempre svolto il mio lavoro con grande correttezza e professionalità, anche ricevendo attestati di stima da clienti con cui siamo arrivati ad un'ottima transazione.
La prova è che in tre anni non ho mai avuto una sola denuncia o minaccia, al contrario di alcuni miei colleghi insistenti. Anzi, spesso sono stata contattata dalle stesse persone per avere consigli in merito ad altre situazioni.
Rintracciare una persona che non paga e farglielo presente non è assolutamente una violazione di privacy se viene fatto nei giusti modi, cioè non rivelando assolutamente il motivo della chiamata a terzi, mantenendo un tono consono ed evitando di richiamare una persona che chiede di non essere ricontattata.
Quindi prima di parlare a vanvera, informati.
Io parlo con cognizione di causa.
La gente perbene non è abituata a ricevere spesso un certo tipo di chiamate e se ha dei debiti, per sua colpa o no, se ne preoccupa. Di certo non si permette di insultare chi glielo comunica, specie se si tratta di persone come me, sempre professionali e cortesi.
Sai chi insulta subito e riattacca? Quelli
che hanno la coda di paglia
Poi certo, sull'ignoranza e qualunquismo della gente come te, c'è poco da fare
Ultima modifica da un moderatore: