Tu non hai bisogno di scrivere,il tuo è un diritto acquisito,è solo una questioni di tempi....!
ma come caspita fa allora??
ad esercitare il diritto
:rotfl:
Tu non hai bisogno di scrivere,il tuo è un diritto acquisito,è solo una questioni di tempi....!
E certo,quella è n'altra...!Peggio di una moglie..tranne il fatto che poi ammicca A MASSIMO MERIDIO...!:cincin2:
opcorn: Sto aspetta' che arrivi simy
![]()
Natiche voluttuose.ma come caspita fa allora??
ad esercitare il diritto
:rotfl:
:festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa:Tu non hai bisogno di scrivere,il tuo è un diritto acquisito,è solo una questioni di tempi....!
Cosa ho detto di diverso io? Io ho solo scritto che a parere mio, certi problemi che hanno le persone sposate, quindi mature, dovrebbero risolverseli discutendone, ed il fatto che siano una coppia dovrebbe questo essere d'ausilio. Che poi ci siano altri risvolti, altri esempi di chi non riesce a comunicare o quello che vuoi, è normale che è anche così, ma ci parto sempre da un principio, dove nella coppia se entrambi lo vogliono possono parlarne e prendere lo loro decisioni, di certo non sfuggire ai problemi tradendo. Questo è totalmente sbagliato.Ciao Ultimino ...
la base di ogni comunicazione ...
è colui che vuole dire qualcosa, il mezzo che utilizza e l'altro che percepisce il messaggio.
diamine ... la base! significa ... che i problemi possono sorgere su vari livelli.
non puoi arrivare tu, e stabilire se non funziona ... è colpa di colui che non si fa ascoltare.
se l'altro non ti comunica che è sordo, che fai ... parli e mangi Ricola per la gola?
in una coppia, a volte, e ciò capita anche se va contro la tua immaginazione ...
che si inizia a parlare due lingue differenti ... si cresce, si cambia, nascono nuove esigenze ... ma non assieme!
non ho mai giustificato un tradimento.
ma alcuni tradimenti, hanno qualche attenuante in più.
sienne
Mettiamola così:tu hai dato per scontato quello che non avresti mai dovuto dare per scontato,lei a quel punto doveva lasciarti,uscire di casa,e fare i propri comodi!Invece no,e mi spiace ma sento aria di pisello già volato e purtroppo atterrato.Se ha fatto la sua scelta perchè vederlo?quelle lacrime mi puzzano di dose extra di penetril.![]()
Mi spiace purtroppo sento proprio aria di pisello decollato e atterrato violentemente!auahauahahahaahah. Simba oscuro è incredibile, ma ti assicuro che ..... come lui pochi.
Cosa ho detto di diverso io? Io ho solo scritto che a parere mio, certi problemi che hanno le persone sposate, quindi mature, dovrebbero risolverseli discutendone, ed il fatto che siano una coppia dovrebbe questo essere d'ausilio. Che poi ci siano altri risvolti, altri esempi di chi non riesce a comunicare o quello che vuoi, è normale che è anche così, ma ci parto sempre da un principio, dove nella coppia se entrambi lo vogliono possono parlarne e prendere lo loro decisioni, di certo non sfuggire ai problemi tradendo. Questo è totalmente sbagliato.
Però mi sto scocciando di scrivere sempre le stesse cose.:rotfl:
Ciao
ecco ecco ecco ... il nocciolo era, che tu hai stabilito che il problema era SOLO di chi non si fa sentire!
ma se l'altro è cocciuto? duro di comprendonio? sordo? ...![]()
![]()
sienne
Ciao ultimo, a parte che non c'è nessun nerettoSono d'accordo in tutto.
Anche sul neretto sono d'accordo, e questo per evidenziare parole scritte che come "sempre" accade ( non mi riferisco a te) mi vengono attribuite. Non c'è e non ci deve essere una ricerca nei due per trovare delle colpe per emettere verdetti, la ricerca va effettuata su altro, tipo il perchè e anche i per come hanno portato a determinate situazioni, da ricercare spesso nei problemi che ha il traditore, perchè ho sempre avuto la convinzione che i problemi li ha soprattutto chi tradisce e spesso non stanno in problemi che si sono creati all'interno della coppia, eventualmente hanno contribuito, ma sono e stanno dentro il passato di costui/ei. Ripeto queste sono convinzioni mie. Chiaramente il discorso si apre su mille altri motivazioni che possono portare a un tradimento.
Ecco, questo è un insegnamento da dare ai propri figli, esternarsi sempre, e se non vieni ascoltato la colpa è tua che non sai farti ascoltare, inutile ricorrere a bivi o scelte che nulla centrano e nulla risolvono.
e questa ultimo te la sei cercataCiao
lo hai scritto tu, non io ...
mi sono solo soffermata su ciò.
solo sul fatto, che non sono d'accordo su questo punto.
hai ragione ... la colpa è mia, non so farmi ascoltare ... :sonar:
sienne
anche perchè finire la vita insieme al coniuge è per lo più un'illusione
ho visto spesso uno dei due finire in casa di riposo, o entrambi, e anche in posti diversi
allegria allegria:singleeye:
Ciao ultimo, a parte che non c'è nessun neretto... per il resto credo che i problemi li può avere il traditore come il tradito, sono convinta che dipende dalle situazione. Siccome ti ho letto un po' sulla difensiva, ti dico che per quanto mi riguarda i tuoi ragionamenti mi sembrano schietti e da persona onesta, e per me è la cosa più importante in assoluto, anche se hai probabilmente punti di riferimento etici e morali diversi dai miei

:rotfl:non gliela posso fareOriginariamente Scritto da Nicole![]()
Anche per me è sbagliato (ovviamente se si instaura un rapporto che ha come presupposto la fedeltà)e non risolve nessun problema di coppia. Io non giustifico mai niente Ultimo, se fai una cosa ne sei responsabile. Quando si cerca se ci sono o meno giustificazioni alla base di un atto, lo si fa per poter emettere un verdetto: di colpevolezza o innocenza, cosa che non mi interessa. Ognuno è responsabile di ciò che fa, e un tradito può avere o meno le sue responsabilità, bada bene non di essere stato tradito, quello è responsabilità di chi fa il tradimento, ma di aver creato uno stato d'animo di infelicità, di insoddisfazione, frustrazione, rabbia, delusione, solitudine et et nel futuro traditore. Quella è la responsabilità (eventuale e tutta da dimostrare) del tradito, quella del traditore è di aver tradito fisicamente il partner
Si scusami, ho nerettato ora. :mrgreen:
Per il resto che hai scritto, si probabile.:up:
Dici? bisognerebbe leggere tutto prima, e dopo aver letto fatto domande e risposto etc, e dopo tutto ciò, mica è detto che chi crede di aver capito ha capito.e questa ultimo te la sei cercata
auahauhahaahah eddai sono Ultimo, e riesco sempre a dare di più. :rotfl::rotfl:non gliela posso fare
si meglio sempre leggere tutto e contestualizzare per capire, peròDici? bisognerebbe leggere tutto prima, e dopo aver letto fatto domande e risposto etc, e dopo tutto ciò, mica è detto che chi crede di aver capito ha capito.
:carneval:
Ok, io sorrido e lo scrivo per cercare di farti capire con quale umore scrivo, quindi tranquillo e spensierato. Ora ritorniamo seri per piacere, ok? Mi fai capire cosa c'è che non va per te in quella frase che io ho scritto e tu nerettato? Con la domanda che ti sto ponendo non mi metto in difensiva, cerco solo delle spiegazioni convincenti che possano farmi cambiare idea o magari smussarle etc.... e magari cercare di fare io lo stesso con te..si meglio sempre leggere tutto e contestualizzare per capire, però
"Ecco, questo è un insegnamento da dare ai propri figli, esternarsi sempre, e se non vieni ascoltato la colpa è tua che non sai farti ascoltare"è una frase abbastanza secca, normale che venga interpretata come una cosa che tu stabilisci. Vabbè dai ... :sonar: ciaooooo