viola di mare
utente adolescente
Ok,spesso capisci quando perdi la persona.Allora poteva lasciarlo.No così non va bene,stai con qualcuno e finisci sotto un altro fringuello.
Penso sempre che, su errori fatti, e su errori commessi per errori degli altri, si arriva soltanto a sbagliare sempre più. In questo caso lei non solo ha sbagliato, ma sta dando a Simba quella opportunità di poter guardare meglio.....al momento sta scoprendo che la sua donna sembra essere una ragazzina che va presa per la mano e accompagnata.
Quasi quasi in questo momento sarei propenso a consigliare a simba, che, la smettesse di essere comprensivo e di non trattenersi su nulla. Senza però cercare la lite, ma basta bypassare determinati atteggiamenti. Ti sei preso la tua responsabilità? hai capito i tuoi errori? Perfetto, ora è il momento di far uscire quelli suoi, perchè tutti sanno che gli errori stanno sempre da entrambe le parti, a volte si fa finta di non vederli. Cercateli e risolveteli. stavolta diversamente.
lui l'ha trascurata ed ignorata per 3 anni = CERTO
lei lo tradisce = INCERTO
si fa presto a parlare...
madonna mia ma voi nella vostra vita non avete mai fatto una ripicca?
siete tutti così puri di animo?
io le ho fatte e mi sono pure divertita tanto.
sono una brutta persona? può essere, ma non mi importa...
io lo avrei fatto tornare da me e poi lo avrei colpito perchè quasto si meritava per i 3 anni che mi aveva fatto passare!
Daniele esci da questo corpo!