Me la sono cercata ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

viola di mare

utente adolescente
Ok,spesso capisci quando perdi la persona.Allora poteva lasciarlo.No così non va bene,stai con qualcuno e finisci sotto un altro fringuello.
Penso sempre che, su errori fatti, e su errori commessi per errori degli altri, si arriva soltanto a sbagliare sempre più. In questo caso lei non solo ha sbagliato, ma sta dando a Simba quella opportunità di poter guardare meglio.....al momento sta scoprendo che la sua donna sembra essere una ragazzina che va presa per la mano e accompagnata.

Quasi quasi in questo momento sarei propenso a consigliare a simba, che, la smettesse di essere comprensivo e di non trattenersi su nulla. Senza però cercare la lite, ma basta bypassare determinati atteggiamenti. Ti sei preso la tua responsabilità? hai capito i tuoi errori? Perfetto, ora è il momento di far uscire quelli suoi, perchè tutti sanno che gli errori stanno sempre da entrambe le parti, a volte si fa finta di non vederli. Cercateli e risolveteli. stavolta diversamente.
lui l'ha trascurata ed ignorata per 3 anni = CERTO

lei lo tradisce = INCERTO

si fa presto a parlare...

madonna mia ma voi nella vostra vita non avete mai fatto una ripicca?

siete tutti così puri di animo?

io le ho fatte e mi sono pure divertita tanto.

sono una brutta persona? può essere, ma non mi importa...

io lo avrei fatto tornare da me e poi lo avrei colpito perchè quasto si meritava per i 3 anni che mi aveva fatto passare!

Daniele esci da questo corpo!

viola di mare

utente adolescente

viola di mare

utente adolescente
Ti assicuro che sono una di quelle che qui dentro la può capire perfettamente.
La vendetta e l'umiliazione non c'entrano con quello che ha passato (secondo me) se prova qualcosa per lui.

io mi sono tolta una sfizio proprio perchè provavo, e tanto...

dolore sopratutto e amore.

quando non mi frega, non mi frega punto!

Ultimo

Escluso

io lo avrei fatto tornare da me e poi lo avrei colpito perchè quasto si meritava per i 3 anni che mi aveva fatto passare!

Ripeto quello che ha scritto oscuro e che scrivo io dall'inizio del 3D, Il tradimento non è l'unica opzione quando in una coppia qualcosa non va. Usciamo e uscite fuori dalla parola tradimento, cominciamo a pensare che oltre il pisello o la figa abbiamo anche un cervello che va oltre questi, ma essendo in un forum a tema, sembra quasi che il tradimento ne debba far parte come soluzione primaria ai problemi.

oscuro

Utente di lunga data
Viola

Ma secondo te io sto tre anni con una donna che mi rende la vita difficile?aspetto tre anni,per poi fare le ripicche stupide per riprendermi una donna che per tre anni mi ha ignorato?magari penso di valere di più,e magari penso che l'avrei mandata a quel paese,magari capiva e tornavamo insieme,senza bisogno di mezzucci,ripicche e scopate extra.Viola non sono d'accordo!!!!

gas

Utente di lunga data
Ripeto quello che ha scritto oscuro e che scrivo io dall'inizio del 3D, Il tradimento non è l'unica opzione quando in una coppia qualcosa non va. Usciamo e uscite fuori dalla parola tradimento, cominciamo a pensare che oltre il pisello o la figa abbiamo anche un cervello che va oltre questi, ma essendo in un forum a tema, sembra quasi che il tradimento ne debba far parte come soluzione primaria ai problemi.
corretto.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Qualcuno ha mai scritto che è l'unica opazione?

free

Escluso

vabbè, ma tu mica volevi ricominciare! lei, non sappiamo...

le ripicche possono anche appagare momentaneamente il desiderio di rivalsa, ma hanno il difetto di diventare facilmente il punto di non ritorno
intendo dire che umiliando in modo grave il partner, può essere che questi non ne voglia più sapere di noi...chissà?

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
FREE

le ripicche possono anche appagare momentaneamente il desiderio di rivalsa, ma hanno il difetto di diventare facilmente il punto di non ritorno
intendo dire che umiliando in modo grave il partner, può essere che questi non ne voglia più sapere di noi...chissà?
Sempre tanto di cappella....ssempre!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

quoto

viola di mare

utente adolescente

Ma secondo te io sto tre anni con una donna che mi rende la vita difficile?aspetto tre anni,per poi fare le ripicche stupide per riprendermi una donna che per tre anni mi ha ignorato?magari penso di valere di più,e magari penso che l'avrei mandata a quel paese,magari capiva e tornavamo insieme,senza bisogno di mezzucci,ripicche e scopate extra.Viola non sono d'accordo!!!!

cambiate angolazione un attimo:

lei è stata 3 anni con lui a chiedere, a dire, a far notare e lui una settimana timbrava il cartellino e poi ricominciava... per 3 lunghissimi anni in cui lei non si è sentita libera, dentro non sentiva che poteva essere lasciata andare perchè lui a scadenza rimarcava il territorio per quel tanto che bastava a tenerla con se...

poi si è rotta i coglioni!!! ha conosciuto uno che A PAROLE la faceva sentire qualcuno, non un essere trasparente da riprendere a settimane alterne, e lo ha usato per ferire il suo compagno, per fargli provare un po di quello che ha provato lei...

da mo che l'avevo fatto io!!!

Ultimo

Escluso
Qualcuno ha mai scritto che è l'unica opazione?

Ho risposto a viola, pensando che la sua ripicca sia stato il tradimento, altre frasi del genere in passate sono state usate. Se poi la ripicca che ho capito io e le frasi che ho capito io non erano rivolte al tradimento, vuol dire che mi sono sbagliato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.