Lui
U SFRUCULIATURI
non è necessario dire tanto ai quattro venti: si più riservata.anche perchè nella tua io ci sono stata più volte :inlove:
ma oggi è Santa Rosalia?
Santa Rosalia? vuoi fare festa anche tu?
non è necessario dire tanto ai quattro venti: si più riservata.anche perchè nella tua io ci sono stata più volte :inlove:
ma oggi è Santa Rosalia?
ma tu non eri nel traffico, in coda?ma anche no![]()
non è colpa tua, è che sono fatta male io:mrgreen:
no, dai , non prendertela , sto cazzeggiando .
scusa ma ultimamente mi sei fuori sincrono: arrivi quando tutto è finito ...forse parli retroattivamente?Ma se continuaste a litigare evitando d'inserire un insulto ogni fila per tre col resto di due ?
ma quante file erano?Ma se continuaste a litigare evitando d'inserire un insulto ogni fila per tre col resto di due ?
apppunto e ci ho messo 1 ora e 40 per fare 25 km.ma tu non eri nel traffico, in coda?
Bhè, c'è un post infarcito di "Troiette" risalente a pochi minuti fa.scusa ma ultimamente mi sei fuori sincrono: arrivi quando tutto è finito ...forse parli retroattivamente?
rivolgi questa richiesta alla tua AMICA. ti ricordi la tua telefonata che facesti a me in cui dicesti che la matraini se l'era legata al dito e che ci sarebbero state conseguenze? bene, durano da un anno. direi che dovrebbe smetterla e ignorare. ma non ce la fa la signora. e' più forte di lei. chiamarla troia per una che non ha ai avuto amanti e tutto il resto appresso come lei è troppo, ne convengoMa se continuaste a litigare evitando d'inserire un insulto ogni fila per tre col resto di due ?
apppunto e ci ho messo 1 ora e 40 per fare 25 km.
Quindi sono leggermente incazzata e vederti broccolare non mi mette di buon umore
Viola![]()
che sono....tipo le olive taggiasche?Bhè, c'è un tost infarcito di "Troiette" risalente a pochi minuti fa.
Però hai ragione Lady Minerva, mi stò facendo vecchio e questo mondo corre troppo veloce per le mie povere stanche ossa![]()
Bhè, c'è un post infarcito di "Troiette" risalente a pochi minuti fa.
Però hai ragione Lady Minerva, mi stò facendo vecchio e questo mondo corre troppo veloce per le mie povere stanche ossa![]()
senti ciccio, io non ho scritto per tanto tempo qui e sole pure. mai insultato più nessuno, nessuno vi è venuto a cercare. sole si è riscritta e sono volati gli insulti contro di lei. è il minimo che ci si potesse aspettare, intelligentoni. e poi come vi rode il culo di sole e quintina che si frequentano di nuovo...ma come vi rode...si vede lontano un miglio:mrgreen: rosicate e mangiatevi il fegato:mrgreen:Bhè, c'è un post infarcito di "Troiette" risalente a pochi minuti fa.
Però hai ragione Lady Minerva, mi stò facendo vecchio e questo mondo corre troppo veloce per le mie povere stanche ossa![]()
Grazie mille del suggerimento, provvedo di sicuroFarfy, ti do una dritta, vuoi conoscere una maniera per conquistare ancor di più Lui? regalagli un pettine per pettinare i suoi lunghi e fascinosi capelli scuri. :mrgreen:
e ovviamente dirvelo non ha prezzo. ma non è sufficientesenti ciccio, io non ho scritto per tanto tempo qui e sole pure. mai insultato più nessuno, nessuno vi è venuto a cercare. sole si è riscritta e sono volati gli insulti contro di lei. è il minimo che ci si potesse aspettare, intelligentoni. e poi come vi rode il culo di sole e quintina che si frequentano di nuovo...ma come vi rode...si vede lontano un miglio:mrgreen: rosicate e mangiatevi il fegato:mrgreen:
Farfy, ti do una dritta, vuoi conoscere una maniera per conquistare ancor di più Lui? regalagli un pettine per pettinare i suoi lunghi e fascinosi capelli scuri. :mrgreen:
come siete simpatici e soprattutto SICURE!Grazie mille del suggerimento, provvedo di sicuro
Ma non credo di aver bisogno di riconquistarlo![]()
Mallosò e non avevo dubbi. Solo che conosco questa sua mania per i capelli, pensa te che, a casa, ha pettini di tutti i tipi e modelli. Ha anche una collezione antica! pensa un po te!Grazie mille del suggerimento, provvedo di sicuro
Ma non credo di aver bisogno di riconquistarlo![]()