Lei negligente o io troppo esigente? la lascio o resto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma tu non eri nel traffico, in coda?
apppunto e ci ho messo 1 ora e 40 per fare 25 km.
Quindi sono leggermente incazzata e vederti broccolare non mi mette di buon umore:mad:

Viola:):):):):):):):):):)

Tubarao

Escluso
scusa ma ultimamente mi sei fuori sincrono: arrivi quando tutto è finito ...forse parli retroattivamente?
Bhè, c'è un post infarcito di "Troiette" risalente a pochi minuti fa.

Però hai ragione Lady Minerva, mi stò facendo vecchio e questo mondo corre troppo veloce per le mie povere stanche ossa :D

Hannibal

Utente di lunga data
Ma se continuaste a litigare evitando d'inserire un insulto ogni fila per tre col resto di due ?
rivolgi questa richiesta alla tua AMICA. ti ricordi la tua telefonata che facesti a me in cui dicesti che la matraini se l'era legata al dito e che ci sarebbero state conseguenze? bene, durano da un anno. direi che dovrebbe smetterla e ignorare. ma non ce la fa la signora. e' più forte di lei. chiamarla troia per una che non ha ai avuto amanti e tutto il resto appresso come lei è troppo, ne convengo

Ultimo

Escluso
apppunto e ci ho messo 1 ora e 40 per fare 25 km.
Quindi sono leggermente incazzata e vederti broccolare non mi mette di buon umore:mad:

Viola:):):):):):):):):):)

Farfy, ti do una dritta, vuoi conoscere una maniera per conquistare ancor di più Lui? regalagli un pettine per pettinare i suoi lunghi e fascinosi capelli scuri. :mrgreen:

Hannibal

Utente di lunga data
Bhè, c'è un post infarcito di "Troiette" risalente a pochi minuti fa.

Però hai ragione Lady Minerva, mi stò facendo vecchio e questo mondo corre troppo veloce per le mie povere stanche ossa :D
senti ciccio, io non ho scritto per tanto tempo qui e sole pure. mai insultato più nessuno, nessuno vi è venuto a cercare. sole si è riscritta e sono volati gli insulti contro di lei. è il minimo che ci si potesse aspettare, intelligentoni. e poi come vi rode il culo di sole e quintina che si frequentano di nuovo...ma come vi rode...si vede lontano un miglio:mrgreen: rosicate e mangiatevi il fegato:mrgreen:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farfy, ti do una dritta, vuoi conoscere una maniera per conquistare ancor di più Lui? regalagli un pettine per pettinare i suoi lunghi e fascinosi capelli scuri. :mrgreen:
Grazie mille del suggerimento, provvedo di sicuro:D:D:D:D:D

Ma non credo di aver bisogno di riconquistarlo;)

Hannibal

Utente di lunga data
senti ciccio, io non ho scritto per tanto tempo qui e sole pure. mai insultato più nessuno, nessuno vi è venuto a cercare. sole si è riscritta e sono volati gli insulti contro di lei. è il minimo che ci si potesse aspettare, intelligentoni. e poi come vi rode il culo di sole e quintina che si frequentano di nuovo...ma come vi rode...si vede lontano un miglio:mrgreen: rosicate e mangiatevi il fegato:mrgreen:
e ovviamente dirvelo non ha prezzo. ma non è sufficiente:D

Ultimo

Escluso
Grazie mille del suggerimento, provvedo di sicuro:D:D:D:D:D

Ma non credo di aver bisogno di riconquistarlo;)
Mallosò e non avevo dubbi. Solo che conosco questa sua mania per i capelli, pensa te che, a casa, ha pettini di tutti i tipi e modelli. Ha anche una collezione antica! pensa un po te!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Porca di quella troia possiamo lasciare Quintina fuori da tutto questo
O dobbiamo ripubblicare il post in cui ha espresso tutte le sue difficoltà
Noi ormai abbiamo toccato livelli mai visti ma visto che l'unica cosa su cui siamo concordi è l'affetto che ci lega a lei possiamo evitare di metterla in difficoltà? almeno questo......e che cazzo

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.