Ultimo
Escluso
Voglio morire!!Mi sento esclusa....!
Voglio morire!!Mi sento esclusa....!
nessun lamentoe allora di che ti lamenti! :nuke:
il mondo è bello perchè è vario e avariato. che vuoi farci.nessun lamento
mi fa solo sempre "sensazione" quando uomini (o presunti tali) litigano pesantemente (come pare) con donne
Rosiki?ho deciso di tirar fuori il mio lato femminile!comunqe sei inquitante con quell'avatar... lasciatelo dire.... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
lo sapevo io,Rosiki?ho deciso di tirar fuori il mio lato femminile!
sai dove sta il problema .... che io ti consosco.... :risata: :risata: e provo ad immaginarti col lato femminile :risata: gna faccio :risata:Rosiki?ho deciso di tirar fuori il mio lato femminile!
Bè con tutto il rispetto voi dovreste baciarmi languidamente il culo ad ogni post che scrivo,ma nessuno vi ha insegnato il rispetto,infondo siete solo 4 cialtroni che pensate di sapere e non sapete un cazzo.lo sapevo io,
che ha forza di farti baciare il culo... ci prendevi gusto.
ho capito cosa intendinessun lamento
mi fa solo sempre "sensazione" quando uomini (o presunti tali) litigano pesantemente (come pare) con donne
ma che personale e personale. hai chiesto . ti ho risposto. non ti interessa e non ti piace la mia risposta. pace. ciao. passiamo ad altro.alla materna sono seguiti 18 anni di duro studio.
5 elementa, 3 medie,
5 di liceo, 5 di università.
puoi dire altrettanto?
se fosse direi allora che veramente li hai sprecati tutti questi anni.
lo dimostra, l'ostilità con cui mi rispondi.
non farne una storia personale... e cerca di capire che non risolvi le tue storie personali in un forum pubblico.
dove esponi alla gogna una persona, fosse anche solo un nick, senza motivare perchè lo fai.
non puoi usara il forum per una tua personalissima vicenda personale.
e il forum che usa te.
da sempre.
...ma tu non hai risposto, hai solo calunniato.ma che personale e personale. hai chiesto . ti ho risposto. non ti interessa e non ti piace la mia risposta. pace. ciao. passiamo ad altro.
ma non basta per te. per me è più che sufficiente. e sono io che deido quale è la mia soglia del mio fastidio, mica tu....ma tu non hai risposto, hai solo calunniato.
rispondi perchè odi tanto la matraini, per Sole, non credo che basti.
inoltre illuminaci suoi tuoi trascorsi qui dentro, chi hai conosciuto e frequentato, chi ti sei portato a letto, chi ti ha (eventualmente) tradito come sembra.
dopo e solo dopo e senza offese, l'agorà emmetterà sentenza.
ma sei vai avanti ad insulti, perdi pure quei 4 gatti (compreso me) che cercavano di capirci qualcosa.
io non so niente.ma non basta per te. per me è più che sufficiente. e sono io che deido quale è la mia soglia del mio fastidio, mica tu.
ma come sembra di che? o sai o non sai altrimenti stai dando solo aria alla bocca. e in questo caso ai polpastrelli. vai tranquillo che nessuno di queste persone ha tradito me.
sembra che ci siaun aumentoe quindi? novità?![]()
senti, io non ho nessuna storia personale da scrivere. la mia donna è stata insultata e quello che mi sento di fare è fare altrettanto con queste persone. in ogni modo e con ogni mezzo. non ti soddisfa la spiegazione? e chi se ne frega! stanotte dormirò lo stesso tranquillamente. che tu ci creda o no e qualunque sia la tua posizione a riguardo io me ne fotto.io non so niente.
ma se come ieri sera, apro la discussione e leggo alle 11 di sera, post infuocati e pieni di bile, come se fossero lettere private, su qualcosa che sai ( perchè lo sai vero?) è di domino pubblico, come pensi che resti impassibile?
che vuoi farci, mi appassiono e tu mi sembri tanto un amore romantico, un uomo e un tempo di altri tempi.
un Don Chisciotte dell'era moderna.
allora intervengo e vorrei si astenermi ma... penso d'aiutare.
io non so niente.
naturalmente.
so solo che sei incazzato con il mondo ( a questo punto).
so solo che non ti piace veramente risolvere... perchè se cosi fosse , scriveresti un lungo e noiosissimo post su tutta la tua personale vicenda, cercando, visto che intervieni su di un forum, di rendere partecipi anche gli altri e cercare una risoluzione, con risposte che allora si, sarebbero sensate.
se tu dici troia, puttana, mignotta... e vai dicendo pensi che gli altri ti risponderanno seriamente?'
ma a te non ti interessa che gli altri rispondano seriemente...
e guarda che sto per mandarti affanculo.
manca solo qualche post.
Che voi sapè ? Tu chiedi e se posso, nei limiti del consentito e della decenza se posso rispondo. Ovviamente non ti potrò parlare di fatti avvenuti al di fuori del forum. anche se si tratta di due personaggi come sti due che andrebbero rinchiusi.Tuba a questo punto se fossi veramente un gentelmen.... chiariresti meglio alcuni punti.
prima di togliere le tende.
e arrivare con un altro nick.
ma dai,E sperando che nel frattempo admin non esaudisca la mia richiesta di cancellazione
tranquillo lo so che sei in un momento fragile.senti, io non ho nessuna storia personale da scrivere. la mia donna è stata insultata e quello che mi sento di fare è fare altrettanto con queste persone. in ogni modo e con ogni mezzo. non ti soddisfa la spiegazione? e chi se ne frega! stanotte dormirò lo stesso tranquillamente. che tu ci creda o no e qualunque sia la tua posizione a riguardo io me ne fotto.
per favore, non mandarmi affanculo perché potrei avere un crollo psicologico e farmi del male da solo. abbi pietà di me.:scared::scared::scared::scared::scared::scared:
Scusa Tubarao, sei una persona intelligente e mi permetto di dire che lo siamo tutti qui sopra: ora, l'oggetto del contendere da 24 ore a questa parte sono cose avvenute FUORI da Forum, nel REALE: come puoi voler e potere spiegare cosa succede e perché succede, se ometti di spiegare da dove nasce questo conflitto?Che voi sapè ? Tu chiedi e se posso, nei limiti del consentito e della decenza se posso rispondo. Ovviamente non ti potrò parlare di fatti avvenuti al di fuori del forum. anche se si tratta di due personaggi come sti due che andrebbero rinchiusi.