Altissima età?

Che madrelingua sei..? Spagnola, tedesca?
Non posso vivere con amore e passione perché non ho nessuna con cui esprimerla questa passione.
In 35 anni ne ho trovate solo 2 in grado di fare questo. E se ne sono andate entrambe. Qualcosa vorrà ben dire?
Forse miro a qualcosa che non esiste. Se non a sprazzi di pochi mesi e seguito da anni di dolore e memorie dolorosissime da portarsi dietro per anni.
E sul aprire un dialogo con mia moglie... Ci sto provando. Ma tra lei che evita di parlare di noi. Perché le fa male.. E il fatto che non riesco a parlarne neppure di sciocchezze senza che non vengano fuori i suoi complessi di inferiorità..
Le ho chiesto di collegare una lampada alla presa di corrente giusta. Ha cominciato a urlare che lei in questa casa non conta nulla e che la casa è solo mia e non sua.
Le ho detto di aver spostato il rice cooker è mi ha accusato di aver combinato un casino senza neppure ascoltare cosa avevo da dire..
E così via.. Ce ne sono un milione di esempi così.
Quello che mi pare di aver capito è che lei si sente sotto accusa e sminuita da me. E ogni sillaba che pronuncio suona alle sue orecchie come un'accusa.
Vien difficile aprire un dialogo così...
E davvero non so come fare.
Senza contare che a letto.. Non c'è mai stata un minimo di intesa. Lei vede il sesso come lo vede biancaneve.
Lei si aspetta il principe azzurro che la solleva con le sue possenti braccia, la adagia su un letto di petali di rose e la penetra sussurrandole parle d'amore all'orecchio.
In pratica lei ha tutta la parte romantica del sesso, ma è COMPLETAMENTE sprovvista della parte fisica di esso.