Prima del divorzio c'e' la separazione in ITALIA. Consensuale o giudiziale. La seconda quando appunto non c'e' accordo e decide il giudice. mandarlo via o andarsene va bene solo se c'e' intesa.se chiedi il divorzio e l'altro partner non e daccordo. bisogna rimanere sotto lo stesso tetto, in caso di bambini piccoli?
o si puo chiedere andando via con i bambini?
In Italia è il giudice minorile che decide con chi vanno i bambini,in caso non ci sia un accordo sull'affido.se chiedi il divorzio e l'altro partner non e daccordo. bisogna rimanere sotto lo stesso tetto, in caso di bambini piccoli?
o si puo chiedere andando via con i bambini?
In Italia è il giudice minorile che decide con chi vanno i bambini,in caso non ci sia un accordo sull'affido.
Se si prendono o bambini e si portano via si rischia la denuncia, giustamente, peraltro.
ma una volta che arriva la lettera dal avvocato che hai fatto mandare, tu devi cmq rimanere a casa con lui ed i bimbi? se vai via ti denunciano? portando i frugoletti ovviamente.Prima del divorzio c'e' la separazione in ITALIA. Consensuale o giudiziale. La seconda quando appunto non c'e' accordo e decide il giudice. mandarlo via o andarsene va bene solo se c'e' intesa.
se li porti via per sottrarli al coniuge, intendevo, non in gita.dipende sempre dalle situazioni
E' il giudice che decide quale deve essere la residenza dei bambini e con chi devono stare e per quanto tempo, non è una cosa che decidono i genitori, tantomeno solo UNO dei genitori.ma una volta che arriva la lettera dal avvocato che hai fatto mandare, tu devi cmq rimanere a casa con lui ed i bimbi? se vai via ti denunciano? portando i frugoletti ovviamente.
Vai da un avvocato. Bravo possibilmente. La strada si trova.[SUP]allora non ce nulla da fare.
insomma, se vuoi rimanere con i figli devi tenerti il marito.
nemmeno in casi estremi?[/SUP]
Vai da un avvocato. Bravo possibilmente. La strada si trova.
Ciaoda un avvocato IO ci sono già stata.
per la MIA personale situazione mi e stato consigliato di non muovermi. al max di provare tra un dieci anni.
per la persona per quale scrivevo e stato consigliato di separarsi, ma lei non vuole lasciare i bambini. perché lui e violento.
se li porti via per sottrarli al coniuge, intendevo, non in gita.
Neanche all'estero li puoi portare senza il consenso del coniuge, teoricamente.
Ma se vuoi andare via dal tetto coniugale(da noi si chiama proprio così) e portarti dietro i figli, chiedi prima ad un avvocato cosa puoi fare.
ma no. Ti trovi un bravo avvocato.[SUP]allora non ce nulla da fare.
insomma, se vuoi rimanere con i figli devi tenerti il marito.
nemmeno in casi estremi?[/SUP]
sono solo stata informata dai fatti. e non voglio rovinare la infanzia dei miei figli. allora aspetto. finche la situazione rimane stabile. non e una situazione facile la mia. poi ti msg privCiao
perché? cosa ha la tua situazione di speciale o complicato?
e perché tra dieci anni? cosa cambia ... cosa è diverso ...??
ma questo avvocato, amico di tuo marito è? ... scusa, sembra quasi ...
sienne
sono solo stata informata dai fatti. e non voglio rovinare la infanzia dei miei figli. allora aspetto. finche la situazione rimane stabile. non e una situazione facile la mia. poi ti msg priv
Andasse da un buon avvocato. E per quanto riguada te, così ad occhio uno che t'ha consigliato d'aspettare una decina d'anni o è scemo o non sa di cosa parla. Sempre che tu gli abbia parlato della tua situazione familiare, perchè se gli hai chiesto altro tipo "quando impareò a cucinare senza che mio marito dica sempre che gli scuocio la pasta che poi ci rimango male e piango" è un altro discorso.da un avvocato IO ci sono già stata.
per la MIA personale situazione mi e stato consigliato di non muovermi. al max di provare tra un dieci anni.
per la persona per quale scrivevo e stato consigliato di separarsi, ma lei non vuole lasciare i bambini. perché lui e violento.
Andasse da un buon avvocato. E per quanto riguada te, così ad occhio uno che t'ha consigliato d'aspettare una decina d'anni o è scemo o non sa di cosa parla. Sempre che tu gli abbia parlato della tua situazione familiare, perchè se gli hai chiesto altro tipo "quando impareò a cucinare senza che mio marito dica sempre che gli scuocio la pasta che poi ci rimango male e piango" è un altro discorso.
Pacificamente temo che non te ne andrai mai. E comunque non ti ho dato della scema. Anzi. Vabbè.non sono scema! e poi sono andata dalla migliore nella città. solo che non e risolvibile pacificamente e non mi va di fare la guerra se di mezzo vanni i bambini.
rimaniamo a divagare su altre persone, su fatti taccabili e su pippi calzelunghe.