Perchè lo vedi come un prendere?Per me rapporti simili vanno bene solo se si scopa e basta, senza dolcezza e coccole. Comodo così, fare gli amanti e i fidanzatini, ci si prende il meglio della gioventù dando il meno possibile.
Per me rapporti simili vanno bene solo se si scopa e basta, senza dolcezza e coccole. Comodo così, fare gli amanti e i fidanzatini, ci si prende il meglio della gioventù dando il meno possibile.
L'ho già spiegato il perché, un uomo maturo e sposato non ha nulla di serio da offrire a una giovane ragazza.Perchè lo vedi come un prendere?
Tutte cerebrolese le ragazze tra i 20 e i 30?
Il cinquantenne un pochino meno visto che deve risollevare globalmente la sua autostimainvece se si scopa e basta, non si sta comodi e va bene?:singleeye:
Quella del papy non la commento miL'ho già spiegato il perché, un uomo maturo e sposato non ha nulla di serio da offrire a una giovane ragazza.
Non le definirei cerebrolese le fanciulle che vanno con quelli sposati.
Semmai cretine e con poca autostima.
Fossero anche in cerca di una storia di solo sesso, e ci credo poco, ci cascano sempre, vale la pena trovare un papy libero che le tratta da regine e gli dedica molto tempo.
Dovresti chiederlo a mio marito!Quella famosa "scarica di adrenalina sopita da tempo, di sentirsi desiderati, di essere con qualcuno ma disimpegnati, di provare un momento veramente tuo e basta, dopo che gli anni insieme al compagno ufficiale hanno tolto qualsiasi momento di "mio" e tramutato tutto in "nostro". Il bisogno di sentirsi ancora vivi" non si riesce a resistere .... vero??
Per papy naturalmente intendo un uomo molto più grande. Non so esattamente su cosa ti vengono i brividi. Se è sul termine usato, mi sa che il paesino è ancora dentro di te ;-)Quella del papy non la commento mi
Vengono i brividi solo a pensarci ed é a km dalla mia mentalità.
Se vai con un uomo sposato sai cosa ti puó offrire. Se ti illudi o lasci che ti illuda é un problema tua. Io non riesco ad incolpare nessuno. Adulti e consenzienti. Io a 24 anni ero sposata e a 26 avevo un figlio e arrivo da un paesino, non credo di essere un fulmine di guerra ma non acctto che tutto venga giustificato dalla giovane etá.
Quella del papy non la commento mi
Vengono i brividi solo a pensarci ed é a km dalla mia mentalità.
Se vai con un uomo sposato sai cosa ti puó offrire. Se ti illudi o lasci che ti illuda é un problema tua. Io non riesco ad incolpare nessuno. Adulti e consenzienti. Io a 24 anni ero sposata e a 26 avevo un figlio e arrivo da un paesino, non credo di essere un fulmine di guerra ma non accetto che tutto venga giustificato dalla giovane etá.
Mi vengono i brividi perchè l'idea di sposare un uomo più grande per farmi mantenere è una cosa che non mi ha mai sfiorato e la trovo di una tristezza infinita.Per papy naturalmente intendo un uomo molto più grande. Non so esattamente su cosa ti vengono i brividi. Se è sul termine usato, mi sa che il paesino è ancora dentro di te ;-)
Io sono una persona che giudica male certe situazioni ma non sono così arretrata da non capirle e avere più comprensione per la parte debole.
Per me essere adulte vuol dire essere autonome e amare sé stesse. E queste due qualità non sempre si abbinano allo sposarsi e fare figli.
Su questo ti do ragione e infatti non dipende dall'etá questoinfatti non credo sia la giovane età a fare la differenza, è che questi momenti così irripetibili, emozionanti si fanno a discapito di qualcun'altro che magari ha deciso di dedicare la propria esistenza a qualcuno che sente il bisogno di cercare un pò di "mio" perchè il "nostro" gli sta stretto...
non sarebbe meglio chiudere e dedicarsi al sogno?
perchè non lo si fa?
perchè si ha paura di perdere quelle sicurezze che solo il compagno ufficiale ti da che si chiamano famiglia, figli, affetti sicuri dimenticandosi però che stai tradendo proprio la persona che ti da tutto questo "sicuro"...
E il "mio" questo e'?Torno a casa dal lavoro, abito in una via isolata.
E trovare nove volte su dieci vicino al cancello una coppia spesso diversa.
Talora c'è solo uno dei due ad aspettare l'altro. Il più delle volte salgono su una sola auto e via verso l'appartamento delle vacanze, il motel, piuttosto che una passeggiata in spiaggia.
Oggi: lui sulla cinquantina, lei una ventina di anni in meno.
Le macchine parcheggiate, loro giù dall'auto, in piedi sulla strada. Si baciano teneramente e con la passione di due sedicenni. appena arrivo lei si stacca, guarda se per caso mi conosce poi, appurato che sono solo uno che abita li, sorride e si riavvicina a lui e riprendono a baciarsi, si direbbero due innammorati.
Ormai le cose si capiscono al volo.
Ecco cosa c'è dietro le quinte: la voglia di riprovare una scarica di adrenalina sopita da tempo, di sentirsi desiderati, di essere con qualcuno ma disimpegnati, di provare un momento veramente tuo e basta, dopo che gli anni insieme al compagno ufficiale hanno tolto qualsiasi momento di "mio" e tramutato tutto in "nostro". Il bisogno di sentirsi ancora vivi.
E il "mio" questo e'?![]()
Dove leggi questo, scusa?Mi vengono i brividi perchè l'idea di sposare un uomo più grande per farmi mantenere è una cosa che non mi ha mai sfiorato e la trovo di una tristezza infinita.
Ammetterai che è molto più facile intortare una ragazza o giovane donna senza grandi esperienze di vita, piuttosto che una persona che il suo percorso l'ha già fatto...infatti non credo sia la giovane età a fare la differenza, è che questi momenti così irripetibili, emozionanti si fanno a discapito di qualcun'altro che magari ha deciso di dedicare la propria esistenza a qualcuno che sente il bisogno di cercare un pò di "mio" perchè il "nostro" gli sta stretto...
non sarebbe meglio chiudere e dedicarsi al sogno?
perchè non lo si fa?
perchè si ha paura di perdere quelle sicurezze che solo il compagno ufficiale ti da che si chiamano famiglia, figli, affetti sicuri dimenticandosi però che stai tradendo proprio la persona che ti da tutto questo "sicuro"...
Allora spiegami cosa intendi quiAlmeno, se le piacciono i papy, si trovasse uno serio che se la sposa e si prende cura di lei.
.
una visione ristretta e maschilista che può adattarsi bene a giovani donne rese sprovvedute e affamate di attenzioni da una famiglia che non le ha seguite abbastanzaE certo che per il cinquantenne è tutto meraviglioso. E anche per la trentenne.
Peccato che lui la sua vita l'ha già fatta - matrimonio e figli -, lei non la farà finché resta bloccata in una storia senza futuro. Sono anni preziosi, che si perdono.
Almeno, se le piacciono i papy, si trovasse uno serio che se la sposa e si prende cura di lei.
I rattusi infelici vanno bene solo per scopare ogni tanto, senza perdere di vista la vita vera e la ricerca di un compagno vero.
Per me prendersi cura di una persona significa renderla felice, starle vicino quando ha bisogno, essere dolce, premuroso, affettuoso, uscire con gli amici insieme a lei, presentarle i propri amici, farla sentire parte della propria vita e sposarla/convivere e fare dei figli con lei qualora è un progetto che si desidera insieme.Allora spiegami cosa intendi qui
E usi il termine papy per definirlo?Per me prendersi cura di una persona significa renderla felice, starle vicino quando ha bisogno, essere dolce, premuroso, affettuoso, uscire con gli amici insieme a lei, presentarle i propri amici, farla sentire parte della propria vita e sposarla/convivere e fare dei figli con lei qualora è un progetto che si desidera insieme.
Di solito è una cosa che una coppia fa, quando si sta bene assieme.
Anche alcuni ragazzi hanno questo problema... mi ricorda uno che conosco.....Una ragazza giovane potrebbe farsi ugualmente i film per un bacio o una carezza di troppo. E innamorarsi.