lolapal
Utente reloaded
E' opinione di mio marito... ma lui non è un gran fisionomista... :singleeye:Approvo :up: ti somiglia ????
E' opinione di mio marito... ma lui non è un gran fisionomista... :singleeye:Approvo :up: ti somiglia ????
Ti capisco, anch'io in passato soffrii molto a causa di una ex di mio marito ( quando non era ancora tale) di cui era stato l'amante. Ci fidanzammo dopo un anno che era uscito da questa burrascosa storia e per molto tempo pensai di non essere alla sua altezza: e in effetti non lo ero, sotto certi punti di vista. Ma solo grazie al confronto con lei (elaborato da me e per nulla istigato da lui) ho capito che potevo superarla ( nella mia testa).Innanzitutto perché mio marito me lo aveva proposto quando aveva avuto l'intenzione di voler vedere il bagnino. Io mi sono rifiutata, anche perché mi sembrava impari: lui lo avrebbe visto dal vivo e io in foto.
Poi, anche perché se la dovessi ritenere più bella di me (cosa che penso non sia difficile, in fondo), ne soffrirei...![]()
OT il tuo Atelier comincia a poacermi veramentequanto ti darebbe fastidio che tuo marito provasse le stesse emozioni tue nei confronti di bagnino per lei?
Eh, ma guarda che è normale soffrire per la lontananza. Anche se si è autonome! Anzi, per me è un buon segno che ti manchiMio marito è partito ieri mattina e torna giovedì notte.
Ieri è trascorsa abbastanza bene, ho avuto da fare e ho anche dormito la notte, visto che mi ero svegliata alle 4 per accompagnarlo alla stazione.
Ci siamo sentiti e messaggiati molto, ma un po' meno di quello che avrei voluto.
Sono preoccupata per la sua collega? Eeeeeeeee... un po'...
Ma mi fido di lui.
Prima ci siamo visti con la web cam... ho pianto! Mi manca da impazzire stavolta! Non mi ero mai sentita così, sempre stata tranquilla, autonoma. Cavolo! E' solo lunedì! :unhappy:
Fatemi un po' di compagnia, stasera, così mi distraggo e magari poi mi addormento...![]()
e tu sei diventata decisamente più grintosa.OT il tuo Atelier comincia a poacermi veramente:mrgreen: FINE OT
Se è per questo, lui le ha già provate... :unhappy:quanto ti darebbe fastidio che tuo marito provasse le stesse emozioni tue nei confronti di bagnino per lei?
Grande! :up:Ti capisco, anch'io in passato soffrii molto a causa di una ex di mio marito ( quando non era ancora tale) di cui era stato l'amante. Ci fidanzammo dopo un anno che era uscito da questa burrascosa storia e per molto tempo pensai di non essere alla sua altezza: e in effetti non lo ero, sotto certi punti di vista. Ma solo grazie al confronto con lei (elaborato da me e per nulla istigato da lui) ho capito che potevo superarla ( nella mia testa).
Finché un giorno la incontrai casualmente e capii che ero oltre.
In effetti mi piace molto :smile:e tu sei diventata decisamente più grintosa.
uno dei nomi che avevo pensato per mia figlia era fiamma
Non è OT, qui, in realtà, non c'è un T... piace molto anche a me l'Atelier di Minerva...OT il tuo Atelier comincia a poacermi veramente:mrgreen: FINE OT
Mmmm... forse troppo grintoso come nome per me. Conoscevo un'insegnante grossa, volitiva e un po' all'antica che si chiamava così. Una di quelle insegnanti che mi mettevano soggezione quando ero ancora una supplente. Paura :scared:e tu sei diventata decisamente più grintosa.
uno dei nomi che avevo pensato per mia figlia era fiamma
in caso io risponderò che è un'ottima formula di coppiaSe è per questo, lui le ha già provate... :unhappy:
Ma non ha ceduto (adesso spunterà JB da dietro l'angolo che dirà che ho i cuoricini negli occhi e che non vedo che lui in realtà ha fatto i suoi comodi e che mi abbindola, allora io replicherò che il nostro rapporto si basa sulla fiducia reciproca e che lui si fida di me e io di lui e bla, bla...).
Certo che mi dispiace... lo realizzo sempre di più... soprattutto ora che il bagnino è "affogato"...![]()
Sì lo so che è normale. Fa parte, anche questoEh, ma guarda che è normale soffrire per la lontananza. Anche se si è autonome! Anzi, per me è un buon segno che ti manchi![]()
Si in effetti capita anche a me di associare inconsciamente nomi a persona conosciute :smile:Mmmm... forse troppo grintoso come nome per me. Conoscevo un'insegnante grossa, volitiva e un po' all'antica che si chiamava così. Una di quelle insegnanti che mi mettevano soggezione quando ero ancora una supplente. Paura :scared:
poi le ho dato il nome di un coloreMmmm... forse troppo grintoso come nome per me. Conoscevo un'insegnante grossa, volitiva e un po' all'antica che si chiamava così. Una di quelle insegnanti che mi mettevano soggezione quando ero ancora una supplente. Paura :scared:
Grazie, Minerva, so che posso contarci...in caso io risponderò che è un'ottima formula di coppia
Viola, rosa, bianca ( lo adoro), celeste.....:smile:poi le ho dato il nome di un colore
indacoViola, rosa, bianca ( lo adoro), celeste.....:smile:
Azzo mi era sfuggito :mrgreen:indaco![]()
Questo è un nome che darei ad un'eventuale futura bimba, insieme ad Elena, che trovo il nome femminile per eccellenzaViola, rosa, bianca ( lo adoro), celeste.....:smile: