non è incredibile come dinamica,ma rischia di diventare una strada senza ritorno,resta solo da capire se sia una strada imboccata volontariamenteanch'io tra le incredule, sto con voi. :blank:
non è incredibile come dinamica,ma rischia di diventare una strada senza ritorno,resta solo da capire se sia una strada imboccata volontariamenteanch'io tra le incredule, sto con voi. :blank:
La routine ti rassicura e non vuoi mettere tutto in gioco per una storia con poche speranze di durata. Ma il problema non è questa storia a distanza, ma i motivi che ce l'hanno portata, che resteranno anche quando l'amico di tua moglie sparirà.. Quindi, per difendere la tua routine, rinunciaci, alla routine, e impegnati a rendere più emozionante la vostra vita matrimoniale.Buongiorno a tutti, fino a qualche giorno fa non avrei mai pensato di scrivere su un forum di tradimenti... invece, eccomi qui.
Tutto è iniziato settimana scorsa, quando mia moglie è tornata a casa dall'ufficio, come ogni sera, e mi ha chiesto se poteva uscire la settimana successiva a cena con un amico.
Mia moglie ed io siamo sposati da 15 anni e fidanzati dai tempi del liceo, poche altre esperienze sentimentali precedenti al matrimonio, e quindi decisamente poco recenti. Entrambi abbiamo superato la quarantina, pur essendo giovanili e esteticamente carini. Mia moglie è una donna abbastanza schiva, e finora abbiamo frequentato solo pochi amici condivisi.
Siamo da anni la classica coppia che sembra inseparabile, siamo sempre stati sinceri e diretti l'uno con l'altro, ci siamo detti tutto, qualche litigata ogni tanto. Negli ultimi anni poi, non più giovanissimi, siamo diventati una famiglia. Nostra figlia ha cinque anni, è allegra, serena, bella. Lavoriamo entrambi, vicino a casa. Qualche problema di salute, negli ultimi anni, qualche stress di lavoro, come tutti. Una routine faticosa, la mattina ci si alza presto, e di notte siamo stati svegliati per anni da nostra figlia. Un po' inclini alla depressione anche in conseguenza di questo ma soprattutto per morte nel giro di poco tempo di entrambi di genitori di mia moglie, che ha addolorato profondamente anche me, che li conoscevo fin da ragazzo. Il sesso, buono ma senza slanci. Mia moglie, un po più fredda di me, decideva i tempi. Io mi adeguavo: l'attrazione fisica verso di lei però è sempre stata grande. Una mia passione è fotografarla spesso nuda.
Tutte questo granitico panorama che sembrava immutabile fino alla vecchiaia è cambiato l'altro giorno con la richiesta di mia moglie. Che mi ha insospettito subito. Era un po' che notavo una certa attività col cellulare, inusuale per una che non ha mai amato l'oggetto e fa rare telefonate. Mia moglie era anche più allegra e stranamente molto più attiva sessualmente. Inoltre mi saltava addosso spesso, baciandomi a lungo. Così ho fatto quello che tutti fanno in questi casi: spiare gli sms. Senza sensi di colpa, dal momento che pure lei lo faceva, sotto i miei occhi, talvolta.
E ho trovato, nascosti in una cartella, 800 messaggi in un solo mese, in cui ovviamente flirtano insieme. Lei gli ha anche inviato via mail una sua foto nuda che le avevo scattato io. Ho preso mia moglie, arrabbiato e le ho chiesto spiegazioni. Lei è stata sincera e mi ha raccontato tutto: questa persona, che vive a 3 ore da noi, l'ha vista una sola volta, si sono dati solo un breve bacio finora, ma questa storia le mette allegria, la tira su, in un momento, che sapevo, di depressione. All'inizio avevo preteso che lei troncasse. Poi ho cambiato idea. Le ho chiesto di essere sincera, di raccontarmi tutto, e le ho concesso di uscire con lui, a condizione che non mi raccontasse più menzogne. La storia doveva viverla alla luce del sole e io non dovevo trovarmi di fronte una moglie "sconosciuta". Anche se la cosa mi fa soffrire, che se la goda questa avventura, così da non avere rimpianti, magari imputabili a me. Io l'ho perdonata, la amo troppo per perdere lei, la famiglia e di conseguenza anche mia figlia. Sessualmente mia moglie è adesso sempre più attiva, segno che forse la situazione la eccita.
Ovviamente per me la cosa non è facile. Devo fingere anche se soffro da morire: essere in competizione nella banale routine con una nuova fiamma volta alla conquista è una gara impari e non devo cadere nella paranoia, conseguenza della gelosia per le costanti attenzioni che lei ha verso di lui.
Dentro me la speranza che quest'avventura finisca presto nella noia, e che la nostra coppia si rafforzi dall'esperienza.
Ultimo non farti prendere la mano...
Rileggi Danny
e vi troverai dei germi contiani...
Osserva come lui bene o male cerca di cuccarsi il meglio da questa situazione
E se lui è scaltro e se la gioca a suo vantaggio...
Ne vedremo delle belle....
In Danny c'è qualcosa che mi piace molto:
Lui si pone come marito.
Sa di essere insostituibile
E si sta mettendo alla prova...
Ma perché non devi leggere gli sms e monitorare alcunché. Se ti fidi di lei e del vostro rapporto...Doveva raccontarmi tutto, farmi leggere gli sms.
Io sapevo che in questo modo potevo controllare l'andamento della storia
agire di conseguenza modificando atteggiamento.
Ma ovviamente speravo che la noia prima o poi avrebbe convinto lei a interrompere la valanga degli sms.
Ovviamente non è andata così.
Io continuo a pensare che la curiosità ha ucciso il gatto. Lascia stare gli sms che manda o non manda. Con la calcolatrice in mano rischi di perdere di vista le cose davvero importanti.Mentire bene non fa perte del dna di mia moglie.
Gli sms che ho trovato in questi due gorni sul cellulare erano pochissimi.
Una controllata ai tabulati mi ha confermato che li cancellava.
Ma perché non devi leggere gli sms e monitorare alcunché. Se ti fidi di lei e del vostro rapporto...
Se hai deciso di lasciarle vivere quest'avventura.. devi lasciargliela vivere. Lascia che vada dove vuole e faccia quello che vuole. Se è te che vuole al suo fianco alla sera tornerà da te, ed è questo che conta. Se la ami la devi lasciare libera, anche di sbagliare.
Non mi aspetto che la cosa ti riempia il cuore di gioia, ma legarla o controllarla non risolverà nulla.
La palla è a lei adesso, lei deve capire cosa vuole fare. Continuare a ferire il marito e se stessa con i sensi di colpa o investire in un rinnovamente del rapporto con te?
Qualcosa le manca di sicuro, ma non è qualcosa che il marito le sta dando, o la situazione non sarebbe così.non so ... è da vedere chiaro, cosa le manca in effetti ... cosa sta cercando ...
Io continuo a pensare che la curiosità ha ucciso il gatto. Lascia stare gli sms che manda o non manda. Con la calcolatrice in mano rischi di perdere di vista le cose davvero importanti.
Lei ti ama? Vuole te al tuo fianco tutti i giorni? Vuole invecchiare con te?
Come ti guarda? Come ti tocca?
Vero. Spero che questa storia possa servire anche a questo.Ciao danny,
s è da vedere chiaro, cosa le manca in effetti ... cosa sta cercando ...
sienne
Ma lei ti ha già, nei fatti, escluso. Nel momento in cui, più o meno inconsapevolmente ha deciso di soddisfare quei bisogni con qualcun'altro, ti ha escluso dal gioco.Ma non voglio neppure lasciarle credere che la libertà sia anche escludere il marito, lasciarlo solo in un momento doloroso senza che questo non comporti almeno qualche impegno da parte sua.
Vuole essere libera?
Che almeno sia sincera con me.
Se comincia a mentirmi, e lo fa senza sensi di colpa, spinta dal suo individualismo, sarà impossibile ricostruire la fiducia.
Ciao danny!
Però, prendendoti in considerazione, si rischia di non annoiarsi almeno per il tempo in cui ti si insulta.
Grazie di essere stato creato!
Ciao!