Scaredheart
Romantica sotto copertura
ma dove le trovi tutte ste immagini??ma tu sei vero? esisti?
![]()
ma dove le trovi tutte ste immagini??ma tu sei vero? esisti?
![]()
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:Ovviamente sei consapevole che, se la storia con quest'uomo dovesse consolidarsi, lei potrebbe anche mollarti vero?![]()
Uhm...a metà ti quoto...Io non credo proprio che possa accadere
Non per come é iniziata
Mi sembra che lei cerchi una situaziobe eccitante e l'idea che il marito sappia e benedica la rende ancora più euforica. Un gioco insomma tanto che lei é più attiva a letto anche con lui, quasi a coinvolgerlo in questa eccitazione
Finisce a breve secondo me ma non credo resterà un caso sporadico...
Quotissimo l'ultima frase, non è innamorata dell'altro,ma solo infatuata più che altro della situazione e potrebbe in seguito riprovare esperienze similiIo non credo proprio che possa accadere
Non per come é iniziata
Mi sembra che lei cerchi una situaziobe eccitante e l'idea che il marito sappia e benedica la rende ancora più euforica. Un gioco insomma tanto che lei é più attiva a letto anche con lui, quasi a coinvolgerlo in questa eccitazione
Finisce a breve secondo me ma non credo resterà un caso sporadico...
Ultimo non farti prendere la mano...E tu quindi non pretendi la stessa libertà che concedi a lei?
Tutto ciò perchè la ami?
Rafforzarsi in base alle scelte di lei?
Lotta impari?
Mi fermo scrivendo, ma di che stai a parlare? Non c'è nulla di sensato in quello che hai scritto. La prossima volta che vuoi prendere per il culo prima passa dal parrucchiere e ti fai fare un massaggio. Al cervello.
Ciao danny!Buongiorno a tutti, fino a qualche giorno fa non avrei mai pensato di scrivere su un forum di tradimenti... invece, eccomi qui.
Tutto è iniziato settimana scorsa, quando mia moglie è tornata a casa dall'ufficio, come ogni sera, e mi ha chiesto se poteva uscire la settimana successiva a cena con un amico.
Mia moglie ed io siamo sposati da 15 anni e fidanzati dai tempi del liceo, poche altre esperienze sentimentali precedenti al matrimonio, e quindi decisamente poco recenti. Entrambi abbiamo superato la quarantina, pur essendo giovanili e esteticamente carini. Mia moglie è una donna abbastanza schiva, e finora abbiamo frequentato solo pochi amici condivisi.
Siamo da anni la classica coppia che sembra inseparabile, siamo sempre stati sinceri e diretti l'uno con l'altro, ci siamo detti tutto, qualche litigata ogni tanto. Negli ultimi anni poi, non più giovanissimi, siamo diventati una famiglia. Nostra figlia ha cinque anni, è allegra, serena, bella. Lavoriamo entrambi, vicino a casa. Qualche problema di salute, negli ultimi anni, qualche stress di lavoro, come tutti. Una routine faticosa, la mattina ci si alza presto, e di notte siamo stati svegliati per anni da nostra figlia. Un po' inclini alla depressione anche in conseguenza di questo ma soprattutto per morte nel giro di poco tempo di entrambi di genitori di mia moglie, che ha addolorato profondamente anche me, che li conoscevo fin da ragazzo. Il sesso, buono ma senza slanci. Mia moglie, un po più fredda di me, decideva i tempi. Io mi adeguavo: l'attrazione fisica verso di lei però è sempre stata grande. Una mia passione è fotografarla spesso nuda.
Tutte questo granitico panorama che sembrava immutabile fino alla vecchiaia è cambiato l'altro giorno con la richiesta di mia moglie. Che mi ha insospettito subito. Era un po' che notavo una certa attività col cellulare, inusuale per una che non ha mai amato l'oggetto e fa rare telefonate. Mia moglie era anche più allegra e stranamente molto più attiva sessualmente. Inoltre mi saltava addosso spesso, baciandomi a lungo. Così ho fatto quello che tutti fanno in questi casi: spiare gli sms. Senza sensi di colpa, dal momento che pure lei lo faceva, sotto i miei occhi, talvolta.
E ho trovato, nascosti in una cartella, 800 messaggi in un solo mese, in cui ovviamente flirtano insieme. Lei gli ha anche inviato via mail una sua foto nuda che le avevo scattato io. Ho preso mia moglie, arrabbiato e le ho chiesto spiegazioni. Lei è stata sincera e mi ha raccontato tutto: questa persona, che vive a 3 ore da noi, l'ha vista una sola volta, si sono dati solo un breve bacio finora, ma questa storia le mette allegria, la tira su, in un momento, che sapevo, di depressione. All'inizio avevo preteso che lei troncasse. Poi ho cambiato idea. Le ho chiesto di essere sincera, di raccontarmi tutto, e le ho concesso di uscire con lui, a condizione che non mi raccontasse più menzogne. La storia doveva viverla alla luce del sole e io non dovevo trovarmi di fronte una moglie "sconosciuta". Anche se la cosa mi fa soffrire, che se la goda questa avventura, così da non avere rimpianti, magari imputabili a me. Io l'ho perdonata, la amo troppo per perdere lei, la famiglia e di conseguenza anche mia figlia. Sessualmente mia moglie è adesso sempre più attiva, segno che forse la situazione la eccita.
Ovviamente per me la cosa non è facile. Devo fingere anche se soffro da morire: essere in competizione nella banale routine con una nuova fiamma volta alla conquista è una gara impari e non devo cadere nella paranoia, conseguenza della gelosia per le costanti attenzioni che lei ha verso di lui.
Dentro me la speranza che quest'avventura finisca presto nella noia, e che la nostra coppia si rafforzi dall'esperienza.
Infatti ho scritto che non resterà un caso sporadicoSono gli 800 sms in un mese che non mi convincono.
Ma anche messa così, finisce questo gioco e poi? Figurati se non se ne trova un altro, accompagnato da un'altra depressione. :unhappy:
Caro Danny parto da quiDentro me la speranza che quest'avventura finisca presto nella noia, e che la nostra coppia si rafforzi dall'esperienza.
Da qui capisciCiao
Conte ti quoto,
l'ho pensato anche io, questo aspetto di Danny.
Però caspita, 800 messaggi in un mese ...
Sono ca. 26 1/2 messaggi al giorno ...
sono ca. 3/4 messaggi all'ora (contando ca. 8 ore) ...
visto così ... forse così tanti neanche sono ...
no ... sono tanti, quei due sono proprio presi ...
sienne
Io ne scambiavo più o meno così soprattutto nelle settimane in cui non ci vedevamoCiao
Conte ti quoto,
l'ho pensato anche io, questo aspetto di Danny.
Però caspita, 800 messaggi in un mese ...
Sono ca. 26 1/2 messaggi al giorno ...
sono ca. 3/4 messaggi all'ora (contando ca. 8 ore) ...
visto così ... forse così tanti neanche sono ...
no ... sono tanti, quei due sono proprio presi ...
sienne
Io ne scambiavo più o meno così soprattutto nelle settimane in cui non ci vedevamo
Non credo sia sinonimo di essere prese nel senso che dice Eliade![]()
Mah...Infatti ho scritto che non resterà un caso sporadico![]()
L'idea che mi sono fatta io e ovviamente potrei sbagliare alla grande è che lei la viva come un gioco tanto da informarne il marito e in qualche modi renderlo partecipe, tanto che ripeto a lui fa notare il suo cambiamento anche a letto.Mah...
Allora che so una lolapal
dopo che le sarà passato il bagnino
arriverà il postino e poi il macellaio a farle girare la ciribiricoccola?
Ma per esempio tu
dopo la tua storia
ne hai avute altre? O è stato un caso unico e raro?
Non capisco come fate a sentenziare ste cose...
In base a cosa poi?
E tu non ti ritenevi sicura di te stessa?
Eri fedele no?
E vivevi tranquillamente la presenza maschile nella tua vita...
Poi un bel giorno
accade l'impensato no?
Stiamo parlando di una donna di 40 anni.
Di una moglie.
E di una madre di una figlia.
Poi casso in qualche modo si dovrà pure giustificare no?
Facile.Mah...
Allora che so una lolapal
dopo che le sarà passato il bagnino
arriverà il postino e poi il macellaio a farle girare la ciribiricoccola?
Ma per esempio tu
dopo la tua storia
ne hai avute altre? O è stato un caso unico e raro?
Non capisco come fate a sentenziare ste cose...
In base a cosa poi?
E tu non ti ritenevi sicura di te stessa?
Eri fedele no?
E vivevi tranquillamente la presenza maschile nella tua vita...
Poi un bel giorno
accade l'impensato no?
Stiamo parlando di una donna di 40 anni.
Di una moglie.
E di una madre di una figlia.
Poi casso in qualche modo si dovrà pure giustificare no?
Meno male, pensavo di essere l'unica a non crederci.ma tu sei vero? esisti?
![]()
E anche gli organisti?:scared::scared::scared::scared:Facile.
E tu quindi non pretendi la stessa libertà che concedi a lei?
Tutto ciò perchè la ami?
Rafforzarsi in base alle scelte di lei?
Lotta impari?
Mi fermo scrivendo, ma di che stai a parlare? Non c'è nulla di sensato in quello che hai scritto. La prossima volta che vuoi prendere per il culo prima passa dal parrucchiere e ti fai fare un massaggio. Al cervello.
Ultimo non farti prendere la mano...
Rileggi Danny
e vi troverai dei germi contiani...
Osserva come lui bene o male cerca di cuccarsi il meglio da questa situazione
E se lui è scaltro e se la gioca a suo vantaggio...
Ne vedremo delle belle....
In Danny c'è qualcosa che mi piace molto:
Lui si pone come marito.
Sa di essere insostituibile
E si sta mettendo alla prova...
Ah-ah!? Già hai cominciato a darti da fare pure con Lola?E anche gli organisti?:scared::scared::scared::scared:
Meno male, pensavo di essere l'unica a non crederci.
Scusate la volgarità, col ca... che avrei detto a mio marito 'vacci pure', neanche morta, manco per dirle addio l'ho permesso, e nemmeno adesso che non mi interessa più, fin o a quando non sparirà dalla mia vista, può permettersi, se lo so, di vedere la squallida.
Quando sarà per conto suo farà tutto quello che vorrà. E non raccontiamoci che si guardano negli occhi e cenano.
Eppure ancora c'è chi ci crede all'unico incontro innocente.