ci ho provato, perchè non voluto vederla come un oggetto, ma solo valorizzarla come donna e lei c'e stat per le piaceva, ti pare poco???? .
secondo te allora che dovevo fare?? scoparmela e basta tipo usa e getta come avrebbe fatto qualsiasi maschio???? allora mi avreste accusato di essere un bastardo.
mi illudevvo di dar vita ad un rapporto maturo e di crescere insieme che minchia c'è di male??abboam tentato
e la mia ex se avesse avuto le palle mi avrebbe doiuto lascire subito se non le andavo tanto agenio e daro che voi dire che tanto l ersobe non cambiano, anzchè aspettare tutto questi anni sino alla prima occasione per fare ciò che a fatto cara mia.!!
Io me la ricordo tutta la tua storia, e mi pare di capire che sei sempre stata tu a riprendertela, perchè le cose tra voi non andavano fin dall'inizio.
e ricorda che nei momenti difficili che mi ha creato lei la potevo mandare affancuilo io, ma non l'ho fatto perchè credevo in questa persona. e non crede re che il comportakenteo di questa gente non INFLUISCA NEGATIVAMENTE nella vita di coppia e che sia sempre colpa dell'altro. diciamo che si è presa tutto quello che le conveniviva mi ha riempito di casini(suoi casini) e quando è stato comodo dopo aver preso tutto, se ne è andata in malomodo. cara mia questa è immaturiuità ed egoismo, oltre che vigliaccheria.
Io credo che come tu hai fatto comodo a lei, e lo ripeterò sempre, lei abbia fatto comodo a te. Perchè ti sei perfettamente calato nel ruolo di voler fare il suo "salvatore" fin dall'inizio. Mi pare che lei ti abbia tradito più di una volta, anche a tua insaputa,ma tu persistevi nel tuo intento di salvarla.
Lo ripeto. Tu non stavi cercando un confronto alla pari, ma calarti nel tuo ruolo era solo un tuo atteggiamento egoistico che ti ha fatto sviluppare una dipendenza da questo tuo ruolo.
Come lei te ne ha privato, ti sei sentito defraudato, ma lei era così anche prima.
hai mai pensato che se il rapporto con il tuo lui da anni non andava, magari abbia contribuuito anche tu per farlo deteriorare??? o sono sempre gli altri a sbagliare??? e quindi il radimento è cosa buona e giusta??? ma perfavore
Non ho mai detto che il tradimento sia cosa buona o giusta, ho solo sottolineato la mia mancanza di sensi di colpa in seguito a quanto successo.
E mi dispiace, ma il nostro rapporto non si è deteriorato a causa mia, forse anche per questo ho voluto metterci del mio.
se tu ragioni così, non otrverai mai un rapporto stabile perchè qualcosa che non va ci sarà sampre bella mia, e quindi diciamo che il tradimento è il odo più conodo per riseolvere i prorpi probeli, ovvimante nelle braccia di un altro e così via
"Bella mia" ci chiami la tua ex.
Io non ho la presunzione di venirti a dire che avrai sempre storie da sfigato, anche se per come ti poni qualche dubbio lo avrei.
Fino a prova contraria io ho una relazione stabile da due anni, senza tradimenti,e te invece sei solo come un cane...
E poi, parliamoci chiaro: stai usando questo forum e le persone qua dentro come valvola di sfogo per scrivere a ruota libera tutte le tue angosce, senza darti nemmeno la pena di ascoltare.
Io ti capisco, che sei nella fase di rigetto e misoginia, capisco le tue dinamiche e la tua aggressività, ma non la condivido.
E mi ritengo offesa del fatto che mi hai mandato tremila pagine con tutta la tua storia, ma non ti sei minimamente dato la pena di leggere la mia, altrimenti non te ne usciresti con argomentazioni sbagliate, almeno prenditi la pena di rileggere.
Le persone non esistono qua dentro solo per poterti compatire, capito?