Uhm... la stazza non conta poi tanto.
Quando è capitato a me (in realtà poi non era un caso tradimento, solo un tizio che voleva buffoneggiare) data la differenza di stazza di una trentina di chili, mi sono presentato al cancello con una pistola![]()
Ocio a cornificare qua e là, il rischio è altuccio, non sai mai chi ti trovi...
Miso certo che tu eh... Quanta grinta...
Senza ironia, mi sono ricordata di quella scena in Shindler's List in cui lui dice al colonnello delle SS che i potenti puniscono ma solo i Cesari perdonano (concedono).... forse questo atto ti ha in qualche modo fatto sentire meglio, dubito fosse un mero gioco di poteri...... sono in due occasioni sono accadute cose spiacevoli... in una, siamo stati sorpresi dal figlio di lei... esperienza terrificante... in un'altra, un marito ha scoperto il misfatto e si è presentato al cancello di casa mia... l'ho fatto entrare... abbiamo parlato... era un ragazzo molto giovane... quando mi ha visto è arrossito... non si aspettava di trovarsi davanti un "bestione"... non si può litigare con me... se non si è alti almeno due metri per 100 Kg... eppure, eppure... quel ragazzo... mi ha messo KO con un solo sguardo... piangeva... l'avevo già visto... sapevo chi era e cosa voleva... gli ho fatto una sola domanda: "dimmi cosa vuoi che faccia e io lo farò"... mi ha risposto: "lasciala stare"... l'ho fatto un secondo dopo... per sempre...
Pure io Miso, però mi piace... senza esagerare ovviamente!Beh quando un amico della tua ragazza ti minaccia...
Comunque ognuno ha il suo carattere, io son buono come il pane, ma non accetto prevaricazioni, divento una iena....![]()
... dici bene... sei acuta e spietata... l'ho fatto per me... e per la mia sporca coscienza... per metterla a tacere...Senza ironia, mi sono ricordata di quella scena in Shindler's List in cui lui dice al colonnello delle SS che i potenti puniscono ma solo i Cesari perdonano (concedono).... forse questo atto ti ha in qualche modo fatto sentire meglio, dubito fosse un mero gioco di poteri...
E' anche vero che le concessioni si fanno a chi ne ha necessità...
Bruja
... hi, hi, hi... mitico!... altro che chiacchiere... hi, hi, hi...Uhm... la stazza non conta poi tanto.
Quando è capitato a me (in realtà poi non era un caso tradimento, solo un tizio che voleva buffoneggiare) data la differenza di stazza di una trentina di chili, mi sono presentato al cancello con una pistola![]()
Ocio a cornificare qua e là, il rischio è altuccio, non sai mai chi ti trovi...
... aspetta, amico mio... parli sul serio o scherzi?... intendi dire che veramente hai fatto una cosa del genere?... con la pistola?...Mi sa che quando mi son presentato armato piantando un casino infernale son stato un po' scarsino a stile....![]()
... no, dopo circa due anni si è se-parata... a riprova che il tradimento non era il vero problema... ma un sintomo... di altre cose... ben più gravi...Un "bestione" dal cuore tenero...![]()
![]()
![]()
ps ovviamente la fanciulla si sarà dis-perata eh Chen?
Ma no io pensavo si disperasse perché l'avevi lasciata TU... Va beh si sarà consolata altrove... no, dopo circa due anni si è se-parata... a riprova che il tradimento non era il vero problema... ma un sintomo... di altre cose... ben più gravi...
... no, si è dis-perata perché non ci siamo messi assieme... non perché l'ho lasciata... mentre si è se-parata dalla persona con la quale stava insieme... la-sciando-la... capito, ora?... hi, hi, hi... amore...Ma no io pensavo si disperasse perché l'avevi lasciata TU... Va beh si sarà consolata altrove![]()
![]()
![]()
... tua sor-ella ne ha voluti 50... hi, hi, hi... hi, hi, hi...CMQ hai speso una fortuna...81 donne...30 euro.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
riccardo devi cambiare nick...questo non ti si addice proprio.......Forse l'ho già raccontato. sono stato tradito dal mio primo amore, quando avevo 19 anni, ero bellino allora, giocavo bene a tennis, giravo il mondo, guadagnavo, avevo tutto. la mia lei dopo un anno e mezzo mi tradì con uno molto più vecchio e li colsi in fragrante... volevo farle una sorpresa. l'avevo amata molto... davvero molto. Le parlai e capii che era davvero finita. impiegai molto tempo a "rimettere in circolo il mio amore", a perdonare, a rispettare una di lei scelta che non era stata basata sul rispetto nei miei confronti. A poco a poco vi riuscii, ripresi ad amare, ad aprirmi nei confronti del prossimo. non dobbiamo rispettare solo per esigere rispetto, non dobbiamo amare solo per ricevere amore, tutto dovrebbe essere fatto solo per noi stessi. non sempre ci si riesce, è umano; credo però che noi tutti abbiamo troppe aspettative verso il prossimo ma non sempre (o quasi mai) sappiamo capire davvero di cosa ha bisogno chi è vicino a noi e quasi nessuno ha l'umiltà di dire: " capisco, te ne vai perchè ciò di cui hai bisogno non sono io....". E difficile dare questo messaggio (non è TE che voglio) ed è ancora più difficile recepirlo anche se credo che il "lasciare andare" alla fine sia un vero atto di Amore.
bastardo dentro
... tua madre mi ha pagato... hi, hi, hi... hi, hi, hi...Tua madre gratis...hihihi!!![]()
![]()
![]()
![]()
... do, re, mi e fà... hi, hi, hi... roba da matti... hi, hi, hi... suoni lo zufolo?... hi, hi, hi...Certo se lo puo permetter di pagare...tua madre è una pezzente e lo fà per diletto..giusto per far cornuto il tuo babbo...identificarlo poi diventa sempre piu difficile!!!!![]()
![]()
![]()
Eddai!Certo se lo puo permetter di pagare...tua madre è una pezzente e lo fà per diletto..giusto per far cornuto il tuo babbo...identificarlo poi diventa sempre piu difficile!!!!![]()
![]()
![]()
Vabbeh... o non mi sono spiegata, o facciamo a non intenderci...
Paritario è inteso semplicemente nel senso che la percezione di chi tradisce o viene tradito è sempre e comunque individuale anche se è permeata dalla ovvietà che tradite è tradire. Forse la parola centrata non è paritario ma parificabile come delusione-sensazione e si rifà nell'entità alla sensibilità di ognuno.
Se poi sia il caso di valutare il meritarsi il tradimento.... ti è sembrato che condivida questa opinione, per me è proprio la domanda che è sbagliata... un tradimento non lo si merita, capita, a meno che non si creda che l'assenza o la poca cura di uno giustifichi il tradimento dell'altro, ma non è di questo che si parlava.
Il moralismo giustizialista di solito.............e sottolineo di solito, non è la cifra di questo forum, ma certo non possiamo genuflettersci alla concezione che se uno tradisce è perchè ha delle esigenze.
Mi sa che sfondi una porta aperta perchè qualunque cosa possano dire gli altri, il tradimento è un bell'atto di arrangiarsi nel servirsi alla tavola della vita evitando di invitare chi ci è compagno/a di vita.
Non è moralismo, nè fare la morale a nessuno, men che meno giustizialismo che lascerebbe il tempo che trova, ma far dare una guardatina allo specchio a chi tradendo non fa spesso neppure un plissé.....
Bruja