non sei stata attaccata per le sedicenti qualità morali,ma perchè hai dato una risposta a Toy obbiettivamente fuori luogo. e potrai chiedere a Toy stessa che quando è stata lei a dare una risposta fuori luogo,si è presa la sua dose di reazioni.purtroppo non ho le qualità morali per essere difesa...pazienza!Grazie oscuro,sei una mignotta anhce tu.
e questo vale per tutti qui. per quel che mi riguarda,tu non sei una mignotta,come non lo è nessuna donna del forum e anche nella vita reale è così per me.
quello a cui bado sono l'onestà intellettuale e la coerenza tra pensiero ed azione.
nel tuo caso,mi aspetto che tu dica sinceramente al tuo tipo che tu sai di essere una bisessuale che non crede all'esclusività nè la promette.
e non intendi rinunciare ad essere quello che sei. se il tipo non farà una piega (ed esistono tipi così) forse ha trovato anche la spiegazione al perchè ti stai ponendo un certo tipo di domande nei suoi confronti