Saresti infantile perchè stai dando corda a Tebe, e non stai considerando la risposta che più volte le ho scritto," non ho nulla da cui difendermi, Non ho necessità di risponderle, è una mia facoltà".
Quindi chi starebbe battendo i piedi a terra?
Se io ti scrivo più volte che la mia storia sta scritta in tantissimo post e da alcuni anni, e tu principessa fai finta di non leggerlo, io che posso farci?
Per farti capire ancora meglio, ma lo avevo già scritto: Io non ho scritto che Tebe è bugiarda in quanto io abbia scritto che non abbia tradito, ma per le motivazioni che ci sono dietro il mio tradimento. Motivazioni che stanno scritti in diversi post.
Che poi principessa ti basta andarti a leggere alcuni blog recenti miei per percepire qualcosa di me, non parlo della nascita di mio figlio, ma del tradimento mio.
E allora? Tebe è una persona per cui ho sempre avuto molta stima, da prima del vostro battibecco.
Adesso che è venuto fuori tutto, è ovvio che io voglio capire se lei dica la verità o meno.
Mi sarei fidata a pelle, ma siccome sono una persona molto razionale, ho deciso di andare in fondo.
Non ho dovuto cercare molto, da quello che ho letto finora, che TU hai scritto, pare proprio che la tua accusa sia infondata
E' un tuo diritto non rispondere alle sue domande, certo.
Un po' meno dare della bugiarda a lei e a me, perchè le cose che dice sono scritte qui, da te, e leggibili in ogni momento.
Puoi cambiare pure la tua versione. Qui, ora, domani, nel blog.
Ma questo non cancella molte cose che hai scritto.
E comunque, se il tuo pensiero su una determinata vicenda cambia nel tempo, non mutano i FATTI.
Es. generale.
MIO PENSIERO: Tradisco il mio partner, dico e dimostro di aver usato l'amante, poi cambio idea e dico che in verità gli volevo bene.
FATTI: Tradisco il mio partner e subito dopo lascio l'amante, trattandolo come un pisello a domicilio.
Posso anche ripetere all'infinito che gli ho voluto bene, ma se l'ho trattato come un oggetto sessuale, le mie parole saranno solo e soltanto parole belle per riabilitarmi.
Comunque, per onor di cronaca, posto un tuo 3d molto esplicativo.
http://www.tradimento.net/50-forum-libero/18826-commedia
Cito, per i più pigri (PAROLE TUE, non sto inventando alcunchè):
"
La mia testimonianza mi porta a dire che tutto si riduce a commedia, qualcuno/a dirà, ma di che parli Ultimo?
Diversi anni fa ho preso in giro molte donne, con quelle belle parole che toccano il cuore e che fanno dei due delle persone che soffrono e che hanno bisogno di sfogo, e nel loro sfogo comune trovano quell'appiglio dove poter tradire.
Nel tempo ho scoperto che non c'è bisogno delle belle parole per farsi una scopata, basta parlare chiaro e nella maniera giusta e si tradisce senza quel bisogno di raccontare e raccontarsi frottole.
Trovo nel forum molte storie dove si parla si sentimenti, di amore di infatuazione; e la donna spesso messa in quelle condizioni dove lei attraverso il sentimento è stata portata a tradire, l'uomo per conto suo appena arrivato al suo scopo comincia a dileguarsi, quasi sempre in una maniera non "carina."
Conclusione, forse la donna ha bisogno di mentirsi per darsi un'alibi al tradimento, alibi che comunque non esiste visto che la parola tradire è già sbagliata di per se.
L'uomo invece innesca quella meschinità che la donna sembra a priori volere, cioè sentirsi dire delle bugie, le prende le fa sue le metabolizza e falsamente ci crede davvero, probabilmente per dare un contegno allo stesso nome che è stato dato alla donna, cioè donna.
Sto scrivendo tutto questo, perchè ho avuto modo di poter tradire molte volte seguendo quel percorso meschino di presa in giro che il maschio di solito attua, ma ho anche tradito ( unica volta) seguendo quel percorso chiaro dove lo scopo era soltanto scopare."
Siamo tutti sulla stessa barca qui.
Non è giusto che tu accusi Tebe di diverse cose (maschi maltrattati, bugiarda, ecc...) quando tu sei come tutti noi che abbiamo fatto delle cazzate (o le stiamo facendo).
Un po' di umiltà e di rispetto...
