Malafede. Per Lui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
ma ci mettete pure il carico...a che pro?
che si spieghino loro che poi direi che non si fa che ripetere le stesse cose inutilmente.
cazzarola tebe , che bel ritorno .
hai ragione , ultimo ha sbagliato in un po' di cose ma l'hai detto , mollaci
Il carico ce l'ha messo tutto lui dandomi della bugiarda.
E ancora non ha spiegato dove io sarei bugiarda.

ToyGirl

Utente di lunga data
Saresti infantile perchè stai dando corda a Tebe, e non stai considerando la risposta che più volte le ho scritto," non ho nulla da cui difendermi, Non ho necessità di risponderle, è una mia facoltà".
Quindi chi starebbe battendo i piedi a terra?

Se io ti scrivo più volte che la mia storia sta scritta in tantissimo post e da alcuni anni, e tu principessa fai finta di non leggerlo, io che posso farci?

Per farti capire ancora meglio, ma lo avevo già scritto: Io non ho scritto che Tebe è bugiarda in quanto io abbia scritto che non abbia tradito, ma per le motivazioni che ci sono dietro il mio tradimento. Motivazioni che stanno scritti in diversi post.

Che poi principessa ti basta andarti a leggere alcuni blog recenti miei per percepire qualcosa di me, non parlo della nascita di mio figlio, ma del tradimento mio.
E allora? Tebe è una persona per cui ho sempre avuto molta stima, da prima del vostro battibecco.
Adesso che è venuto fuori tutto, è ovvio che io voglio capire se lei dica la verità o meno.
Mi sarei fidata a pelle, ma siccome sono una persona molto razionale, ho deciso di andare in fondo.
Non ho dovuto cercare molto, da quello che ho letto finora, che TU hai scritto, pare proprio che la tua accusa sia infondata :)

E' un tuo diritto non rispondere alle sue domande, certo.
Un po' meno dare della bugiarda a lei e a me, perchè le cose che dice sono scritte qui, da te, e leggibili in ogni momento.

Puoi cambiare pure la tua versione. Qui, ora, domani, nel blog.

Ma questo non cancella molte cose che hai scritto.

E comunque, se il tuo pensiero su una determinata vicenda cambia nel tempo, non mutano i FATTI.

Es. generale.
MIO PENSIERO: Tradisco il mio partner, dico e dimostro di aver usato l'amante, poi cambio idea e dico che in verità gli volevo bene.
FATTI: Tradisco il mio partner e subito dopo lascio l'amante, trattandolo come un pisello a domicilio.

Posso anche ripetere all'infinito che gli ho voluto bene, ma se l'ho trattato come un oggetto sessuale, le mie parole saranno solo e soltanto parole belle per riabilitarmi.

Comunque, per onor di cronaca, posto un tuo 3d molto esplicativo.

http://www.tradimento.net/50-forum-libero/18826-commedia

Cito, per i più pigri (PAROLE TUE, non sto inventando alcunchè):

"La mia testimonianza mi porta a dire che tutto si riduce a commedia, qualcuno/a dirà, ma di che parli Ultimo?

Diversi anni fa ho preso in giro molte donne, con quelle belle parole che toccano il cuore e che fanno dei due delle persone che soffrono e che hanno bisogno di sfogo, e nel loro sfogo comune trovano quell'appiglio dove poter tradire.

Nel tempo ho scoperto che non c'è bisogno delle belle parole per farsi una scopata, basta parlare chiaro e nella maniera giusta e si tradisce senza quel bisogno di raccontare e raccontarsi frottole.

Trovo nel forum molte storie dove si parla si sentimenti, di amore di infatuazione; e la donna spesso messa in quelle condizioni dove lei attraverso il sentimento è stata portata a tradire, l'uomo per conto suo appena arrivato al suo scopo comincia a dileguarsi, quasi sempre in una maniera non "carina."

Conclusione, forse la donna ha bisogno di mentirsi per darsi un'alibi al tradimento, alibi che comunque non esiste visto che la parola tradire è già sbagliata di per se.

L'uomo invece innesca quella meschinità che la donna sembra a priori volere, cioè sentirsi dire delle bugie, le prende le fa sue le metabolizza e falsamente ci crede davvero, probabilmente per dare un contegno allo stesso nome che è stato dato alla donna, cioè donna.

Sto scrivendo tutto questo, perchè ho avuto modo di poter tradire molte volte seguendo quel percorso meschino di presa in giro che il maschio di solito attua, ma ho anche tradito ( unica volta) seguendo quel percorso chiaro dove lo scopo era soltanto scopare."

Siamo tutti sulla stessa barca qui.

Non è giusto che tu accusi Tebe di diverse cose (maschi maltrattati, bugiarda, ecc...) quando tu sei come tutti noi che abbiamo fatto delle cazzate (o le stiamo facendo).

Un po' di umiltà e di rispetto... :rolleyes:

Ultima modifica da un moderatore:

Tebe

Si bugiarda. lo confermo.

Ci sono tanti post in cui ho scritto, la c'è la mia storia a pezzi. Se tu o altri non avete letto io che posso farci?

In malafede non ci sono, quindi vi sto suggerendo che leggendovi non me la prendo perchè so bene che voi non avete potuto leggere tutto su di me, visto che ho scritto ovunque. Però almeno prendete atto di quello che vi sto scrivendo adesso, cioè non avete letto tutto di me perchè ci sono troppo post a cui ho partecipato.

Spero che leggendo quello sopra qualcuna me ne dia atto, altrimenti vuol dire che la malafede sta a chi non me ne da atto.

bugiarda su cosa ultimo?
il nodo è tutto qui.
il discorso era sul tuo tradimento e basta.
mi hai dato della bugiarda e calunniatrice.
Ora più avanti hai scritto che si, hai tradito.
quindi su cosa sarei bugiarda?
Su altro?
quale altro?
apri un 3d sulle mie bugiarderie, cambia pure le carte in tavola come sei abituato a fare, ma non funziona adesso.
il discorso era sul tuo tradimento.
te lo richiedo.
dove sono bugiarda?
ad una persona normalmente normodotata salta subito all'occhio il pantano su cui ti sei infognato.

Tebe

Ti ripeto non ho nulla da difendermi, non ho scritto che non ho tradito mia moglie " ma le tue accuse ormai le conosco le formuli così senza senso, avessi scritto che non l'ho tradita la tua accusa sarebbe giusta"

Tebe è bugiarda per altre motivazioni di cui non ho bisogno di difendermi.

Come adesso tu stessa sei bugiarda, perchè fai intendere che io abbia scritto che non ho tradito mia moglie. Io non ho mai scritto questo. Quindi prendine atto.
ahahahahahah!!!!
Eccolo che fa come silvio.
Sposta l'argomento su altro.
E no caro. No.
Mi hai dato della bugiarda e della calunniatrice in risposta alle mie domande sulle modalità del tuo tradimento.
E solo su quello volevo delle risposte.

Ora che sei nel pantano ti conviene smettere di sbanattare.

Come ho già scritto, se mi reputi bugiarda su altro porta le prove.
E ne discutiamo.
Stai parlando del nulla.
E rifuggi il confronto.
Sul tuo tradimento, dove sono bugiarda e calunniatrice? Perchè solo quello era il punto. Non ho scritto altro.

E continui a non rispondere.
Anzi, ora che sei nella palta scrivi pure che sono bugiarda e calunniatrice per altro.
Ma ti rendi conto?

Tebe

Ma tu puoi scrivere tutto quello che vuoi, cioè quello che ti pare di capire e quello che ti conviene leggere e capire.

Ho scritto che non ho nulla di cui difendermi, che Tebe è bugiarda perchè in ogni mia storia scritta in tanti post c'è qualcosa di raccontato che mi appartiene e che non tutti hanno letto.

Poi, è tebe che è un disco incantato non io, le rispondo sempre la stessa cosa.

Sembri tu comunque infantile, a te può sembrare quello che vuoi, nel mentre sei molto offensiva, e come al solito hai i paraocchi che non ti fanno vedere altro che quello che vuoi.

continuo a chiedertelo.
Dove sono bugiarda?

Tebe

Saresti infantile perchè stai dando corda a Tebe, e non stai considerando la risposta che più volte le ho scritto," non ho nulla da cui difendermi, Non ho necessità di risponderle, è una mia facoltà".
Quindi chi starebbe battendo i piedi a terra?

Se io ti scrivo più volte che la mia storia sta scritta in tantissimo post e da alcuni anni, e tu principessa fai finta di non leggerlo, io che posso farci?

Per farti capire ancora meglio, ma lo avevo già scritto: Io non ho scritto che Tebe è bugiarda in quanto io abbia scritto che non abbia tradito, ma per le motivazioni che ci sono dietro il mio tradimento. Motivazioni che stanno scritti in diversi post.

Che poi principessa ti basta andarti a leggere alcuni blog recenti miei per percepire qualcosa di me, non parlo della nascita di mio figlio, ma del tradimento mio.
mi hai dato della bugiarda in merito al tuo tradimento.
Ho chiesto perchè mi reputi bugiarda.
Non hai risposto.

Perchè non puoi farlo.
Cambia suggeritore per la strategia perchè davvero è pessima.

mamma mia che figuraccia stai facendo.
Mamma. Mia.

Ultimo

Escluso
Ripeto, nel formulare delle domande specifiche a cui non posso rispondere perchè la mia storia sta scritta in tantissimi post scritti in diversi anni,queste domande non sono domande ma affermazioni tue dalle quali ti ripeto per l'ennesima volta non devo assolutamente nè rispondere nè difendermi, a te soprattutto.

Tebe

Ripeto, nel formulare delle domande specifiche a cui non posso rispondere perchè la mia storia sta scritta in tantissimi post scritti in diversi anni,queste domande non sono domande ma affermazioni tue dalle quali ti ripeto per l'ennesima volta non devo assolutamente nè rispondere nè difendermi, a te soprattutto.

sono io che mi difendo da un tuo attacco.
Mi hai dato della bugiarda in merito ad un fatto ben preciso e nessuno si può permettere di farlo se non ha delle valide ragioni.
Non rispondi perchè sei all angolo.
Anzi, hai risposto mistificando i fatti.
Hai scritto che mi hai dato della calunniatrice per altre cose.
Altre cose di che?
Stai tentando di spostare l' argomento.
Pinocchio

free

Escluso
principessa, secondo me hai detto una grandissima verità.
ti quoto perché è ciò che penso anch'io, anche se non in riferimento a ultimo

ultimo a me ha dimostrato di avere una mente più aperta di quel che si può pensare.
la questione con tebe non la tocco nemmeno, sono cose fra loro.

ma di ex traditori che fanno la morale ci sono esempi molto fulgidi qui, ai limiti della decenza.

però potrebbe essere che uno, proprio in virtù del fatto che ha tradito, si senta di sconsigliare vivamente, proprio perchè ha vissuto sulla propria pelle le conseguenze
al di là della morale, solo per gettare una luce sui possibili accadimenti successivi al tradimento, anche se non scoperto...

insomma, si è capito?:singleeye:

zanna

Utente di lunga data
però potrebbe essere che uno, proprio in virtù del fatto che ha tradito, si senta di sconsigliare vivamente, proprio perchè ha vissuto sulla propria pelle le conseguenze
al di là della morale, solo per gettare una luce sui possibili accadimenti successivi al tradimento, anche se non scoperto...

Io invece mi sono fatto un'idea forse diversa ma meglio la mia idea balenga che continuare a leggerli l'uno contro l'altro armati ... ECHECAZZO!! :incazzato::incazzato::incazzato:

sienne

lucida-confusa

Ciao free

si, si è capito ... :smile: ...

ma ... se sono ex-traditori ... ora fedeli ? ...
o ex-fedeli in modus fedeli ...
o erano fedeli in modus traditori ... :sonar: ...

va boh ... non dà senso ...

sienne

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Si.
Ma a parte Lothar hai letto qualcuno che consigli a qualcun altro di tradire?
Un conto é consigliare di non farlo, un conto é gettare merda. ;)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

si è capito benissimo :smile:

peccato che, se fosse come tu dici, si tratterebbe di una stronzata: sarebbe come se io consigliassi di tradire perché ne ho tratto beneficio.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Si.
Ma a parte Lothar hai letto qualcuno che consigli a qualcun altro di tradire?
Un conto é consigliare di non farlo, un conto é gettare merda. ;)
Io, in alcuni casi.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
professore, cambi di banco la farfietta, ché copia :rotfl:
Tu frequenti brutta gente che ti ha convinto che io copi. :(
Ho scritto nel tuo stesso momento :(
Sono intelligente di mio (linguaccia)
E stai attenta che se dico due parole Tuba ti esclude dalla gang bang, tié

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.