:rotfl:Te fai domande capziose und faziose ...:rotfl:ma non ci capisco più niente: ma Simy e Massinfedele flirtano?
:rotfl:Te fai domande capziose und faziose ...:rotfl:ma non ci capisco più niente: ma Simy e Massinfedele flirtano?
teoricamente me la dovrebbe dare, ma dovrei riuscire ad essere fedele per il resto. Fino ad ora non ho visto nulla, ma insomma....ma non ci capisco più niente: ma Simy e Massinfedele flirtano?
ma mi riferivo ad un training anti-fedeltà, ché altrimenti temo che Yuma verrebbe a conoscere me, piuttosto che te....
ma ieri non dovevi trombarti qualcun'altra? chi era? mi sono già dimenticatateoricamente me la dovrebbe dare, ma dovrei riuscire ad essere fedele per il resto. Fino ad ora non ho visto nulla, ma insomma....
non ero al corrente, allora complimentima di quello mica ho bisogno
![]()
shhhhh, per favore daima ieri non dovevi trombarti qualcun'altra? chi era? mi sono già dimenticata
Ma qua s'impasticcano tutti (o comunque dovrebbero), siamo lì. Vabbè. Scrivi di me, toh. Così magari ti si scioglie la tensione del palcoscenico.non mi ricordo più niente, ho preso troppe pastiglie
dire shhhhhh a Quintina (che cazzo di nick ti sei messa adessoshhhhh, per favore dai
Ah bene dopo il baccalà nemmeno mi citi ....:incazzato: Vengo giù e ti nascondo tutti i pannolini
:risata:shhhhh, per favore dai
Ok :mrgreen: Però per l'ultimo pensiero metà pannolini li tengo :rotfl:T'arrangi ...ma quorthon chi è ...che già m'e venuta voglia di dedicargli un pensiero :mrgreen:Siamo in tanti fiammè! giuro però che ti pensai.
Fiammetta: Simpatica piacevole estremamente intelligente, leggere le sue è obbligo, ne vale la pena.
Ha solo un difetto, è una donna, questo le toglie punti. :rotfl:
Un tizio che ha fatto storia con una one man band e che però è morto.Ok :mrgreen: Però per l'ultimo pensiero metà pannolini li tengo :rotfl:T'arrangi ...ma quorthon chi è ...che già m'e venuta voglia di dedicargli un pensiero :mrgreen:
THE ONE MAN BAND E' HEATH SLATER...IGNOTANTEUn tizio che ha fatto storia con una one man band e che però è morto.
Dicevo qui sul forum... Che prima l'ho impallinatoUn tizio che ha fatto storia con una one man band e che però è morto.
Ok :mrgreen: Però per l'ultimo pensiero metà pannolini li tengo :rotfl:T'arrangi ...ma quorthon chi è ...che già m'e venuta voglia di dedicargli un pensiero :mrgreen:
Eeee ma anche noi (io) ci siam fatti una bella idea di luiE chi lo conosce, sicuramente una persona che ci ha letto tanto e si è fatta una bell'idea di voi( non di me )![]()
Grazie!Oscuro: una persona forte, molto forte, ancora non ha capito che questo gli viene da quanta realtà ha vissuto fuori e quanta forza esprime qua dentro attraverso quello che ha imparato tutti i giorni fuori da qui. In pratica un uomo talmente dolce dentro che la donna che lo scoprirà rimarrà abbagliata se riesce un po a farlo calmare e fargli capire che i pareri sulle persone possono cambiare, e sopratutto se riuscirà finalmente a rendergli la vita un po più dolce e meno frenetica.
Lui: lo ritengo un fratello. Un uomo che per quanto possa apparire totalmente diverso da me, è la mia stampa esatta di orgoglio forza bellezza interiore e voglia di sorridere e ridere. Colto nell'animo.
Massinfedele: Uhm..... madonna santa! lo elogerei all'infinito! non smetterei di scrivere quanta capacità abbia di scrivere, capire, scherzare, basta, la lista è troppo lunga, scrivo l'ultima: capacità di inquadrare la dove si scrive una cosa e attraverso questa si legge quella vera.
Sbriciolata: Una contadina con un cervello da paura. Una donna che ama la vita i figli, è oltre quegli schemi che si leggono, ha solo un difetto a parere mio qua nel forum, usa troppo la ragione per non mandar a cagare chi di dovere.
JB: Mahh... L'icona del maschio vero, se fosse così anche nella realtà sarebbe un simpatico battibeccare, ma siamo in un forum dove ritengo che la persona debba in qualche maniera rappresenterà la realtà, JB è solo un nick che usa le parole vere, ma soltanto vere, nel forum.
Fantastica: ama studiare e studiando spero riesca a scarnificare e discernere tra la scrittura e le persone. Perchè un conto è studiarle, un conto è la vera facciata di queste e non quello che esprimono scrivendo.
AB: la cultura e la donna del futuro, la dove la donna si evolve e l'uomo non viene considerato perchè troppo presa della sua femminilità.
Wolf: perfetto, dolorante e capace di darsi delle risposte, ma le vuole anche leggere qua, ne ha bisogno quanto il tempo che cerca per smettere di soffrire.
farfalla: dolce, sensibile, testarda come un mulo, ama così tanto la vita che la vorrebbe travolgere e affogare per riuscire a viverla con suo marito che ama.
Minerva: Snob ma piacevolissima, l'essenza della donna dell'amore e dell'altro amore più importante che è rappresentato dalla figlia, l'antro della famiglia antica e moderna dove sembra equilibrarsi tutto, a volte, troppo spesso anzi scrive solo due parole e questo mi irrita.
Miss: Dolcissima, tenerissima, piacevolissima, testona quel che basta, simpatica, ma fragile, molto fragile perchè è troppo buona e vorrebbe che tutti gli altri lo fossero.
Allora sarà morto due volte.Dicevo qui sul forum... Che prima l'ho impallinato
Eeee ma anche noi (io) ci siam fatti una bella idea di lui![]()
Grazie!