Cosa ne pensate degli altri utenti? (thread a richiesta)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma qua s'impasticcano tutti (o comunque dovrebbero), siamo lì. Vabbè. Scrivi di me, toh. Così magari ti si scioglie la tensione del palcoscenico.
okay

ci provo

prova prova...

Joey Blow: mi ricordo che è arrivato qui perché voleva farsi la cassiera del supermercato. Io però non gli ho dato consigli, né ho commentato, me ne sono stata in disparte ad osservarlo come faccio spesso con i nuovi arrivati... Poi aveva l'avatar di Tony e ho pensato che magari potevamo avere qualcosa in comune. Poi però mi ha detto che sono una bacchettona perché volevo togliere tutti i vibratori di Toy Girl dal monitor. Poi per un po' basta, non ci siamo cagati... Poi però mi ricordo che una sera dell'estate 2012 gli ho mandato una ventina di messaggi perché ero in crisi e avevo bisogno di pareri maschili da qualcuno al di fuori e quindi obiettivo e distaccato e non mi ricordo perché avevo scelto proprio lui visto che non ci eravamo mai cagati più di tanto però lui è stato molto carino e ha risposto a tutti i miei messaggi senza mandarmi a cagare, anzi, al contrario, mi ha dato ascolto e l'ho apprezzato. Quindi in conclusione credo che Joey Blow sia un duro qui dentro e anche fuori ma anche lui ha un cuore. Mi spiace se questo mio commento magari rovinerà la sua immagine di uomo macho duro e insensibile ma questa è la mia opinione su di lui, basata sul mio rapporto personale con lui e non su quello che scrive qui dentro.

Mi riesce difficile scrivere cosa penso degli utonti in generale perché conosco tanti personalmente e le mie opinioni su di loro sono sicuramente basate sulla nostra conoscenza reale e non su quello che scrivono qui sopra

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Joey Blow

Escluso
okay

ci provo

prova prova...

Joey Blow: mi ricordo che è arrivato qui perché voleva farsi la cassiera del supermercato. Io però non gli ho dato consigli, né ho commentato, me ne sono stata in disparte ad osservarlo come faccio spesso con i nuovi arrivati... Poi aveva l'avatar di Tony e ho pensato che magari potevamo avere qualcosa in comune. Poi però mi ha detto che sono una bacchettona perché volevo togliere tutti i vibratori di Toy Girl dal monitor. Poi per un po' basta, non ci siamo cagati... Poi però mi ricordo che una sera dell'estate 2012 gli ho mandato una ventina di messaggi perché ero in crisi e avevo bisogno di pareri maschili da qualcuno al di fuori e quindi obiettivo e distaccato e non mi ricordo perché avevo scelto proprio lui visto che non ci eravamo mai cagati più di tanto però lui è stato molto carino e ha risposto a tutti i miei messaggi senza mandarmi a cagare, anzi, al contrario, mi ha dato ascolto e l'ho apprezzato. Quindi in conclusione credo che Joey Blow sia un duro qui dentro e anche fuori ma anche lui ha un cuore. Mi spiace se questo mio commento magari rovinerà la sua immagine di uomo macho duro e insensibile ma questa è la mia opinione su di lui, basata sul mio rapporto personale con lui e non su quello che scrive qui dentro.

Mi riesce difficile scrivere cosa penso degli utonti in generale perché conosco tanti personalmente e le mie opinioni su di loro sono sicuramente basate sulla nostra conoscenza reale e non su quello che scrivono qui sopra
Quello che scrivo qui dentro è occhio e croce quello che scrivo (o dico) comunque. Poi, ovviamente, ci sono situazioni e situazioni e persone e persiane.

ToyGirl

Utente di lunga data
Ti sembro ipocrita perchè, di grazia?
Perchè qui dentro l'hanno talmente ripetuto che hai finito per crederci.
Per definire ipocrita una persona bisogna sapere che dice cose e ne pensa altre. E anche qui si tratta di un giudizio personale pesante, che presuppone una conoscenza diretta e non superficiale.

Cazzo ne sai tu di me, della mia vita e di come mi comporto con la gente?

Questi non sono giudizi, ma insulti. Perchè se un signor o una signora nessuno mi incontrano per strada e dopo uno scambio di battute mi dicono che non ho niente dentro o sono ipocrita, scusa ma li mando a fare in culo nel giro di 2 nanosecondi.
Quindi vattene a fare in culo pure tu.

E ipocrita vallo a dire a chi scrive qui spacciandosi per onesto e diretto mentre fa cornuta la persona che gli vive accanto. Minchia, questo forum è diventato un posto allucinante, sembra l'esperimento di uno psicologo con l'esaurimento nervoso.
Oltre che ipocrita aggiungo IDIOTA. E' evidente che ogni giudizio dato QUI, si riferisca a ciò che si legge QUI.

E QUI, su questo forum, tu mi sembri molto ipocrita. Ti atteggi a gran donna ma secondo me, da tutto quello che scrivi, non lo sei.

L'hai capito che questo è un contesto virtuale? Siii??

A fanculo ci vai tu e la persona che ogni tanto si connette e dà gratuitamente della troia a qualcuna... pare che il gentleman si accompagni a te, la grande donna vissuta. Ma posso anche sbagliare, dunque non insisterò su questo filone.

Ciao ciao.

Fatti qualche bella chiavata, magari la tua rabbia repressa ti passa un po'.

gas

Utente di lunga data
Oltre che ipocrita aggiungo IDIOTA. E' evidente che ogni giudizio dato QUI, si riferisca a ciò che si legge QUI.

E QUI, su questo forum, tu mi sembri molto ipocrita. Ti atteggi a gran donna ma secondo me, da tutto quello che scrivi, non lo sei.

A fanculo ci vai tu e la persona che ogni tanto si connette e dà gratuitamente della troia a qualcuna... pare che il gentleman si accompagni a te, la grande donna vissuta. Ma posso anche sbagliare, dunque non insisterò su questo filone.

Ciao ciao.

:censored:

:D

ToyGirl

Utente di lunga data
Ma mica mi arrabbio.
Solo che non incasso gli insulti personali da parte di chi non sa un belino di me e di come sono fatta.

Ripeto, se certe cose me le dicessero in faccia arriverebbe il vaffanculo e pure lo sputo in faccia. Non vedo perchè qui debba essere diverso.

Detto questo, il fastidio che provo leggendo certe idiozie si avvicina a quello che si può provare per un buco nei collant. Niente di insopportabile, tranqui. E poi ci sono abituata. Ho fatto il callo.
Super ipocrita.

Una donna sicura di sè come fingi di essere non dovrebbe crucciarsi tanto per giudizi che, a suo dire, sono falsi.

E se fosse sopportabile non avresti sclerato come una bambina stizzita. :rotfl:

Quello che scrivo qui dentro è occhio e croce quello che scrivo (o dico) comunque. Poi, ovviamente, ci sono situazioni e situazioni e persone e persiane.
Beh ma siccome io ho passato un periodo brutto brutto in cui ho fatto e detto cose da demente demente (e adesso che sto meglio me ne rendo conto, ma allora, mentre ci ero in mezzo, mica tanto) ho apprezzato il fatto che tu mi abbia dato ascolto nonostante non ci conoscessimo affatto, né personalmente né virtualmente, e tu non mi abbia detto "che cazzo dici, disagiata?"... Magari se avessi scritto le stesse cose qui in chiaro l'avresti fatto, non so... forse... In effetti lo ero, disagiata, disadattata, demente, quello che vuoi. Adesso me ne rendo conto che lo ero.

Simpatica Minerva :mrgreen: non lo tengo chiuso sotto chiave, è lui che sceglie di non esserci sul forum.

Ma dai quintina, ti aspetti davvero che una coppia discuta qui? Per me non ci sarebbero problemi eh?

Elio lo trova, come dire... infantile.
ma non ricordo bene i dettagli della vostra storia

siete una coppia aperta? o cosa?

Comunque non era quello il senso della mia domanda. Non mi chiedevo se discutevate qui, mi chiedevo se lui era tranquillo nel leggere le tue storie...

Ultima modifica:

lolapal

Utente reloaded

Ciao ciao.

ma perché questo picco di sgradevolezza?
bah

sienne

lucida-confusa
Ciao

Tutto, secondo oggi ... domani non si sa ...

Anais Bella persona. Una pazienza e calma, da invidiare. Mi dispiace per la testa dura di tuo marito. In bocca al lupo!
Andrea53 Sei una bella persona. Grazie per le immagini che ci regali.
AnnaBlume Forte dinamica. E quando ti metti qualcosa in testa, quella è ... vai come un treno!
Bender A modo tuo, anche se non avanzi, sei forte. Ma dovresti iniziare a crescere e lasciare andare tutte le tue paure ...
Brunetta Lo sai, sei molto dolce e sensibile. Ed hai un umore spiccante. Sempre pronta a voler capire.
Calipso un po' trottolina (in un buon senso, poi chi non lo è ;))
Chedire ... invece avresti da dire ... ma ti sto leggendo solo da poco.
Chiara Matraini sei molto più emotiva, di quello che ammetti di essere ... e mi piace ...
Clementine Krucynski (Quintina) un buon umore, vera ... sei tornata, bello, mancavi ...
Contepinceton la cosa più terribili che ti possa succedere è, che ti clonassero ... :D
Danny a momenti, sono rimasta colpita dal tuo colpo di scena con tua moglie ...
DanielaCala simpaticissima, mi fai ridere spesso e hai una cosa spiccante.
Disincantata a me, piaci tanto. Sai essere molto dolce anche quando fai la dura. Sei il conto tuo ...
Diletta sei sempre pronta ad un confronto. Con me hai tanta pazienza e non te la prendi, quando parto in quarta. E non ti lasci influenzare anche se sai ascoltare.
Daniele a modo tuo, sei andato più che avanti ...
Eliade idee chiare e sai essere diretta, bello ... e sei molto simpatica.
Elio per quel poco ... ok
Fantastica sei intelligente, sensibile, con tanto amore ... una filosofa ... ti leggo molto volentieri
Farfalla sensibile, ma ti sai difendere ... contenta di averti incontrata. Sei morbida ...
Feather prima o poi, troverai quello che cerchi. Hai molta pazienza con te stesso ... (mi sarei presa a cazzotti già da un po').
Fiammetta sai dire le cose, con quel pizzico di ironia ... che ci vuole. E sai essere ardente ... mi piaci tanto.
Flavia sei di una bellissima dolcezza.
Free guarda, mi fai schiattare dalle risate a volte. Hai delle tue, che sono proprio tue!
Giorgiocan bella testimonianza. Ci voleva. Da parte mia, grazie.
Hellseven tu sei quel utente, che leggo sempre. Sei una bella persona, a volte mi sembra che sei venuto qui con una navetta spaziale da non so dove. Piacere d'averti conosciuto.
Innominata Il contrario del tuo Nick. Sei piena, bella filosofia ...
Lolapal Anche se costa energie, ci si può arrabbiare tranquillamente ... ricarica pure.
Jon Riflessivo sulle cose.
Joey Blow Molto sensibile. A modo tuo, hai pazienza. Sembra, che sei nato fatto. Sai cogliere le sfumature, e scegli molto bene i termini, tra un intercalare ed un altro. Ti leggo sempre meglio.
Lunaiena Preferivo Lunapiena. Sei sintetica. Arrivi al punto, che vuoi dire ...
Lui Cazzaro. Vorresti dare di più. Ma da tempo al tempo ...
Leda Chiara, cogli le sfumature ... e sei interessante. Mi piacciono le tue angolature ... Mi fai riflettere.
Marietto A me sembri una persona apposto. Si. Ti seguo nel thread di musica.
Millepensieri Molto sensibile ...
Mic hai da dire ... e lo fai, con tanta calma e sobrietà.
Minerva sei la signora di qui. Mi fai ricordare, quando mi ammoscio, che dovrei indirizzare la schiena.
MissAcacia Una bella naturalezza. Piena di scintille ... a volte avrei voglia di raggiungerti ...
Morfeo78 hai dei aspetti, che mi piacciono ... una certa indipendenza ...
MK mi sento di dirti solo ... che la vita ti sorrida un po'. Mi piace leggerti.
Nausicaa puoi raccontarmi quello che vuoi, ti vedo forte ... molto forte! Sincera, bella, dinamica, ricca.
Net hai la testa sulle spalle ...
Oscuro con te, ho imparato come un'altra lingua ... tra natiche ecc. sei molto diretto, scherzoso e sai toccare, e a volte, schiatto proprio ... ma dove le vai a trovare certe cose! Hai un fascino tutto tuo!
Principessa sei tornata, e ora ti leggo molto più rilassata ... e a modo tuo sei pazzerella ...
PresidentLBJ ho difficoltà a leggerti. Non ti capisco bene ... vedremo.
Passante ti leggo bello bello! Proprio bello!
Quibbelqurz c'è un tuo post nel tuo blogg, su siri. A l'epoca me lo sono stampato e quando il brutto umore mi voleva acchiappare lo leggevo ... ogni volta altre immagini e ridevo. Hai un grande cuore per i bambini. Veramente grande grande! È sempre un piacere ... quando racconti!
Sbriciolata sei la mamma del forum. E come ogni mamma, sai essere anche molto diplomatica ...
Scared calmati un pochino ... sei una bella persona.
Scrittore hai da raccontare ... hai un qualcosa che mi attira ...
Simy anche se sei molto dolce, lo sai dire ... quando qualcosa ti urta fortemente. Rimani così!
Sole a momenti, non ti colgo ...
Spider ti piace toccare l'essenza ... ma a momenti si nota, che tutto ti è estremamente stretto ...
Tesla beh, che dire! Ti dovrei inventare! Sei il mio amore femminile. Hai un'espressività molto colorita, piena d'immagini ... mi fai viaggiare. La tua rabbia che a volte ancora ti sfiora la pelle, la riesci bene a racchiudere in parole, che poi lasci libere ... sei una tempesta ...
The Cheater che mi dici? Ancora la fissa con le statistiche? ... Forse, come dici tu, siamo strani entrambi.
Tubarao hai una pazienza e già da un po'. E in passato hai provato una folta a fare il "mediatore", ma quando parto ... parto. Però, lo ho apprezzato molto.
Tebe Lo sai, sei la scoperta dell'anno scorso! Non so, se sia veramente una buona idea, che noi due ce ne andiamo per i cavoli nostri per qualche giorno ... ma l'idea m'attizza tanto! Non mi tiro indietro ...
Viola di Mare È stato un vero piacere sentirti. Sei una dolcissima persona e anche molto forte e coraggiosa!
Wolf bene, meno incazzato ultimamente ...

OK ... ora vado a leggere il thread per intero ...

sienne

lolapal

Utente reloaded
mi fa male la pancia

Ho letto solo fino a pagina 10 e mi sono sfatta dalle risate! Non oso pensare cosa succederà con le pagine successive. Dopo la mattinata infernale che ho avuto, ci voleva proprio... grazie JB.

:)

ToyGirl

Utente di lunga data
ma non ricordo bene i dettagli della vostra storia

siete una coppia aperta? o cosa?

Comunque non era quello il senso della mia domanda. Non mi chiedevo se discutevate qui, mi chiedevo se lui era tranquillo nel leggere le tue storie...
Non siamo una coppia aperta. Lui non vuole e io mi adeguo.

Riguardo al mio tradimento con il sardo, gliel'ho confessato prima di andare a convivere. Lo sa. Sa anche che l'ho raccontato qui. Non vuole leggere, ritiene che devo parlargli io, dal vivo, e non gli interessa la mia, così la chiama, "identità virtuale".

ToyGirl

Utente di lunga data
Ciao Sole,

è vero, la parola "ipocrita" è un termine pesante e offensivo.
ma non ha detto, che lo sai, ma che a volte le sembri così.

già solo questo annulla la parola "ipocrisia", perché questo
termine tocca la base di una persona. mentre se si usa
a volte, si intende una cosa ... come dire ... cappero ...
si può dire "circostanziale"? ... Cioè, ristretto in certe situazioni,
o in alcuni post? ... Chiedi ... che te lo spieghi ...

tutto qua ...

sienne
Hai fatto bene a specificare.
:rolleyes:

Non si possono prendere come offese personali dei giudizi dati su un forum, in base a quello che viene scritto...

Caciottina

Escluso
piu che altro Minerva

io non ho letto un insulto a sole....cioe' io a free ho scritto stronza menefreghista....
mica se ; e' presa....lei e' matura.....a differenza di me
pensa che free su di me non ha nulla di dire....
mica me la sono presa......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.