Clementine Kruczynski
Utente
okayMa qua s'impasticcano tutti (o comunque dovrebbero), siamo lì. Vabbè. Scrivi di me, toh. Così magari ti si scioglie la tensione del palcoscenico.
ci provo
prova prova...
Joey Blow: mi ricordo che è arrivato qui perché voleva farsi la cassiera del supermercato. Io però non gli ho dato consigli, né ho commentato, me ne sono stata in disparte ad osservarlo come faccio spesso con i nuovi arrivati... Poi aveva l'avatar di Tony e ho pensato che magari potevamo avere qualcosa in comune. Poi però mi ha detto che sono una bacchettona perché volevo togliere tutti i vibratori di Toy Girl dal monitor. Poi per un po' basta, non ci siamo cagati... Poi però mi ricordo che una sera dell'estate 2012 gli ho mandato una ventina di messaggi perché ero in crisi e avevo bisogno di pareri maschili da qualcuno al di fuori e quindi obiettivo e distaccato e non mi ricordo perché avevo scelto proprio lui visto che non ci eravamo mai cagati più di tanto però lui è stato molto carino e ha risposto a tutti i miei messaggi senza mandarmi a cagare, anzi, al contrario, mi ha dato ascolto e l'ho apprezzato. Quindi in conclusione credo che Joey Blow sia un duro qui dentro e anche fuori ma anche lui ha un cuore. Mi spiace se questo mio commento magari rovinerà la sua immagine di uomo macho duro e insensibile ma questa è la mia opinione su di lui, basata sul mio rapporto personale con lui e non su quello che scrive qui dentro.
Mi riesce difficile scrivere cosa penso degli utonti in generale perché conosco tanti personalmente e le mie opinioni su di loro sono sicuramente basate sulla nostra conoscenza reale e non su quello che scrivono qui sopra