parliamone
Utente di lunga data
faccetttaaaa neraaa, dell'abbbbisssssiniiiaaaDa che pulpito...
faccetttaaaa neraaa, dell'abbbbisssssiniiiaaaDa che pulpito...
Tu sei l'esempio vivente che il lezzo si sente anche dopo il cambio di nick (atto, peraltro, che denota una maturità ineguagliabile).assolutamente no. C'è sempre speranza che i puzzoni si riprendano
E' "bell'abissina".faccetttaaaa neraaa, dell'abbbbisssssiniiiaaa
a noiTu sei l'esempio vivente che il lezzo si sente anche dopo il cambio di nick (atto, peraltro, che denota una maturità ineguagliabile).
scusa la mia scarsa cultura fascistaE' "bell'abissina".
Quoto. Magari un po' per volta ci arriva e riesce ad andare avanti, dovunque voglia andare.Ho letto fino qui. Non ce la faccio più.
Allora, prima di usare un termine, accertati del suo significato.
La tua amante non è una facocera.
Lei si è presentata con tanto di patente al momento in cui ti ha detto: mio bel ragaSSuolo, invece di spendere soldi dallo psico, vieni ben qua che ti metto a piombo io.
Scena che parrebbe tratta da Amarcord, ci fossero stati gli psicologi all'epoca.
Se tu hai capito che quello fosse un impegno per la vita e/o una dichiarazione di sublimi intenti, è appunto perchè TU sei un coglione.
Sono d'accordo, a me viene in mente la storia del compagno di Mille pensieri, e anche tante altre storie raccontate qui da donne tradite che parlano dei loro compagni traditori, inclusa me.
Per una volta, come dice anche Tebe, ne abbiamo uno di prima mano, che con tutti i limiti del momento, ancora piuttosto incasinato proprio nella sua testa, che sta provando a misurarsi con un giudizio diverso da quello dell'amante tentatrice, della moglie salvatrice e anche di se stesso.
Se non e' abituato, se stava nell'alveo di una vita tranquilla ed e' in qualche modo precipitato o entrato sua sponte in un frullatore emotivo come e' il tradimento per chi non e' seriale, anche dovendo / volerne uscire, avra' del cammino da fare. Il fatto che sia una persona probabilmente rigida da un punto di vista morale non deve farlo star meglio, ma semmai peggio.
Anche secondo me e' passato poco tempo e il ragazzo ha ancora molto lavoro da fare. Quando finisce quello che credevi essere un amore, un po' incazzato sei. Se poi quello che credevi essere un amore ha messo a rischio le poche certezze che hai, te la prendi prima con l'altra persona, e solo poi con te stesso.
L'eta' anagrafica e' ininfluente in alcuni casi.
Per "una persona probabilmente rigida da un punto di vista morale" la cosa può in effetti essere devastante ... il riconoscimento di una parte di se presente ma celata anche ai suoi occhi è dura da digerire ... considerando pure che la storia non si è esaurita da sola ma c'è stato lo "sgamo" (mani nella marmellata ... :incazzatoSono d'accordo, a me viene in mente la storia del compagno di Mille pensieri, e anche tante altre storie raccontate qui da donne tradite che parlano dei loro compagni traditori, inclusa me.
Per una volta, come dice anche Tebe, ne abbiamo uno di prima mano, che con tutti i limiti del momento, ancora piuttosto incasinato proprio nella sua testa, che sta provando a misurarsi con un giudizio diverso da quello dell'amante tentatrice, della moglie salvatrice e anche di se stesso.
Se non e' abituato, se stava nell'alveo di una vita tranquilla ed e' in qualche modo precipitato o entrato sua sponte in un frullatore emotivo come e' il tradimento per chi non e' seriale, anche dovendo / volerne uscire, avra' del cammino da fare. Il fatto che sia una persona probabilmente rigida da un punto di vista morale non deve farlo star meglio, ma semmai peggio.
Anche secondo me e' passato poco tempo e il ragazzo ha ancora molto lavoro da fare. Quando finisce quello che credevi essere un amore, un po' incazzato sei. Se poi quello che credevi essere un amore ha messo a rischio le poche certezze che hai, te la prendi prima con l'altra persona, e solo poi con te stesso.
L'eta' anagrafica e' ininfluente in alcuni casi.
Per "una persona probabilmente rigida da un punto di vista morale" la cosa può in effetti essere devastante ... il riconoscimento di una parte di se presente ma celata anche ai suoi occhi è dura da digerire ... considerando pure che la storia non si è esaurita da sola ma c'è stato lo "sgamo" (mani nella marmellata ... :incazzatoche alla fine non gli ha permesso di togliersi dalla pece da solo ma "costretto" dall'esterno (e 'sti cazzi) il che non gli permette di ritrovarsi con la moglie per scelta "voluta" ma subita può avere ancora "rigurgiti" di autoassoluzione ... con il conseguente veleno da sputare sul demone tentatore.
Ma la domanda è: cosa ha impedito alla consorte di mandarlo a cagare dopo aver sopportato per circa un anno il sorrisetto beato stampato in faccia ecc.?
Dimenticavo benvenuto
"... OmissisForse perchè quando lo ha scoperto il tradimento era finito da mesi. Non c'è stata la scelta tra le due donne. Ne confronto tra le due. Per la moglie lui aveva già deciso di restare con lei. Sicuramente lui non le ha raccontato di essere stato scaricato malamente e tradito dall'amante.
Cosa abbia impedito a lei di mandarlo a cagare non so, posso parlare per me.Per "una persona probabilmente rigida da un punto di vista morale" la cosa può in effetti essere devastante ... il riconoscimento di una parte di se presente ma celata anche ai suoi occhi è dura da digerire ... considerando pure che la storia non si è esaurita da sola ma c'è stato lo "sgamo" (mani nella marmellata ... :incazzatoche alla fine non gli ha permesso di togliersi dalla pece da solo ma "costretto" dall'esterno (e 'sti cazzi) il che non gli permette di ritrovarsi con la moglie per scelta "voluta" ma subita può avere ancora "rigurgiti" di autoassoluzione ... con il conseguente veleno da sputare sul demone tentatore.
Ma la domanda è: cosa ha impedito alla consorte di mandarlo a cagare dopo aver sopportato per circa un anno il sorrisetto beato stampato in faccia ecc.?
Dimenticavo benvenuto
Sgamato perchè si è tenuto le prove, pirlone, ma era già finita la tresca."... Omissis
Sono qui perchè, all'età di 51 anni - ora vado per i 53 - ho scoperto di essere un traditore più reale del Re.
Regolarmente sposato da più di 16 anni e convivente con la stessa persona dall'ottobre del 1994, sono "malamente caduto" nella "meravigliosa trappola" di quella che voi avete nominato come una "FACOCERA".
Sono molto credente e praticante e mi sono sposato nel 1997 in chiesa perchè credo in questa "via di salvezza" - per chi ci crede, ma rispetto l'opinione di tutti gli altri -, e mi trovo a parlare con voi, visto che sono molto arrabbiato con me stesso perchè ho compiuto un'azione che mai avrei immaginato di compiere nella mia vita; e non mi riferisco a "pensieri di altra donna", ma a fatti concreti che hanno riacceso la mia vita, risvegliandomi da una pericolosa depressione, causando un terremoto devastante al mio equilibrio familiare, dopo essere stato beccato con le mani nella marmellata.
... Omissis"
Sgamato fu ...
Già ... molto diversoSgamato perchè si è tenuto le prove, pirlone, ma era già finita la tresca.
Mio marito invece mi ha tradita fino al giorno prima dello scoppio della bomba.
Per questo penso sia diverso, molto diverso, scoprirlo dopo, che mentre.
Poi la sua non mi è sembrata una relazione parallela, più una storia di puro sesso con una semiprofessionista che lo ha liquidato in fretta. Non una facocera, proprio no.
Già ... molto diverso
Non potrei mai scaricare questa responsabilità su una donna che ha semplicemente obbedito al suo istinto e all' embolo che è partito.
Se fossi stato sufficientemente forte, avrei rispedito al mittente l'invito ricevuto, ma ho dovuto fare i conti con la mia fragilità effettiva che mi ha sbattuto davanti la mia pochezza emotiva.
Continuo a pensare di essere molto fortunato per la moglie che mi ritrovo che, nonostante l'immane sofferenza, mi ha ripreso con un immenso amore.
Non ho inventato nulla.
Col senno di poi non vedo nessuna possibile affinità, ma, in quel momento, dilatabile da settembre 2012 fino ad aprile 2013, mi sono sentito un semidio, con una donna che mi gasava tantissimo e che mi ha fatto uscire da un brutto momento di vita normale.
Veramente è il rpimo caso che sentoSenti, hai raccontato in maniera aulica ed epica cose che accadono alla maggior parte degli uomini che tradiscono.
Hai trovato una che ti ha fatto gonfiare i pantaloni ci sei andato a letto, poi svanito l'effetto degli ormoni ti sei reso conto che era una zoccola o poco più e che tua moglie in fin dei conti è l'unica che ti regge e sei tornato da lei.
Questo in sintesi.
Lascia perdere l'Olimpo, che è tutta questione di ormoni la tua.
PS Ma ultimamente va di moda sostituire lo psicologo con l'amante? Cazzo, non è la stessa cosa.
Questa cosa va messa in testata a questo forum.![]()
Scusami, ma che ne sai che no lo faccia?Veramente è il rpimo caso che sento
Per il resto pensa se la moglie dell'amante di tua moglie dicesse che tua moglie è una zoccola che gli ha fatto gonfiare i pantaloni.....
E poi sono i traditori che hanno lo sdoppiamento della personalità![]()
Scusami, ma che ne sai che no lo faccia?
Capisco che non ti piaccia, ma ricorda che non è la tua storia, e ce non ti riguarda direttamente. Poi, dagli altri, non possiamo pretendere ciò che vogliamo...Se ama sua moglie come dice di amare dubito che pensi di lei che sia una troia che fa gonfiare i pantaloni.
Comunque guarda, meglio che esca da questo 3d perchè altro che embolo
Ciao mic, solo che io non ho capito cosa cerca qui, se un'assoluzione o è qui per gonfiare il suo ego.Capisco che non ti piaccia, ma ricorda che non è la tua storia, e ce non ti riguarda direttamente. Poi, dagli altri, non possiamo pretendere ciò che vogliamo...