Divì
Utente senza meta
Certo che no. Infatti io non penso che sia una competizione.Ma questo non c'entra con la competizione.
Non sono sicura che per lei non lo sia stata.
Certo che no. Infatti io non penso che sia una competizione.Ma questo non c'entra con la competizione.
Sì mamma.un po'di gioventù c'è , relazionati con loro .
Hai ragionissima!Ma questa volta non hai perso.
Hai lui. Che ha scelto te.
E anche tu hai scelto ancora lui.
Dammi ragione se no divento ruvida.
![]()
Se lui ha messo subito in chiaro che non vuole implicazioni di nessun genere, il dubbio è che sia un traditore seriale e voglia mettere una tacca in più. Ottenuto il giocattolino potrebbe stancarsi. Pensa a questo e ritieniti fortunata di non esserci andata ancora a letto, almeno lo spero per te. Capisco possa essere un sacrificio rinunciare a uno che ami, ma non lo ami, non lo stimi, chettenefrega di baci appassionati? Pensa piuttosto che gli anni passano e se vuoi un figlio datti da fare, vedrai come ti riempirà la vita, dopo si che apprezzerai di più trovare il tempo per fare sesso con tuo marito.Fatto sta che, vedendolo ogni giorno..non riesco a chiudere definitivamente. Ci provo, funziona per un po..ma poi sento che mi manca, mi mancano i baci con lui, la passione, pura. E ci ricasco. Lui, soffre dei miei continui tira e molla, ma capisce la mia difficoltà, gli ho detto più volte che non sono il tipo da storie extra. Ma dice di provare sentimenti forti e che ci sarà sempre per me. Preciso che entrambi non abbiamo mai pensato minimamente all' idea di mettere in discussione le nostre famiglie. Lui l'ha messo bene in chiaro da subito, io, dopo un attimo di smarrimento, ho capito quanto sia prezioso quello che ho.Non sono mai stata innamorata del mio ex amante, attratta, infatuata, si, ma amore no. Anche se, dopo mesi di tira e molla, un po' di affetto c'è. Ma non provo grande stima nei suoi confronti, abbiamo poco in comune, non credo che satebbe mai potuto essere un compagno di vita anche se le cose fossero state diverse. E allora, perchè è così maledettamente difficile per me chiudere definitivamente??Perchè rappresenta la passione, il fuoco??!!io so che i miei bisogni più profondi, i miei desideri, i miei progetti, la mia vita è con l'uomo che ho scelto di sposare e che non voglio più tradire ma non trovo la forza per chiudere con quest'uomo una volta per tutte e smettere di pensare a lui.
P.s. ho dimenticato di precisare che mi sono avvicinata a lui in un momento delicato che stavo vivendo con mio marito, del quale non mi sento di scrivere ma che ora stiamo affrontando e ne stiamo, piano piano, uscendo..e lui mi ha ascoltata e mi è stato vicino.
Certo che no. Infatti io non penso che sia una competizione.
Non sono sicura che per lei non lo sia stata.
Ti amo proprio, ruvidona!Se c é stata si é presa una bella tranvata.
Oh che dispiacere infinito vero divina?
Pensa. Lei si é messa in competizione con una che non sapeva di competere.
E ha perso.
Un atleta proprio.
Chi era il suo preparatore atletico?
Alvaro vitali?
Ma quale c'è stata su. Che dici. Tu eri in competizione con la moglie di coso, lì?Se c é stata si é presa una bella tranvata.
Oh che dispiacere infinito vero divina?
Pensa. Lei si é messa in competizione con una che non sapeva di competere.
E ha perso.
Un atleta proprio.
Chi era il suo preparatore atletico?
Alvaro vitali?
Non concordo, ma è un discorso lungo e complesso. Fuori luogo qui. Benvenuta GattaVedi gatta le cose non sono mai totalmente nere o totalmente bianche. Ebbene si. Ci sono in mezzo mille sfumature e noi siamo esseri in evoluzione.
A venti anni non si é uguale ai trenta e cosi via.
Intanto non devi sentire che tradisci te stesss ma devi ascoltarti.
A fondo.
Forse stai cambiando. Forse senti altre esigenze.
Tu ami tuo marito.
Anche io amo il mio compagno. eppure ho avuto uno scambio di fluidi con un altro uomo.
Senza paranoie.
Mi reputo una diversamente fedele non una traditrice.
Non mi interessa se lui va con altre l importante é che la nostra coppia sia protetta.
L importante é che lui ci sia quando ho bisogno anche solo di una carezza.
L importante é che io ci sia quando lui mi vuole.
Io non tradisco quello che siamo. LoAmo. Mi ama.
ma sono stata anche fortunata perche ho sempre potuto esprimere questo mio lato abbinato a quello piu serio.
a volte la mancanza di esperienza ci fa fare passi che forse in quel momento non sono quelli giusti .
Sinceramente io ti consiglierei di vivertela. Con molta. Molta attenzione e poi farai i conti con questa esperienza.
Che potrebbe anche non essere negativa.
Perche potresti capire molto di te.
E magari diventare la persona piu fedele del mondo.
Non condivido, naturalmente, la proposta di far figli.Sbrigatevi, tu e tuo marito, a fare 2 marmocchi. Iniziate un percorso con qualche centro specializzato che vi supporti, se non ce la fate da soli. Nel frattempo resisti, e concentrati sull'obiettivo. Se non è ancora successo niente di significativo a livello fisico, è tutto ancora possibile. In bocca al lupo.
Hai detto la stessa cosa.:up:insomma non sei innamorata ma una cotta quasi adolescenziale ci sta ... reciproca. Intanto eviterei di credere che lui abbia realmente tutti sti problemi con la moglie tanto da non desiderarla più...probabile stia spingendo sull 'accelleratore per vedere quando ti decidi a cedere, se come dici non lo hai già fatto. Ora consigliarti non è facile io sarei dell'idea di passare la mano. distaccati da quest'uomo e prova a vedere se con tuo marito riesci a trovare altri stimoli (evita i figli per ora mi raccomando) se proprio non riesci tuffati ma devi esser consapevole che rischi sia di veder naufragare il tuo matrimonio sia di voler da quest'uomo qualcosa in più ( cosa che lui ha già precisato non è disposto a darti) ..anche a me sembri una predestinata a soffrire per passione quindi ocio ...a proposito benvenuta![]()
Ma joey leggi bene.Ma quale c'è stata su. Che dici. Tu eri in competizione con la moglie di coso, lì?
...non ho capito.Non concordo, ma è un discorso lungo e complesso. Fuori luogo qui. Benvenuta Gatta
Sì, ma questo è un assoluto alla Ultimo. Ripigliati.Ma joey leggi bene.
Divina presuppone che l altra fosse in competizione con lei e visto che lei e solo lei ha vissuto il suo tradimento non ho motivi per non crederle.
Quindi.
Il mondo é pieno di invornite che tentano di diventare le signoee della casa e questo si xhiama competizione. Ma c é anche una competizione piu subdola. Che fa pensare alle non aventi diritto che in qualche modo sono migliori.
Io sono un altro discorso.
figurati che non mi sono sentita in competizione nemmeno con l ex di mattia e meno che mai con la moglie di man.
Che fatica scrivere da cell.
Cazzo.
non concordo sul neretto che ho evidenziato. tutto qui....non ho capito.
Non concordi sulle sfumature della vita?
Du quelli che siamo o crediamo di essere?
Fuori luogo?
Non ti darò consigli, per la semplice ragione che non siamo tutti uguali e quindi ognuno di noi vive le esperienze in modo diverso.Buonasera a tutti, sono nuova, è la prima volta che scrivo ma vi leggo già da un po'. Ho bisogno di voi, dei vostri consigli, perchè sono in una situazione di stallo da cui non riesco ad uscire. Cercherò di sintetizzare il più possibile. Ho 35 anni, sposata da 5 ma conviviamo da 9 e stiamo insieme da quasi 12 anni. Amo mio marito, me ne sono pazzamente innamorata da quando ero all'Università e insieme abbiamo condiviso esperienze, siamo cresciuti, abbiamo fatto viaggi bellissimi, e nel tempo costruito e conquistato tutto ciò che di bello abbiamo ora. Non abbiamo ancora figli ma ne vorremmo. Lui..che dire, è sempre presente, mi riempie di attenzioni, mi dimostra ogni giorno quello che prova per me. Del sesso..non posso proprio lamentarmi, il desiderio c'è e non stiamo mai lontani più di qualche giorno..ma dopo tanti anni insieme..la passione non è quella degli inizi. Penso sia normalissimo, e credo che anzi, conservare una sessualità cmq soddisfacente anche dopo anni sia già qualcosa di prezioso. Premetto che in 12 anni insieme la fedeltà da parte mia è stata totale, ma senza sforzi, rinunce o savrifici, è stato per me del tutto naturale essergli fedele. Finché.. aime', solito maledetto cliché! Sul lavoro conosco un uomo, all'inizio dell'estate scorsa..48 anni, sposato, due figli. Bello, elegante, intrigante. Cominciano fra noi gli sguardi, quando capita di incontrarci, qualche battuta, più o meno maliziosa, qualche scambio di email, più o meno professionale..finché una sera non passa a trovarmi nella mia stanza..sono sola, è tardi..ci baciamo, con moooolta passione. Da li' cominciamo a scriverci tutti i giorni, a raccontarci molto di noi..ma ci incontriamo solo poche volte fuori, e niente sesso, solo baci e altro.. Io non la vivo bene, l'attrazione tra noi è fortissima, ma non vivo bene quest'avventura perchè va contro tutto ciò in cui ho sempre creduto, la lealtà e la sincerita' verso chi amo e chi mi ama, il rispetto. Ok ho riscoperto sensazioni ed emozioni forti, una passione ossessiva, forte, che non provavo da tempo. Ma a che prezzo!?mi sento falsa, so che tradisco la persona più importante della mia vita, che crede ed ha fiducia in me. Lui, invece, dice di non essere mai stato cosi' bene in vita sua, mi racconta che la moglie da tempo non prova piu' desiderio per lui, che si sente bene quando sta con me, che mi desidera moltissimo. E vorrebbe una relazione stabile. Io sono in crisi e decido di chiudere.
Questa é carina, me la segno![]()
Verde mio, bravo :up:Non ti darò consigli, per la semplice ragione che non siamo tutti uguali e quindi ognuno di noi vive le esperienze in modo diverso.
Mi ritrovo in diverse cose che racconti, nelle convinzioni che dici di aver sempre avuto e che mi appartenevano (e, in effetti, mi appartengono tuttora, nonostante tutto). Curiosamente, avevo più o meno la tua età quando è successo, mentre adesso sono dalle parti del tuo "terzo". Per farla breve, io alla fine ho tradito... Ho fatto soffrire moltissimo mia moglie, ho portato un lungo periodo di dolore nel nostro rapporto. Sono stato perdonato, siamo rimasti insieme e direi che l'abbiamo superato tutto sommato bene, come coppia. Però io mi sento ancora una merdaccia dopo tutti questi anni... Se potessi disfare quello che ho fatto provvederei senza un attimo di esitazione.
Ma questo sono io.
Altri utenti ti hanno già detto che si sono goduti e si godono le loro scopate extra senza alcun problema, anzi, per qualcuno fanno pure bene all'anima.
La cosa che ti resta da capire è quale di questi "profili" ti assomiglia.
prova a viverlo come se fosse una quota alla Snai.È proprio così, prima di mio marito ho avuto pochissime esperienze e pochi amori che ho vissuto sempre intensamente e forse troppo "seriamente" vista l'età.. tornando indietro cercherei di vivere con più leggerezza e spensieratezza. Detto ciò, si la curiosità' dopo tanti anni viene, ma, anche se mi piacerebbe dare al gesto un po meno peso, in realtà mi è difficile, perchè lo vivo come un doppio tradimento, verso me stessa e verso chi amo.
:up:Non ti darò consigli, per la semplice ragione che non siamo tutti uguali e quindi ognuno di noi vive le esperienze in modo diverso.
Mi ritrovo in diverse cose che racconti, nelle convinzioni che dici di aver sempre avuto e che mi appartenevano (e, in effetti, mi appartengono tuttora, nonostante tutto). Curiosamente, avevo più o meno la tua età quando è successo, mentre adesso sono dalle parti del tuo "terzo". Per farla breve, io alla fine ho tradito... Ho fatto soffrire moltissimo mia moglie, ho portato un lungo periodo di dolore nel nostro rapporto. Sono stato perdonato, siamo rimasti insieme e direi che l'abbiamo superato tutto sommato bene, come coppia. Però io mi sento ancora una merdaccia dopo tutti questi anni... Se potessi disfare quello che ho fatto provvederei senza un attimo di esitazione.
Ma questo sono io.
Altri utenti ti hanno già detto che si sono goduti e si godono le loro scopate extra senza alcun problema, anzi, per qualcuno fanno pure bene all'anima.
La cosa che ti resta da capire è quale di questi "profili" ti assomiglia.
Quindi per te o sono nere o sono bianche?non concordo sul neretto che ho evidenziato. tutto qui.