Fatto sta che, vedendolo ogni giorno..non riesco a chiudere definitivamente. Ci provo, funziona per un po..ma poi sento che mi manca, mi mancano i baci con lui, la passione, pura. E ci ricasco. Lui, soffre dei miei continui tira e molla, ma capisce la mia difficoltà, gli ho detto più volte che non sono il tipo da storie extra. Ma dice di provare sentimenti forti e che ci sarà sempre per me. Preciso che entrambi non abbiamo mai pensato minimamente all' idea di mettere in discussione le nostre famiglie. Lui l'ha messo bene in chiaro da subito, io, dopo un attimo di smarrimento, ho capito quanto sia prezioso quello che ho.Non sono mai stata innamorata del mio ex amante, attratta, infatuata, si, ma amore no. Anche se, dopo mesi di tira e molla, un po' di affetto c'è. Ma non provo grande stima nei suoi confronti, abbiamo poco in comune, non credo che satebbe mai potuto essere un compagno di vita anche se le cose fossero state diverse. E allora, perchè è così maledettamente difficile per me chiudere definitivamente??Perchè rappresenta la passione, il fuoco??!!io so che i miei bisogni più profondi, i miei desideri, i miei progetti, la mia vita è con l'uomo che ho scelto di sposare e che non voglio più tradire ma non trovo la forza per chiudere con quest'uomo una volta per tutte e smettere di pensare a lui.
P.s. ho dimenticato di precisare che mi sono avvicinata a lui in un momento delicato che stavo vivendo con mio marito, del quale non mi sento di scrivere ma che ora stiamo affrontando e ne stiamo, piano piano, uscendo..e lui mi ha ascoltata e mi è stato vicino.[/QUOTE]
Ho sorriso leggendo la tua ultima frase...certo che lo ha fatto avendo percepito sentore di "vulnerabilità" da parte tua.
Detto terra terra:
"piatto ricco, mi ci ficco".
Tutto pienamente nella norma, tutto da copione, ma quando è che questi miserabili esserini faranno qualcosa di un po' originale?
Mai!