quoto quoto quoto:sbatti:
Perchè siamo sempre alla deresponsabilizzazione del marito
quoto quoto quoto:sbatti:
Perchè siamo sempre alla deresponsabilizzazione del marito
Io sono stato predato ... sarò anomalo?no, in genere per gli uomini c'è sempre una giustificazione, perchè l'uomo è predatore
Io sono stato predato ... sarò anomalo?
Vabbeh ... LPquoto quoto quoto
Perchè siamo sempre alla deresponsabilizzazione del marito
si e no, nel senso che sicuramente una donna con le sue potenti armi ti avrà fatto cadere nella sua tela. quindi non è stata colpa tua ma delle donne.Io sono stato predato ... sarò anomalo?
De che?:nclpf:
Mi spiace ma non è come pensi ... non sono stato io a cadere nella tela :incazzato::incazzato::incazzato:si e no, nel senso che sicuramente una donna con le sue potenti armi ti avrà fatto cadere nella sua tela. quindi non è stata colpa tua ma delle donne.
io mica lo penso infatti :mrgreen:Mi spiace ma non è come pensi ... non sono stato io a cadere nella tela :incazzato::incazzato::incazzato:
T'hanno acchiappato con una rete per i tonni?Mi spiace ma non è come pensi ... non sono stato io a cadere nella tela :incazzato::incazzato::incazzato:
Grrrrrio mica lo penso infatti :mrgreen:
Mi hanno semplicemente arpionato alle spalle ...T'hanno acchiappato con una rete per i tonni?
Macchè bicarbonato servirebbe un buon limoncello ... vedi cla quello che mi fà incazzare è comprendere alla fine che tutto ciò che uno dice sia alla fine edulcorato da altri dal "ma però ... io penso che ... potresti ..." e non si voglia comprendere che se uno/a non è già di suo predisposto (mi dolgo di non essere tra questi "eletti") il rischio che si corre non è nemmeno lontanamente immaginabile ... Vogliono vivere la loro vita? Lo facessero da soli ... senza paturnie prima e contumelie poi ... poi certo uno che tra l'avatar e quelle che scrivo certe volte posso parere particolarmente disagiato magari non è il massimo ma che ci vogliamo fare?Vedi caro Wolf, e dire che diletta lo ha anche scritto, ma a che serve? a che è servito? ( sarebbe stato pure peggio ha scritto)
bicarbonato?
e per certi versi capisco che non mi capiscono, ma a te come mai non ti capiscono? Si ok è la mia vicinanza.:rotfl:
Macchè bicarbonato servirebbe un buon limoncello ... vedi cla quello che mi fà incazzare è comprendere alla fine che tutto ciò che uno dice sia alla fine edulcorato da altri dal "ma però ... io penso che ... potresti ..." e non si voglia comprendere che se uno/a non è già di suo predisposto (mi dolgo di non essere tra questi "eletti") il rischio che si corre non è nemmeno lontanamente immaginabile ... Vogliono vivere la loro vita? Lo facessero da soli ... senza paturnie prima e contumelie poi ... poi certo uno che tra l'avatar e quelle che scrivo certe volte posso parere particolarmente disagiato magari non è il massimo ma che ci vogliamo fare?
Non sono del tutto certo che a Gatta farebbe piacere identificarsi in Leonard"Io giuro che riuscirò a motivarti, Gatta. A costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo." cit.
Ho frainteso il tuo essere predato?De che?
Me sa de si ...Ho frainteso il tuo essere predato?
Grrrrr
:loso:lo sai che ti amo :inlove: