MK
Utente di lunga data
Certo. Su questo sono d'accordo con te. Probabilmente sapeva che così ti avrebbe perso. E infatti...non nascondere a me che faceva questo.
Certo. Su questo sono d'accordo con te. Probabilmente sapeva che così ti avrebbe perso. E infatti...non nascondere a me che faceva questo.
Grazie la lupa.Accidenti!![]()
Ciao a tutti e un non benvenuto ad Actarus, perchè mi rendo conto che ne avrebbe fatto volentieri a meno.
Non devi dire altro. A te non interessa. Punto e basta.L'hai lasciata perché non puoi accettare che lei sia diversa da quello che credevi lei fosse. Le imponi di rientrare nelle TUE aspettative. Lei invece ti chiede di condividere...[/quote]
non so cosa dirti.
E dunque tira dritto.
No regrets, Actarus.
E' il problema principale di questa società Fedi. Se si avesse il coraggio di essere sinceri, di farlo veramente...Mk questo è il punto:
Lei ha messo avanti la facciata "rispettabile" per legare e tener legato a sè actarus!
Lui non ha visto perchè lei ha negato questa sua parte finchè non ha potuto far altrimenti: il problema come sempre è LA MENZOGNA!
MK, non capisco dove tu veda questo suo costringerla a far qualcosa: lui sceglie per sè, mica per lei! Mica le rompe le ossa (anche se credo ne avrebbe una gran voglia! :condomL'hai lasciata perché non puoi accettare che lei sia diversa da quello che credevi lei fosse. Le imponi di rientrare nelle TUE aspettative. Lei invece ti chiede di condividere...
Mk questo è il punto:
Lei ha messo avanti la facciata "rispettabile" per legare e tener legato a sè actarus!
Lui non ha visto perchè lei ha negato questa sua parte finchè non ha potuto far altrimenti: il problema come sempre è LA MENZOGNA!
No no non hai capito. Lui la ama SOLO se lei rientra nei suoi canoni. Per me non è amore questo...MK, non capisco dove tu veda questo suo costringerla a far qualcosa: lui sceglie per sè, mica per lei! Mica le rompe le ossa (anche se credo ne avrebbe una gran voglia! :condomse lei continua a far ciò che più le aggrada!![]()
FREE TO CHOOSEMK, non capisco dove tu veda questo suo costringerla a far qualcosa: lui sceglie per sè, mica per lei! Mica le rompe le ossa (anche se credo ne avrebbe una gran voglia! :condomse lei continua a far ciò che più le aggrada!![]()
Quindi se tu dici NO, non ci sto, per lei è ok?
Se è così, di base non c'è nulla...tempo perso cercare di scavare per capire.
Se così non fosse se lo schiaffo che le daresti dicendole che può andare per la sua strada senza di te, la facesse un pò ragionare...forse...e sottolineo forse... un tentativo di capire che cosa lei cercasse in quel modo di far sesso con altri potresti anche cercare di farlo.
Prima però è giusto capire come si pone nei tuoi confronti, se no sarebbe come cercare di salvare una che sta annegando ma che non vuol esser salvata: rischieresti solo di andare a fondo con lei!
ok JDMNon devi dire altro. A te non interessa. Punto e basta.
E dunque tira dritto.
No regrets, Actarus.
lascio il pacco, merce difettosa.
No no non hai capito. Lui la ama SOLO se lei rientra nei suoi canoni. Per me non è amore questo...
E te credo!Grazie la lupa.
non riesco ad esistere decentemente in questo periodo.
Bruja non dico che lui si debba adeguare, ma che se la amasse davvero dovrebbe vedere oltre, oltre le fedi, oltre la santa donna. Altrimenti quello che ama è soltanto un fantasma, non una persona reale...Condivido, ma aggiungo che lei avrebbe vissuto nell'inganno ad oltranza..... il che depone sulla sua assoluta incapacità di relazionarsi in modo decente. Risibile poi che dica che LUI si deve adguare se vuole tenersela.
Se io non la scoprivo infatti lei mi ingannava ad oltranza.Condivido, ma aggiungo che lei avrebbe vissuto nell'inganno ad oltranza..... il che depone sulla sua assoluta incapacità di relazionarsi in modo decente. Risibile poi che dica che LUI si deve adguare se vuole tenersela.
Quanto all'essere salvata...... in quella cloaca di esistenza mi pare stia nuotando benissimo....
Bruja
Bruja non dico che lui si debba adeguare, ma che se la amasse davvero dovrebbe vedere oltre, oltre le fedi, oltre la santa donna. Altrimenti quello che ama è soltanto un fantasma, non una persona reale...
Bene. Ma rifletti un po' anche su di te, su come ti sei posto in questa storia. Sul perché a un certo punto hai avuto dei dubbi. Non l'hai ancora spiegata questa cosa, o forse non l'ho capita io.Ho già scritto due volte che io l'ho lasciata. Comunque ed in ogni caso. anche se si scusa.
E te credo!
Se posso permettermi un consiglio, non ti sentire idiota se qua fanno gli sportivi.
Sai, col culo degli altri è facile fare i bulicci... c'è da restarci di merda, nella tua storia, stai sereno.
Qui c'è gente che s'è annichilita per corna più che canoniche... nulla di strano che tu sia di marmo, in questo momento.
Mi pare che tu abbia fatto giusto.
Altro parere... hai scritto che ti dovrai abituare ad essere un individuo solo.
![]()
Ma perchè, scusa, tu sei nato in compagnia?![]()
Dai, su su...... bel colpo, comunque.![]()
![]()
Quello che è accaduto ad actarus, solo che non ci dovevamo sposare (io erò già separata)![]()
non ho capito.....cosa ti é capitato Mailea?![]()
In effetti non è tanto quella che è a crearmi scandalo ma che si sia finta un'altra perchpè rientrava nei parametri di quello che tu intendi per persona grata. La peggior cosa è che non abbia avuto il coraggio di essere quella che è..... e non l'ha avuto perchè sa che non è proprio edificante il suo modus vivendi sessuale.Se io non la scoprivo infatti lei mi ingannava ad oltranza.
Ora che io so lei mi propone di provare o di lasciarla fare.
Io allora l'ho lasciata e lei mi ha detto che non era quel che pensAVO.
che pensavo?
nessuna risposta.
becero modo per non fare magre figure.
Ma fa capire anche me per favore MK: tu ameresti forse qualcuno che fosse l'esatto contrario di ciò che TU desideri trovare in un compagno di vita?No no non hai capito. Lui la ama SOLO se lei rientra nei suoi canoni. Per me non è amore questo...