due individui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Mk questo è il punto:

Lei ha messo avanti la facciata "rispettabile" per legare e tener legato a sè actarus!

Lui non ha visto perchè lei ha negato questa sua parte finchè non ha potuto far altrimenti: il problema come sempre è LA MENZOGNA!
E' il problema principale di questa società Fedi. Se si avesse il coraggio di essere sinceri, di farlo veramente...

Fedifrago

Utente di lunga data
L'hai lasciata perché non puoi accettare che lei sia diversa da quello che credevi lei fosse. Le imponi di rientrare nelle TUE aspettative. Lei invece ti chiede di condividere...
MK, non capisco dove tu veda questo suo costringerla a far qualcosa: lui sceglie per sè, mica per lei! Mica le rompe le ossa (anche se credo ne avrebbe una gran voglia! :condom
se lei continua a far ciò che più le aggrada!

Old Actarus

Utente di lunga data
Mk questo è il punto:

Lei ha messo avanti la facciata "rispettabile" per legare e tener legato a sè actarus!

Lui non ha visto perchè lei ha negato questa sua parte finchè non ha potuto far altrimenti: il problema come sempre è LA MENZOGNA!

Si Fedigrafo. esattamente così. lei con me si descriveva come santa donna. E io ti sono fedele, e io ci tengo al nostro rapporto esclusivo, E io alla sera quando non sono con te sono a casa da sola........

MENZOGNA

MK

Utente di lunga data
MK, non capisco dove tu veda questo suo costringerla a far qualcosa: lui sceglie per sè, mica per lei! Mica le rompe le ossa (anche se credo ne avrebbe una gran voglia! :condom
No no non hai capito. Lui la ama SOLO se lei rientra nei suoi canoni. Per me non è amore questo...

J

JDM

Guest
FREE TO CHOOSE

Sempre e per sempre.

Ciao a tutti, vado a prendere il mio cucciolo grande.

OGGI STA SOLO CON ME !!!!

WWWWOOOOWWWWW!!!!!!

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Quindi se tu dici NO, non ci sto, per lei è ok?

Se è così, di base non c'è nulla...tempo perso cercare di scavare per capire.

Se così non fosse se lo schiaffo che le daresti dicendole che può andare per la sua strada senza di te, la facesse un pò ragionare...forse...e sottolineo forse... un tentativo di capire che cosa lei cercasse in quel modo di far sesso con altri potresti anche cercare di farlo.

Prima però è giusto capire come si pone nei tuoi confronti, se no sarebbe come cercare di salvare una che sta annegando ma che non vuol esser salvata: rischieresti solo di andare a fondo con lei!

Condivido, ma aggiungo che lei avrebbe vissuto nell'inganno ad oltranza..... il che depone sulla sua assoluta incapacità di relazionarsi in modo decente. Risibile poi che dica che LUI si deve adguare se vuole tenersela.
Quanto all'essere salvata...... in quella cloaca di esistenza mi pare stia nuotando benissimo....
Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Grazie la lupa.
non riesco ad esistere decentemente in questo periodo.
E te credo!

Se posso permettermi un consiglio, non ti sentire idiota se qua fanno gli sportivi.
Sai, col culo degli altri è facile fare i bulicci... c'è da restarci di merda, nella tua storia, stai sereno.
Qui c'è gente che s'è annichilita per corna più che canoniche... nulla di strano che tu sia di marmo, in questo momento.

Mi pare che tu abbia fatto giusto.

Altro parere... hai scritto che ti dovrai abituare ad essere un individuo solo.

Ma perchè, scusa, tu sei nato in compagnia?

Dai, su su...
... bel colpo, comunque.

MK

Utente di lunga data
Condivido, ma aggiungo che lei avrebbe vissuto nell'inganno ad oltranza..... il che depone sulla sua assoluta incapacità di relazionarsi in modo decente. Risibile poi che dica che LUI si deve adguare se vuole tenersela.
Bruja non dico che lui si debba adeguare, ma che se la amasse davvero dovrebbe vedere oltre, oltre le fedi, oltre la santa donna. Altrimenti quello che ama è soltanto un fantasma, non una persona reale...

Old Actarus

Utente di lunga data
Quanto all'essere salvata...... in quella cloaca di esistenza mi pare stia nuotando benissimo....
Bruja
Se io non la scoprivo infatti lei mi ingannava ad oltranza.
Ora che io so lei mi propone di provare o di lasciarla fare.
Io allora l'ho lasciata e lei mi ha detto che non era quel che pensAVO.

che pensavo?
nessuna risposta.

becero modo per non fare magre figure.

MK

Utente di lunga data
Ho già scritto due volte che io l'ho lasciata. Comunque ed in ogni caso. anche se si scusa.
Bene. Ma rifletti un po' anche su di te, su come ti sei posto in questa storia. Sul perché a un certo punto hai avuto dei dubbi. Non l'hai ancora spiegata questa cosa, o forse non l'ho capita io.

Old Actarus

Utente di lunga data
E te credo!

Se posso permettermi un consiglio, non ti sentire idiota se qua fanno gli sportivi.
Sai, col culo degli altri è facile fare i bulicci... c'è da restarci di merda, nella tua storia, stai sereno.
Qui c'è gente che s'è annichilita per corna più che canoniche... nulla di strano che tu sia di marmo, in questo momento.

Mi pare che tu abbia fatto giusto.

Altro parere... hai scritto che ti dovrai abituare ad essere un individuo solo.

Ma perchè, scusa, tu sei nato in compagnia?

Dai, su su...
... bel colpo, comunque.

Forse sono di idee più antiche di molti.
Io la donna che amo la concepisco con me, non con altri che ci fanno pure sesso insieme.
E poi fare un bambino? e di era questo bambino poi?

Bruja

Utente di lunga data
Actarus

Se io non la scoprivo infatti lei mi ingannava ad oltranza.
Ora che io so lei mi propone di provare o di lasciarla fare.
Io allora l'ho lasciata e lei mi ha detto che non era quel che pensAVO.

che pensavo?
nessuna risposta.

becero modo per non fare magre figure.
In effetti non è tanto quella che è a crearmi scandalo ma che si sia finta un'altra perchpè rientrava nei parametri di quello che tu intendi per persona grata. La peggior cosa è che non abbia avuto il coraggio di essere quella che è..... e non l'ha avuto perchè sa che non è proprio edificante il suo modus vivendi sessuale.
Lei può dire quello che vuole..... visto che quello che le pare lo fa già!! Tu guarda avanti....
Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
No no non hai capito. Lui la ama SOLO se lei rientra nei suoi canoni. Per me non è amore questo...
Ma fa capire anche me per favore MK: tu ameresti forse qualcuno che fosse l'esatto contrario di ciò che TU desideri trovare in un compagno di vita?

Lui amava quella persona non perchè rientrasse nei SUOI (di lui) canoni, ma perchè LEI diceva e faceva di tutto x mostrare di esser così!

Ovvio che nel momento in cui si è rivelata solo una parvenza di quell'amore che poteva restare? Forse l'amarezza per il tempo sottrattoci, per l'illusione, per i bei momenti vissuti come reali e non come falsati da ciò che non era. ma ORA Actarus sa che quei momenti non potranno più tornare, non con lei, se lei la vuole vivere così!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.